Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 231
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 18 maggio 2019 20:48:49
Sabato 18 maggio 2019 17:50:11
Lei non fa domande ma un excursus vitae dipingendo la vittima in maniera infima, segue il solito risponda in fretta, il suo orrendo uhuuu e se non basta sovrappone la voce o toglie l'audio. se invece invita quelli del pd allora lo studio diventa un salotto. chissà perché nella precedente legislatura accadeva il contrario. io so darmi una risposta.
Giovedì 16 maggio 2019 22:06:44
Gentile signora Gruber, le chiedo gentilmente se sara' possibile approfondire sui contenuti del libro edito da Laterzi intitolato Il Libro Nero Della Lega. Possibilmente prima delle elezioni, e con candidati della Lega. Cordiali saluti
Giovedì 16 maggio 2019 21:09:07
Gentilissima Lilli Gruber una riflessione sulla puntata di oggi 16 maggio 2019: era proprio necessario invitare la De Gregorio e sentire tutte quelle banalità ?... e allo stesso modo ascoltare quel semplicione di Farinetti che si definisce imprenditore e che imperterrito ha bestemmiato in più occasioni?... mahhh
Buona serata dottoressa Gruber
Giovedì 16 maggio 2019 19:23:46
PER CARLO BISTAGNIN
1° Quello della gruber non è un salotto ma piuttosto un cortile da comari ciancianti e pettegole senza riscontri seri nella realtà politica del momento (ma anche del passato).
2° La « magistrale conduzione del programma »… Sei sicuro di aver seguito Otto e Mezzo ? Perchè, vedi, io di magistrale in questo programma vedo solo l’abilità di una conduttrice faziosa che tappa regolarmente la bocca agli invitati « d’obbligo », troppo scomodi per lei. Con fare dittatoriale interrompe, si impone, ironizza,sovrappone le sue parole a quelle della persona non grata e arriva perfino a spegnergli il microfonio pur di azzittirlo. Un « magistrale » esempio di alto giornalismo correto e imparziale che « magistralmente » si ripete in ogni puntata. Contento tu….
Giovedì 16 maggio 2019 15:59:15
Quando c'è otto e mezzo in tv io e mia moglie guardiamo i film di Tinto Brass, uno che tiene perfettamente... in mano le redini e guida con intelligenza... le discussioni. (per stasera consiglierei Miranda….) Buona visione Fabrizio
Giovedì 16 maggio 2019 11:54:27
Mio marito ed io guardiamo tutte le volte che possiamo, Lilli Gruber. E' la trasmissione che seguo con più piacere. Lilli tiene perfettamente le redini tra i suoi ospiti e guida con intelligenza le discussioni. Complimenti !
Mercoledì 15 maggio 2019 21:48:07
Gentile dottoressa Gruber, sono un fedele spettatore di "otto e mezzo" convintamente di sinistra.
Ho con dispiacere constatato che da diverse settimane nella Sua trasmissione manca un vero e proprio contraddittorio e ci si scaglia (giustamente, per altro) contro il " ministro della paura e della propaganda". La conseguenza è che la destra estrema ha buon gioco nel criticare ed etichettare la trasmissione, con il rischio che molti spettatori incerti la abbandonino. Sarebbe opportuno, invece, che fosse sempre presente un esponente dello schieramento opposto, anche per ossequio al dialogo.
Cordiali saluti.
Andrea Alongi, preside in pensione.
Mercoledì 15 maggio 2019 14:44:59
Allora l'altra sera abbiamo celebrato, come si conviene, la sconfitta della Gruber contro Salvini. Per onorarla a dovere sono stai invitati due messaggeri di pace che più incarogniti non si può: Carofiglio, che non ha dimenticato di ricordare il suo libro, e Boldrini che se potesse Salvini lo impalerebbe. Una trasmissione "moderata" ed "equilibrata" come è nello stile della Gruber. Dobbiamo notare la nuova simpatia dei"rossi" per la Chiesa grazie al puntuale servizio di Pagliaro, che ha elencato le meritorie iniziative del Clero nei confronti dei meno abbienti. Doveroso ringraziamento da parte di chi in quel campo è sicuramente mancato.
Ma chi ha sofferto di più, durante la trasmissione, è la penna che la Gruber tormentava nervosamente e insistentemente nelle proprie mani, segno evidente di una imperfetta serenità.
Proporrei alla Gruber di fare una trasmissione dedicata a Salvini invitando Merlino, Floris, Campigli
e ospite d'onore Friedman. Sarebbe il festival della faziosità.
Mercoledì 15 maggio 2019 09:09:21
PER WALTER ANDREATA
Parole, parole, parole e paroloni scelti uno ad uno per impressionare e suonare "colto", ci hai messo perfino Marcuse, ma... che vuoi dire?
