Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 239

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 3 maggio 2019 11:23:14

Ieri sera la "signora" gruber è stata più vergognosa che mai: facendosi appoggiare dal servetto di turno (il giornalaio Damilano), ha tenuto un comportamento estremamente maleducato, aggressivo, offensivo, acido e astioso nei confronti di Luigi Di Maio. Che donnetta misera e meschina!

Venerdì 3 maggio 2019 10:22:43

Oltre ai consueti (e doverosi) riconoscimenti per una trasmissione intelligente ed equilibrata, di cui le son grato, propongo un quesito.
Mi sono trasferito in Alto Adige con il miraggio di un perfezionamento professionale da medico anestesiologo (poi in effetti non ho imparato nulla, mi dicono perché sotto organico), dopo aver preventivamente superato l'esame per la Zweisprachigkeit, patentino A. Venivo da una Roma morente, come città e come sanità (il Sant'Andrea, la Sapienza, un tragico coacervo di nepotismo, commistione di pubblico e privato, piani di rientro economici, che asfissiano le risorse ospedaliere).
Vado però a proporre un tema (non so se di interesse nazionale da proporre nel suo programma, ma di sicuro rilievo).
Ieri, in momenti diversi della giornata e spontaneamente, un collega anestesiologo ed un infermiere, esprimevano lo stesso inquietante concetto per cui vi sarebbe in Alto Adige-Südtirol un' "apartheid" nei confronti degli italiani, in senso sociale, carrieristico e globale (io di mio dico che non mi fecero neanche vedere un appartamento in affitto in quanto calabrese, un anno e mezzo fa, ma magari era un isolato cretino).
Sarà vero?

Venerdì 3 maggio 2019 06:42:09

Beh signora Gruber... il suo programma serale si dovrebbe chiamare "Demolizione dei 5 Stelle" non c'è un briciolo di professionalità... solo attacchi sistematici e tanta cattiveria... l'intervista a Di Maio di ieri sera è stata allucinante... avete dimostrato tutto l'astio che avete contro chi vi sta togliendo i privilegi di sempre... !! Mi spiace ma questo non può essere giornalismo... !!

Giovedì 2 maggio 2019 22:09:56

gentile signora Gruber, la seguo da tanto, ma ultimamentemi sembra faziosa, pettegola, fa domande e poi... non mi interessa delle risposte, veramente sgradevole, mi auguro sia un periodo passeggero. La saluto rosalba

Giovedì 2 maggio 2019 21:24:00

L'intervista a di Maio di questa sera è stata condotta con una verve polemica ed aggressiva che non le riconosco. idem per gli interventi di rincalzo da parte di da Milano. risultato... una buona performance di di Maio da cui sono politicamente molto distante non è così secondo me che si possono fare emergere tutte le evidenti contraddizioni di questo governo!!

Giovedì 2 maggio 2019 21:22:33

Signora Gruber, sto guardando la trasmissione e, già da tempo, trovo conferma della sua faziosità. Addirittura lei diventa maleducata, acida, invadente, incalzante in modo aggressivo. Quando invece ha ospitato la Moretti ha tollerato l'affermazione che i topi a Roma avevano mangiato i bambini. Dov'è la sua professionalità? Quando la Guerritore ha dimostrato la sua ignoranza sulla Legge Fornero in modo plateale lei, signora, ha taciuto. Si scaglia con rabbia e astio con i cinquestelle e tollera grandi cafoni come Sgarbi. Dunque, lei non è quella signora colta e raffinata che crede di essere, è solo un'ipocrita. E aggiungo che vederla in piedi, con quelle gambine intubate nei pantaloni stretti e la testa spropositata sulle piccole spalle, non dev'essere un'esperienza estetica memorabile.

Giovedì 2 maggio 2019 21:20:05

Ma veramente Di Maio pensa che tutti gli italiani siano privi della capacità di intendere e sono solo automi o marionette gestiti da due "pupazzari" incollati alle poltrone di Palazzo Chigi? Il gioco delle tre carte non è sempre utile a chi lo propone a volte il trucco viene scoperto e la magia finisce insieme ai soldi del biscazziere.

Giovedì 2 maggio 2019 21:13:54

Buonasera seguivo sempre la trasmissione ora meno, trovo che lei si anima molto a contrastare ospiti 5 stelle e simpatizzanti. Trovo che il suo giornalismo non sia imparziale peccato! Certo non sono obbligata a seguirla infatti ultimamente guardò altro. Rita Puccio

Giovedì 2 maggio 2019 21:09:37

Stasera 2 maggio stiamo assistendo a un attacco inaudito della Gruber e Damiano verso Di Maio.
Mai sentito un accanimento così verso altri tra cui Salvini.
Mi pare una cosaa mio parere vergognosa. Ma non c'è la farete. Fatevene una ragione.
La 7 ne prenda atto. Perchè così non va bene.

Giovedì 2 maggio 2019 13:22:12

Per Alfredo
Capisco che la sig.a Gruber non riscuote la sua simpatia, però il suo commento è veramente fuori luogo e non ha nulla a che fare le proprie idee politiche.

Commenti Facebook