Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 227
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 21 maggio 2019 09:36:13
Lunedì 20 maggio 2019 22:05:52
Buonasera gentile staff,
Otto è mezzo è la mia trasmissione serale preferita!! Complimenti per la qualità e per l'equilibrio comunicativo che portate avanti. Mi piacerebbe venissero sottolineati alcuni temi e così ho deciso di scrivere. L'argomento migranti, spesso correttamente in primo piano tra gli argomenti sollecitati ai vostri ospiti, potrebbe vedere un razionale confronto economico; in particolare i dati istituzionali evidenziano che è in primo luogo e di gran lunga in termini di costi la corruzione a farla da padrona sul tema dei costi. Altro tema inerente per i nostri politici è l'impiego di chi giunge in Italia in lavori socialmente utili... perché no?
Un altro argomento che mi sembra di primo luogo è la competenza. Troppo poco se ne parla ma, sia in politica che in tutto il resto dell'ambito sociale è fondamentale. Qualsiasi professione o semplice mestiere oggi prevede una conoscenza e titoli formali ed una conseguente meritocrazia. La macchina amministrativa è estremamente complessa... Dare spazio alle convinzioni piuttosto che alla conoscenza oltre a essere un processo perlomeno dubbio sotto il profilo dell'onestà, produce solo risultati casuali e fuori controllo. Se ci si candida, anche solo negli ambiti comunali si dovrebbe in precedenza superare esami ad hoc, per poter proferire su temi con padronanza e conoscenza adeguati. La professione del politico dovrebbe partire da qui.
Un saluto alla Signora Gruber, grazie per la sua piacevolezza ed il suo valore.
Lunedì 20 maggio 2019 21:11:55
Gentilissima signora
Gruber
Vorrei solamente farle un appunto ,Al di la'delle parti che lei ospita intendo politicamente a lei favorevoli o meno che non ve' dubbio da che parte si ponga , le sarei molto grato se non si sovrapponesse al loro parlare poiché io essendo un sessantenne, l educazione che mi hanno insegnato mi ha sempre portato a non comportarmi in tale modo .
Ringrazio e saluto
Ottorino Bertazzolo.
Lunedì 20 maggio 2019 18:32:00
Mi dicono che la Heather Parisi ha salutato da Fazio col pugno chiuso….. io devo pagare il canone per vedere ste robe? Almeno la Gruber, quando la vedo, è gratis!! E' proprio una vera gentelman…!!
Fabrizio
Lunedì 20 maggio 2019 10:06:54
PER ADALGISA
"VERA DONNA", "dolcezza" e "garbo" la Gruber? iL "FISICO"? La definirei puittosto uno scoiattolo XL appollaiato su una poltrona che con gli interlocutori che non la pensano come lei ha la "dolcezza" e il "garbo" di un generale delle SS di hitleriana memoria. :-)
Lunedì 20 maggio 2019 09:43:27
"…. Lei Sig. ra Gruber è UNA VERA DONNA sia dal punto di vista intellettuale che fisico cioè…. genteleman!! " Man? Sig. ra Gruber non è che lei ci ha nascosto qualcosa…. ?
Fabrizio
Lunedì 20 maggio 2019 08:53:54
Carissima Sig. ra Gruber, Lei è una donna in gambissima, preparatissima, sveglia. Nella sua carriera giornalistica ha affrontato tanti problemi e le chiederei di scrivere ancora qualcosa sulla donna, soprattutto per far capire alle nuove generazioni che senza la testa non si va da nessuna parte e si è sempre succube degli altri.
grazie e complimenti per LA VERA DONNA che lei rappresenta sia dal punto di vista intellettuale che fisico in quanto possiede una tenacia che arriva agli ascoltatori con dolcezza e garbo: genteleman
Lunedì 20 maggio 2019 08:40:06
Fra Gesù cristo laico e liberale e calenda leader…. stamattina la vedo brutta…
Buona settimana Fabrizio
Lunedì 20 maggio 2019 03:23:14
Correggo il mio messaggio precedente e mi scuso.
Gesù Cristo è il primo laico e il primo liberale della storia.
Il primo laico: "Il mio regno non è di questo mondo".
Il primo liberale: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio".
Salvini non è né laico, né liberale: rispetto al pensiero cristiano è assolutamente altrove.
Paradossalmente, il più vicino è Carlo Calenda, laico e liberale, anche se si definisce ateo.
Marialuisa Tonon
Domenica 19 maggio 2019 18:25:56
Gesù Cristo è il primo laico e il primo liberale della storia.
Il primo laico: "Il mio regno non è di questo mondo... "
Il primo liberale: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio... "
Salvini non è né laico, né liberale. Rispetto al cristianesimo, è assolutamente altrove.
Paradossalmente, il più vicino è Carlo Calenda, laico e liberale, anche si definisce ateo.
Marialuisa Tonon