Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 228

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 19 maggio 2019 18:08:31

Sabato 18 maggio, in Piazza Duomo a Milano, abbiamo visto un solo leader: Carlo Calenda
Marialuisa Tonon

Domenica 19 maggio 2019 16:09:35

Egregia Dott. ssa, La seguo quasi tutte le sere, impegni permettendo, con grande interesse. Le chiedo se nelle prossime puntate può affrontare il caso della Prof. ssa di Palermo.
Grazie infinite

Domenica 19 maggio 2019 15:08:01

Gentile signora Dietlinde, mi chiamo Michele Marchesiello e - nonostante le apparenze - sono un suo conterraneo, nato a Bolzano/Bozen nel 1941, dove - dal 1968 al 1971 - sono stato pubblico ministero-Stellverterter Staatsanwalt, come si leggeva sull'uscio della mia stanza. Ora in pensione, a Genova. Come molti italiani, sono un suo ammiratore: otto e mezzo è la sola rubrica che seguo alla televisione, anche se non sempre condivido la scelta degli interlocutori. Sarebbe bello poterla avere da noi, a Genova, ospite del Cento Culturale Primo Levi, al Palazzo Ducale. Sarebbe - credo - una sertata memorabile.
Impossibile?
Consideri questo alla stregua di un messaggio in una bottiglia.
con ammirazione,
Michele Marchesiello

Domenica 19 maggio 2019 11:04:06

Cara signora Maura
forse lei dovrebbe essere più preoccupata per la sua vista e magari ascoltare e guardare meglio i vari TG. Si renderebbe conto di quanto tutti si occupino sopratutto di cosa fa e dice Salvini e meno dei veri problemi del paese e della carenza, o meglio assenza, di democrazia che sta pervadendo coloro che si vantano di difenderla!!
Voltaire diceva: "posso non condividere le tue idee ma combatterò fino alla morte perchè tu possa esprimerle". Altri tempi.

Sabato 18 maggio 2019 21:17:56

Gentile signora Gruber, le chiedo gentilmente se e' possibile chiedere ai leghisti cosa ne pensano del contenuto del libro Nero Della Lega, edito da La Terzi. Così cercheremo di capire chi e' il vero sovranista. Grazie

Sabato 18 maggio 2019 20:48:49

A Milano la destra europea riunita! E rai due ha omesso la risposta dei milanesi! Non ha detto niente! Isi sono presi la tv di stato.sono veramente preoccupata!

Sabato 18 maggio 2019 17:50:11

Lei non fa domande ma un excursus vitae dipingendo la vittima in maniera infima, segue il solito risponda in fretta, il suo orrendo uhuuu e se non basta sovrappone la voce o toglie l'audio. se invece invita quelli del pd allora lo studio diventa un salotto. chissà perché nella precedente legislatura accadeva il contrario. io so darmi una risposta.

Giovedì 16 maggio 2019 22:06:44

Gentile signora Gruber, le chiedo gentilmente se sara' possibile approfondire sui contenuti del libro edito da Laterzi intitolato Il Libro Nero Della Lega. Possibilmente prima delle elezioni, e con candidati della Lega. Cordiali saluti

Giovedì 16 maggio 2019 21:09:07

Gentilissima Lilli Gruber una riflessione sulla puntata di oggi 16 maggio 2019: era proprio necessario invitare la De Gregorio e sentire tutte quelle banalità ?... e allo stesso modo ascoltare quel semplicione di Farinetti che si definisce imprenditore e che imperterrito ha bestemmiato in più occasioni?... mahhh
Buona serata dottoressa Gruber

Giovedì 16 maggio 2019 19:23:46

PER CARLO BISTAGNIN
1° Quello della gruber non è un salotto ma piuttosto un cortile da comari ciancianti e pettegole senza riscontri seri nella realtà politica del momento (ma anche del passato).
2° La « magistrale conduzione del programma »… Sei sicuro di aver seguito Otto e Mezzo ? Perchè, vedi, io di magistrale in questo programma vedo solo l’abilità di una conduttrice faziosa che tappa regolarmente la bocca agli invitati « d’obbligo », troppo scomodi per lei. Con fare dittatoriale interrompe, si impone, ironizza,sovrappone le sue parole a quelle della persona non grata e arriva perfino a spegnergli il microfonio pur di azzittirlo. Un « magistrale » esempio di alto giornalismo correto e imparziale che « magistralmente » si ripete in ogni puntata. Contento tu….

Commenti Facebook