Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 236
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 8 maggio 2019 18:53:03
Mercoledì 8 maggio 2019 17:01:42
scusate da giorni oramai non vedo piu' notizie di Siri, neppure sulla trasmissione otto e mezzo.
Comincio a preoccuparmi
Vedo invece che anche questa trasmissione non fa che parlare degli arresti di Pd e Fi a Milano in Calabria a Cosenza, poco tempo fa in Basilicata, poi in Umbria. Basta, siete faziosi!!
(pensa quando cominceranno a mettere le "mani" in toscana e in emilia….)
Mercoledì 8 maggio 2019 15:32:03
Mi scusi Sig. Pierluigi, lei vede regimi fascisti nazisti in giro?
In Cina, Cuba, Korea e Eritrea (Venezuela) per caso governano democristiani?
Secondo lei, se nel 48 invece che la D. C. vinceva il PCI, il muro fin dove arrivava?
Lei lo sa perché Napolitano VOSTRO grande ex presidente della repubblica non è andato in Cechia e In Bulgaria (ci è andato Fini) ai funerali dei rispettivi Presidenti qualche anno fa (mia moglie è di origine ceca)?
Perché se ci andava gli sputavano addosso avendo lui approvato l'invasione della repubblica ceca da parte dell'unione sovietica. Grande presidente avevate eh? Mi sono capito sig. Pierluigi? Fabrizio
Mercoledì 8 maggio 2019 09:41:52
È incredibile l'odio che traspare dalle critiche alla Gruber.
E poi come si può affermare che il fascismo cade mentre il comunismo continua ad imperare?
Sinceramente comunisti veri e puri non ne vedo in giro a meno che non si voglia dare del comunista a Salvini che vorrebbe abolire il libero mercato ed imporre a Fazio un compenso di regime!
Premesso che trovo anch'io molto elevato il cachet di Fazio ma se con la pubblicità fa guadagnare alla Rai più di quanto costa... dov'è lo scandalo?
Dovesse affermarsi il principio comunista che la determinazione del compenso deve essere fissata dai capi allora dovremmo discutere anche del compenso di Vespa, Baglioni & C. ?
Io credo che Salvini se la prenda con Fazio perché non è di destra e rosica per lo spazio che si è conquistato col suo lavoro al contrario di Salvini che in Europa, in Lombardia e a Roma si è distinto per le percentuali altissime di assenteismo e che noi cittadini abbiamo pure pagato!!
Gentilissima Gruber, continua così... "non ti curar di loro... "
O anche: perdonali perché non sanno quello che scrivono!!
Cordialmente
Pierluigi
Mercoledì 8 maggio 2019 09:00:46
Tersa in che senso? Come ho già scritto, la Gruber mi ricorda nel viso mia figlia di trent'anni, nel collo mia madre a 62. Più che tersa mi sembra Giano bifronte.
Oggi è la giornata dei ….ricordi. Giuseppe mi ricorda mia madre, intelligenza sopra il normale che pur avendo vissuto il fascismo era anticomunista. Uno può dirmi: in che senso? Nel senso che mentre un regime fascista prima o poi lo butti giu', quello comunista no!!!!
Un caro saluto da Fabrizio a Giuseppe ( tu non sei per caso quello della Maria Vergine ecc.….?)
Mercoledì 8 maggio 2019 00:38:25
Ma signor Giuseppe lei forse guarda ottoemezzo azzerando il sonoro per gustarsi meglio il fascino "discreto" della "tersa" Gruber.
Buona notte
Martedì 7 maggio 2019 23:29:49
Gruber, la ammiro per obiettività ed imparzialità.
Una voce tersa in un momento storico di neofascisti e demenza incipiente.
Martedì 7 maggio 2019 22:41:49
Gent. ma Lilli Gruber. Ho quasi sempre seguito le tue trasmissioni e letto i tuoi libri. Ti ho sempre considerato una brava giornalista ma solo sino a quando non si è formato il governo " giallo/verde ". In questa occasione ho conosciuta una professionista che non mi piace. Sei chiaramente di parte e L'ODIO che traspare dal tuo comportamento nei confronti di Salvini demolisce qualsiasi pensiero positivo possa aver avuto nei tuoi confronti. Io non parteggio per Salvini e Di Maio ma parteggio per l' Italia e poichè, purtroppo, in questa situazione, questo era l'unico governo possibile credo che sia opportuno lasciarlo lavorare senza cercare di metter zizzania continuamente tra i due e senza denigrare in continuazione le azioni del vice ministro leghista che, si preoccupa solamente di fare le cose che la maggior parte degli italiani gli ha chiesto e che aveva chiesto anche ad altri politici e che però sono state disattese. Sei di sinistra e tienitelo per te, rispetta chi ti ascolta e guarda, perché ognuno ha diritto alle proprie idee. Spero che questo mio commento serva a farti ridiventare una vera giornalista, che commenta i fatti senza cercare di manipolare chi ti ascolta.
Martedì 7 maggio 2019 21:17:34
Gentile dott. ssa Gruber,
nella puntata di stasera di otto e mezzo, Sallusti ha affermato che nel 2011, al tempo del governo Berlusconi, l'Italia cresceva del 4%. Ho controllato, la crescita era dello 0, 5%. Forse intendeva dello 0, 4%
Distinti saluti
Carlo Rubino
Martedì 7 maggio 2019 20:53:41
Buonasera, ma come si fa a non contrastare la FALSA affermazione di Sallusti. Ha detto che nel 2011 la crescita italiana era pari al 4 %. Ma cosa gli consentite di dire??