Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 237
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 7 maggio 2019 21:17:34
Martedì 7 maggio 2019 20:53:41
Buonasera, ma come si fa a non contrastare la FALSA affermazione di Sallusti. Ha detto che nel 2011 la crescita italiana era pari al 4 %. Ma cosa gli consentite di dire??
Martedì 7 maggio 2019 11:43:06
... Buffoncella te ne accorgerai il 27 di maggio, ossia il giorno dopo il 26, quanto salvini abbia fatto il ministro dell'interno... rassegnati tu e si rassegnino i tuoi compari amici pddini e gli amici delle ong... buffoncella di corte... ma al governo, almeno in maniera elettiva, non ci tornerete piu'... di danni ne avete fatto in 10 anni...
Martedì 7 maggio 2019 10:43:46
Gentile sig. Murgia lei ha ragione al 1000 x 1000.
Politici dell'opposizione e giornalisti "indipendenti" si lamentano continuamente che, Salvini in particolare, è sempre in campagna elettorale mentre loro, poverini, devono subire questa antipatica
situazione
Invece chi fa propaganda in maniera subdola, celandosi sotto una per nulla credibile imparzialità va bene, è corretto e via dicendo. Inoltre la signora Gruber, in maniera sfrontata, si circonda di provati supporter per portare avanti le sue idee politiche; e gli altri, compreso Fazio, non sono da meno. Il problema è che il compenso in Rai è pagato anche dai cittadini che devono pagare il canone e subire una pressante pubblicità. Almeno La7 la vedi gratis, anche se il prezzo da pagare, per chi non condivide le stesse idee, è abbastanza pesante.
Ci resta soltanto la soddisfazione di veder pubblicati questi messaggi, di cui se ne fanno un baffo.
Cordialmente
giorgio
Martedì 7 maggio 2019 10:37:51
PER CARLO MURGIA
Dalla Gruber ti aspetteresti obiettività, rispetto delle regole di equità che DOVRWBBERO essere applicate ai dibattiti televisivi e "informazione a 360°? Hai sbagliato persona! Questa "giornalista" è la quintessenza della faziosità e l'ncarnazione della propaganda DI SINISTRA a 360°. Ma non vedi CHI invita? Non vedi CHE PERSONAGGI SONO E QUANTO VALGONO? So che nell'Italia di oggi è difficile trovare una informazione politica genuina in TV o sui giornali, ma alcuni ci provano pur sapendo che la "GRUBER & COMPANY S:A:" interverrà immediatamente al fine di confondere le idee, seminare SFIDUCIA, generare panico e tentare di salvaguadare interessi peculiari cari solo a loro. A tale scopo, praticano la DISINFORMAZIONE A TUTTO CAMPO, A TUTTO SPIANO E... A TUTTO DISCAPTO DEL BENE DEL PAESE che, evidentemente, è l'ultima delle loro preoccupazioni.
Lunedì 6 maggio 2019 22:12:20
Buongiorno
Oggi 06 maggio ho visto e ascoltato la Sua trasmissione. Su un tema devo dire non concordo come ha gestito il dibattito (Lei stessa entrando nel merito). Mi riferisco allo scontro da voi citato tra il ministro Salvini e il giornalista Fazio. Mi sembra sia emersa pesantemente una difesa corporativa della professione del giornalista. E' stata ipotizzata una contrapposizione "politica" tra i due soggetti (ci puo' stare), ma mi ha stupito che nessuno dei presenti (Lei compresa) abbia minimamente accennato e messo in discussione la retribuzione comunque spropositata per un giornalista, conduttore etc. Credo che, se di questi tempi possano ancora esistere contratti cosi esosi, essi debbano essere destinati ad altre professioni (magari ai ricercatori che lavorano sul cancro). Mi permetto pertanto sommessamente di consigliarLe, per una comunicazione che sia veramente di informazione a 360 gradi, di non omettere aspetti importanti. Saranno poi gli ascoltatori a farsi la propria opinione, l'importante è fornire tutti gli elementi. Grazie.
Lunedì 6 maggio 2019 09:28:15
Da un paio di giorni sono in questo "sito" Ho avuto il piacere di vedere come tantissime persone non ne possano piu' di vedere certe trasmissioni e certi conduttori/trici. Sono stato piacevolmente colpito
pensavo oramai gli italiani col cervello piatto. Avete dimenticato la trasmissione di Zoro che non vedo piu' da quando era in Rai a parte un pezzo, era in Molise per le elezioni regionali, e ha fatto una cosa eccezionale per quella regione: un giro enogastronomico fantastico. Ha fatto piu' lui in quell'ora che la regione in trenta anni. Ecco, forse sarebbe meglio si occupasse di enogastronomia…
Se posso…. Giannini nella trasmissione Di Martedì... lui era quello che aveva fatto in Rai la trasmissione ballarò quando se ne e andato Floris... Ha fatto un flop ed è andato dall'ex concorrente…. come un scendi letto….. ?
Lunedì 6 maggio 2019 08:59:41
Cara Lilli sono anni che ti seguo su ottoemezzo ma ultimamente mi sono stufato di sapere tutte le beghe e i fuori scena dei nostri politici. I miei figli che hanno trovato lavoro in Germania, mi dicono che si parla troppo di politica in Italia e si fanno pochi fatti. Penso che occorra avere un approccio di maggiore conoscenza dei problemi reali del paese e della loro soluzioe. Bisogna fare piu' informazione a questo paese così ignorante e mi sembra che Paolo Pagliaro lo faccia molto bene con il limite della brevità. Ho notato che nella tua trasmissione si sia troppo poco parlato di Europa, che rsulta ancora una sconosciuta, preferirei un informazione piu' didattica. Prova ne sia che nel seguire la presentazione dei candidati alle europee e elle ammministrative comunali i programmi sono di una genericità allarmanti, anche su questioni di carattere locale e che manchi una visione di futuro. Lancio un appello affinchè come dicevo pocanzi si incominci a parlare almeno di ciò che di positivo e di innovativo per fortuna alcune realtà del paese stanno facendo. Non solo, aggiungerei anche altre realtà al di fuori dell'Italia, Ti vedrei bene in coppia con Milena. Pretendo troppo?
Non voglio dilungarmi oltre e ti ringrazio per il tempo trascorso assieme a otttoemezzo.
Bruno
Domenica 5 maggio 2019 19:31:06
Gentile signora Gruber, la seguiamo da tempo. Purtroppo ultimamente abbiamo rilevato una sua accentuata tendenza a non dare la opportunità ai suoi ospiti di esprimere le loro opinionì quando non concordano con le sue. Caso macroscopico è stato il recente incontro con Di Maio. Non dimentichiamo che la TV è un mezzo educativo. Pertanto desidereremmo da parte sua maggiore calma, signorilità, educazione, rispetto per gli ospiti, nessuna sopraffazione.
Tanti cordiali saluti.
Isabel Ferrara
Domenica 5 maggio 2019 10:03:56
Lei mi ricora un po' mia figlia e un po' mia madre. Mia figlia ha trenta anni e ha la pelle del suo viso,
mia madre aveva la pelle del suo collo a 62 anni. Mi dicono di una sua intervista sul buco nero. Sa che tale "corpo" celeste era l'anello mancante (si conosceva ma non si vedeva) per dimostrare che
la Creazione (Big Bang) è il risultato di un fenomeno fisico/chimico e quindi è la certificazione matematica che Dio non esiste. E' sminuente chiamarlo solo "buco nero" Lei e savorgnini mi fate piu' ridere di Stanlio e Ollio. UNa cosa. Io sono interista come aldo giovanni e giacomo, paolo rossi, bertolino e altri. Con cotanta roba, le sembra plausibile che severgnini sia interista?