Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 235

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 9 maggio 2019 09:39:21

mi sconforta leggere che il mio omonimo si affida alla professionalità e all'educazione della conduttrice di ottoemezzo per combattere "l'imbarbarimento" del nosro paese!!
Non è con la rabbia e il livore con cui Gruber e i suoi compari pieddini si propongono nei confronti degli avversari politici che si possa riconquistare l'elettorato perso. Questo atteggiamento sottolinea, soltanto, ancora il fatto di non voler accettare il responso popolare del 4 marzo 2018. L'ex ministro Calenda, per esempio, si infuria subito quando si confronta in tv, oppure guarda in alto sconsolato. Essere relegati ad una sterile opposizione brucia.
Tanti auguri a Giorgio e alle sue speranze

Giovedì 9 maggio 2019 09:09:01

Gentile Signora Gruber, desidero ringraziarla per la professionalità, il coraggio, il rigore e l'obbiettività che Lei esprime nel Suo lavoro quotidiano. Nel seguirLa mi invade la speranza che molti italiani Le somigliassero, in particolare gli esponenti politici attuali, lontani anni luce dalla Sua concretezza ed immagine di cittadina modello. Sappia che con le Sue fatiche mi dona ogni sera la speranza che un'Italia migliore sia possibile e lontana dall'imbarbarimento in cui gli attuali ''conduttori del vapore'' ci hanno situato. i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri. Grazie di esistere. Giorgio Bosco

Giovedì 9 maggio 2019 08:05:33

Buongiorno Sig. ra Gruber
Seguo spesso la Sua trasmissione ma ieri sera mi ha scioccata. Ha attaccato Salvini in un modo che non ho mai visto fare con altri, l 'ho trovata parecchio nervosa e infastidita dalle risposte di Salvini, lo ha fatto passare come un cretino e un incapace e non mi sembra corretto. Chiede da Lui le scuse quando sinceramente dovrebbe darle Lei e il suo collega che la guardava in continuazione come per schermirlo.
Si riguardi la trasmissione e per le prossime interviste veda di essere meno nervosa !
Dimenticavo:Non ho mai votato per la lega ma adesso ci devo ripensare!

Giovedì 9 maggio 2019 07:38:16

Dottoressa gruber,
non è mia abitudine scrivere critiche su un programma televisivo, ma ieri sera ho percepito dalla sua persona e da quella del suo collega una condotta che ho trovato eccessiva, non improntata sulla dialettica, ma sul vano tentativo di screditare una persona (salvini) con ogni mezzo che mai mi è capitato di vedere in televisione. le premetto che provengo da una famiglia altamente democratica tanto che mio padre era un fervente comunista e mia madre era figlia di un ex fascista convinto !
questo non ha impedito loro di amarsi e rispettarsi e di avere dei figli che politicamente non la pensavano come loro. la saluto e le auguro buon lavoro
andrea

Giovedì 9 maggio 2019 07:28:58

Per eugenia guizzetti
ti faccio notare che il "bullo" salvini col sorriso sulle labbra ha letteralmente distrutto la gruber e il suo funhetto insignificante che la guardavo di continuo in cerca di assenso. che figuraccia hanno fatto tutti e due. un insulto alla professione di giornalista.

Giovedì 9 maggio 2019 07:22:09

Per lorenza
"grinta" e "schena dritta" la gruber? leggi piuttosto "aggressivita' maleducata" e "boria"
senza limiti delle quali la gruber e' la quintessenza.

Giovedì 9 maggio 2019 07:16:07

Al posto della microscopica gruber avrei evitato come la peste di invitare il grande salvini per evitare la figuraccia che hanno fatto lei e il malsicuro funghetto che la sosteneva nel tentativo fallito di mettere al tappeto con arroganza e meleducazione un ministro al quale ogni cittatino d e v e rispetto fino a prova provata che non lo meriti.

Giovedì 9 maggio 2019 07:06:39

PER ADELE
Mi sa che fai un po' di confusione: il NON dibattito con Salvini ha visto solo una Gruber e un funghetto arrampicarsi sugli specchi per mettere a tacere un Ministro della Repubblica LEGALMENTE E LIBERAMENTE scelto dal popolo italiano per occupare il posto che occupa. La serata ha mostrato SOLO l'arroganza di due esserini in questione e l'EDUCAZIONE DI SALVINI NONCHE' IL SUO RISPETTO PER LE DONNE. L'avesse VOLUTO, avrebbe facilmente potuto, e a buon diritto, richiamare all'ordine le due microscopiche ienette aggressive che aveva davanti.

Giovedì 9 maggio 2019 06:51:39

PER MARCO
Sei sicuro di aver capito bene la puntata di 8/mezzo con Salvini? Guarda che quello che hai visto era solo Salvini, non il diavolo in persona e la Gruber era solo la Gruber non l'incarnazione di Giovanna d'Arco scesa in campo a difendere l'Italia da Satana. Al tuo posto avrei puttosto criticato la villania e l'arroganza, nonchè lo scarso rispetto con i quali la Gruber e il funghetto che la sosteneva (del quale non faccio lo sforzo di ricordare il nome) hanno trattato un ministro della Repubblica. Questo dovrebbe preoccupare, non il fantasma di Mussolini rievocato ad hoc dalla sinistra per suscitare reazioni come la tua. Se al posto di Salvini ci fosse stato Mussolini in persona, quei due signori sarebbero stati rimessi al loro posto con un FERMO richiamo al RISPETTO
che si deve ad una persona che è stata LIBERAMENTE SCELTA dal popolo italiano per guidarlo e rappresentarlo. Pensaci!

Giovedì 9 maggio 2019 06:29:51

Riferendomi al commento sulla presenza di Salvini cui avrebbero impedito di parlare: ha parlato e chiaro: la poltrona vale più di qualsiasi considerazione precedente (su Siri garantisco io). Nuovi annunci, nuovo nemico (gli shop di droga, secondo lui), niente sfratto a Casapound e, soprattutto:niente processi in Parlamento o nei talkshow... trannne il suo: il Parlamento, non un Tribunale, ha deliberato che non ha colpe sulla Diciotti... comoda la vita eh?

Commenti Facebook