Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 227

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 21 maggio 2019 09:36:13

Ci è voluta la morte di Niki Lauda, grande pilota automobilistico, per non vedermi oggi sul cellulare tutte quelle minchiate sul fascismo, sui quattro gatti che manifestano quando parla salvini, sui poveri migranti e altre stupidaggini solite giornaliere….

Speriamo che ste elezioni europee arrivino e finiscano presto!!

Lunedì 20 maggio 2019 22:05:52

Buonasera gentile staff,
Otto è mezzo è la mia trasmissione serale preferita!! Complimenti per la qualità e per l'equilibrio comunicativo che portate avanti. Mi piacerebbe venissero sottolineati alcuni temi e così ho deciso di scrivere. L'argomento migranti, spesso correttamente in primo piano tra gli argomenti sollecitati ai vostri ospiti, potrebbe vedere un razionale confronto economico; in particolare i dati istituzionali evidenziano che è in primo luogo e di gran lunga in termini di costi la corruzione a farla da padrona sul tema dei costi. Altro tema inerente per i nostri politici è l'impiego di chi giunge in Italia in lavori socialmente utili... perché no?
Un altro argomento che mi sembra di primo luogo è la competenza. Troppo poco se ne parla ma, sia in politica che in tutto il resto dell'ambito sociale è fondamentale. Qualsiasi professione o semplice mestiere oggi prevede una conoscenza e titoli formali ed una conseguente meritocrazia. La macchina amministrativa è estremamente complessa... Dare spazio alle convinzioni piuttosto che alla conoscenza oltre a essere un processo perlomeno dubbio sotto il profilo dell'onestà, produce solo risultati casuali e fuori controllo. Se ci si candida, anche solo negli ambiti comunali si dovrebbe in precedenza superare esami ad hoc, per poter proferire su temi con padronanza e conoscenza adeguati. La professione del politico dovrebbe partire da qui.
Un saluto alla Signora Gruber, grazie per la sua piacevolezza ed il suo valore.

Lunedì 20 maggio 2019 21:11:55

Gentilissima signora
Gruber
Vorrei solamente farle un appunto ,Al di la'delle parti che lei ospita intendo politicamente a lei favorevoli o meno che non ve' dubbio da che parte si ponga , le sarei molto grato se non si sovrapponesse al loro parlare poiché io essendo un sessantenne, l educazione che mi hanno insegnato mi ha sempre portato a non comportarmi in tale modo .
Ringrazio e saluto
Ottorino Bertazzolo.

Lunedì 20 maggio 2019 18:32:00

Mi dicono che la Heather Parisi ha salutato da Fazio col pugno chiuso….. io devo pagare il canone per vedere ste robe? Almeno la Gruber, quando la vedo, è gratis!! E' proprio una vera gentelman…!!
Fabrizio

Lunedì 20 maggio 2019 10:06:54

PER ADALGISA

"VERA DONNA", "dolcezza" e "garbo" la Gruber? iL "FISICO"? La definirei puittosto uno scoiattolo XL appollaiato su una poltrona che con gli interlocutori che non la pensano come lei ha la "dolcezza" e il "garbo" di un generale delle SS di hitleriana memoria. :-)

Lunedì 20 maggio 2019 09:43:27

"…. Lei Sig. ra Gruber è UNA VERA DONNA sia dal punto di vista intellettuale che fisico cioè…. genteleman!! " Man? Sig. ra Gruber non è che lei ci ha nascosto qualcosa…. ?
Fabrizio

Lunedì 20 maggio 2019 08:53:54

Carissima Sig. ra Gruber, Lei è una donna in gambissima, preparatissima, sveglia. Nella sua carriera giornalistica ha affrontato tanti problemi e le chiederei di scrivere ancora qualcosa sulla donna, soprattutto per far capire alle nuove generazioni che senza la testa non si va da nessuna parte e si è sempre succube degli altri.
grazie e complimenti per LA VERA DONNA che lei rappresenta sia dal punto di vista intellettuale che fisico in quanto possiede una tenacia che arriva agli ascoltatori con dolcezza e garbo: genteleman

Lunedì 20 maggio 2019 08:40:06

Fra Gesù cristo laico e liberale e calenda leader…. stamattina la vedo brutta…
Buona settimana Fabrizio

Lunedì 20 maggio 2019 03:23:14

Correggo il mio messaggio precedente e mi scuso.
Gesù Cristo è il primo laico e il primo liberale della storia.
Il primo laico: "Il mio regno non è di questo mondo".
Il primo liberale: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio".
Salvini non è né laico, né liberale: rispetto al pensiero cristiano è assolutamente altrove.
Paradossalmente, il più vicino è Carlo Calenda, laico e liberale, anche se si definisce ateo.
Marialuisa Tonon

Domenica 19 maggio 2019 18:25:56

Gesù Cristo è il primo laico e il primo liberale della storia.
Il primo laico: "Il mio regno non è di questo mondo... "
Il primo liberale: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio... "
Salvini non è né laico, né liberale. Rispetto al cristianesimo, è assolutamente altrove.
Paradossalmente, il più vicino è Carlo Calenda, laico e liberale, anche si definisce ateo.
Marialuisa Tonon

Commenti Facebook