Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 238

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 4 maggio 2019 10:13:46

Le copie delle mails che ricevi mi arrivano regolarmente. E' un coro unanIme di critiche piu' o meno dure alla tua faziosità, alla tua arroganza e alla tua maniera, senza maniere, di fare giornalismo. Ti chiedo: di tanto in tanto ti sfiora l'idea di "scendere" verso il pubblico che ti guarda e di prendere in minima considerazione i commenti negativi che ti indirizza? Ti viene qualche dubbio sul tuo operato quotidiano o, come credo, te ne infischi decisamente convinta come sei di detenere "IL VERBO" e di essere la migliore in assoluto, la Giovanna D'arco che riconsegnerà la fiaccola della vittoria alla sinistra non solo italiana ma addirittura mondiale?? Sgonfiati, carina ! Anche se per te non ci sarà nessun rogo, le proteste del pubblico te ti guarda e ti giudica ti porteranno al flop finale che ti farà sparire dalla scena TV e non solo da quella. Costruiti come sono, i castelli di carte non durano a lungo e tu ne sei la rappresentanza icastica. Di certo le critiche non ti sfiorano minimamente e per questo continuerai imperterrita per la tua strada. Grazie! Il tuo operato e quello della tua "corte" aiuta gli italiani a capire meglio chi siete e... A PREFERIRE SA

Venerdì 3 maggio 2019 21:15:40

Caro Gabriele, quello che è disgustoso è la imparzialità non celata della signora Gruber, che comunque approfitta della sua posizione predominante di "brava" conduttrice. Educazione e intelligenza andrebbe, prima di tutto, richiesta alla gentile Lilli, che ormai non si pone il problema di gradimento dei telespettatori finchè non gli chiuderanno il programma per la caduta di ascolti. Speriamo !!

Venerdì 3 maggio 2019 18:29:21

Salve, quello che non capisco è perché quando lei / o qqche ospite fa una domanda all intervistato
Lei interv iene a metà risposta con obiezioni o altra domanda senza fare terminare la risposta. il risultato è una gran confusione, una grande maleducazione e... noi non riusciamo a capire nulla.
volendo potete fare meglio. Grazie per l attenzione Giuseppe R.

Venerdì 3 maggio 2019 18:21:54

E' veramente spiacevole, se non disgustoso, leggere nei messaggi commenti volgari su aspetti fisici della conduttrice ed altri. Se non si è d'accordo con quanto trasmesso, lo si contesti nei contenuti e, se possibile, con educazione ed intelligenza. Forse pretendo troppo, ma non perdo la speranza. Grazie

Venerdì 3 maggio 2019 16:55:55

Buongiorno, peccato che lei abbiamo perso l'obiettività. con i 5 stelle sempre polemica, scortese... Mi piaceva il suo modo di condurre, ora non riesco più a seguirla.
Molto delusa!!

Venerdì 3 maggio 2019 14:38:46

Gentile Gruber, ieri sera, ospite Di Maio, come ormai da molti anni, ho avuto modo di guardare la sua trasmissione otto e mezzo, e debbo dire che purtroppo come ormai accade da tempo, e quando qualcuno politicamente non le piace, lei non solo parla sopra ai suoi ospiti, fatto salvo che non siano del PD o comunque a lei particolarmente graditi, ed allora sembra un comizio dove lei è li per ascoltare, ma sembra essere sempre più aggressiva con chi non la pensa politicamente come lei, cercado in ogni modo di metterli in difficolta. Certo che il giornalista "serio" ha il compito di stimolare il politico di turno con domande anche a volte scomode, ma questo presuppone il saper ascoltare anche ciò che non ci piace sentire e quondi lasciare argomentare cercando di capire il punto di vista e le ragioni altrui. Pur capendo che ogn'uno di noi ha le sue tendenze politiche e quindi la propensione e quella di selezionare, un bravo giornalista deve sforzarsi per non fare questo, e cercare di essere imparziale. Potrei dilungarmi ancora, ma la sostanza è che così facendo lei si giocherà certamente i suoi ascoltatori, soprattutto se la pensano come me e gradiscono il dialogo non lo scontro. Cordiali Saluti
C. Milan

Venerdì 3 maggio 2019 14:13:53

Per la signora Anna (del 2 maggio)
Gentile signora Anna, i commenti non devono necessariamente essere di carattere politico.

Venerdì 3 maggio 2019 12:01:11

Buongiorno sig. a Gruber, ieri sera voto alla trasmissione uguale a 0. Quanta maleducazione! Di Maio è stato bravissimo, sempre educato anche se incalzato da lei in modo incivile. Chissà quanti voti lei a fatto perdere al PD. Ma continui pure... va bene così.

Venerdì 3 maggio 2019 11:23:14

Ieri sera la "signora" gruber è stata più vergognosa che mai: facendosi appoggiare dal servetto di turno (il giornalaio Damilano), ha tenuto un comportamento estremamente maleducato, aggressivo, offensivo, acido e astioso nei confronti di Luigi Di Maio. Che donnetta misera e meschina!

Venerdì 3 maggio 2019 10:22:43

Oltre ai consueti (e doverosi) riconoscimenti per una trasmissione intelligente ed equilibrata, di cui le son grato, propongo un quesito.
Mi sono trasferito in Alto Adige con il miraggio di un perfezionamento professionale da medico anestesiologo (poi in effetti non ho imparato nulla, mi dicono perché sotto organico), dopo aver preventivamente superato l'esame per la Zweisprachigkeit, patentino A. Venivo da una Roma morente, come città e come sanità (il Sant'Andrea, la Sapienza, un tragico coacervo di nepotismo, commistione di pubblico e privato, piani di rientro economici, che asfissiano le risorse ospedaliere).
Vado però a proporre un tema (non so se di interesse nazionale da proporre nel suo programma, ma di sicuro rilievo).
Ieri, in momenti diversi della giornata e spontaneamente, un collega anestesiologo ed un infermiere, esprimevano lo stesso inquietante concetto per cui vi sarebbe in Alto Adige-Südtirol un' "apartheid" nei confronti degli italiani, in senso sociale, carrieristico e globale (io di mio dico che non mi fecero neanche vedere un appartamento in affitto in quanto calabrese, un anno e mezzo fa, ma magari era un isolato cretino).
Sarà vero?

Commenti Facebook