Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 244
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 13 aprile 2019 04:10:51
Venerdì 12 aprile 2019 10:00:01
Gentile Lilli Gruber,
cerco di non perdermi, ogni sera, il suo "Otto e mezzo", trasmissione che mi è quasi indispensabile e che apprezzo per la forma (salotto e non arena) e per la Sua capacità di far mantenere ai Suoi ospiti la pacatezza, l'educazione del dialogo.
Posso però segnalarLe (sono sicuro che non sono il primo, anzi sicuramente sono l'ultimissimo) che ormai trovo insopportabili, fastidiosi e "rovina trasmissione" l'arroganza, il livore e il disprezzo per gli interlocutori del suo ospite, ahimé quasi fisso, Marco Travaglio?
Quando vedo che c'è "lui", in agguato, pronto a sbranare gli altri ospiti di turno e le spoglie del PD, con nella testa tutti i dati e i numeri e le statstiche di cui vantarsi e da sciorinare come indiscussso primo della classe (Travaglio,al liceo, sicuramente non permetteva ai compagni di copiargli i compiti), il più delle volte ormai cambio canale. Per Lei, lo so, non è una gran perdita ....
Con grandissima stima (e il desiderio impossibile di veder almeno rarefatte le apparizioni dell'ex dio dell'antiberlusconismo). Paolo Banfi
Venerdì 12 aprile 2019 01:52:47
Gent. ma Dr. ssa Gruber, l'Osservatorio per l'Asse Ferroviario Torino-Lione (un organismo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che l'attuale Governo ignora e finge di non conoscere!) ha pubblicato e inviato ieri al Ministero dei Trasporti un documento ("Quaderno 14") che raccoglie le valutazioni della comunità scientifica sull'analisi costi-benefici della TAV. In questa rassegna una moltitudine di accademici, tecnici ed esperti riprende punto per punto le conclusioni dello studio del prof. Ponti, mostrando l'incongruenza della metodologia, le anomalie dei dati e la falsità delle conclusioni.
Nella sua trasmissione abbiamo sentito troppe volte delle menzogne sulla TAV: adesso sarebbe bene dare un piccolo spazio agli specialisti che conoscono l'argomento, che hanno analizzato il problema e affrontato scientificamente l'analisi su tutti i piani (tecnico, economico, ambientale, sociale,.. .).
Il mio suggerimento è che il suo collega Paolo Pagliaro costruisca, a partire dal documento citato, (http://osservatorio21. it/docs/Quaderno14. pdf) una pillola d'informazione per ristabilire la verità.
Molti spettatori - ne sono sicuro - apprezzerebbero la Sua capacità di fornire informazioni veritiere e certificate, in opposizione alle bufale da cui siamo circondati.
Cordiali saluti e buon lavoro.
Giovedì 11 aprile 2019 21:22:36
Gentile Dott. ssa Gruber,
Vorrei ringraziarla per la puntata della sua trasmissione di questa sera: finalmente l'esempio di come bisognerebbe aiutare i cittadini a comprendere la situazione in essere discutendone con pacatezza e cognizione di causa, evitando atteggiamenti di arroganza e aggressività (vedi dottor Travaglio) o il continuo intervento ad applaudire ad ogni respiro dell'interlocutore di turno (vedi Di Martedì o anche Piazza Pulita)
Grazie e buon lavoro.
Enzo
Giovedì 11 aprile 2019 16:00:29
Sig. ra Gruber potrebbe dire a Guerritore di studiare prima di disquisire su argomenti a lei sconosciuti?... tipo su quota 100?
Giovedì 11 aprile 2019 13:56:14
Gentile Dott. ssa Gruber, seguo da sempre il suo programma e desidero esprimere la mia opinione su un fatto. Il dott. Travaglio spesso ospite della sua trasmissione viene trattato in modo diverso dagli altri ospiti. La mia opinione è condivisa da molti amici che seguono il suo programma. Il dott. Travaglio non fa interventi, fa comizi, parla molto più a lungo rispetto agli altri ospiti, e spesso fa affermazioni non supportate da dati veri, ma raramente viene smentito da Lei e dagli altri ospiti presenti. Spesso le smentite vengono riportate sui giornali giorni dopo la puntata andata in onda. Le riporto questo fatto perché è veramente sgradevole vedere questi comportamenti. Lei giustamente mi potrebbe dire di cambiare programma, ma non è questa la mia intenzione, desidero seguirla e apprezzo molto il Punto del dott. Pagliaro. Mi auguro Lei possa accettare una "critica" che vuole essere costruttiva. Cordialmente
Giovedì 11 aprile 2019 13:00:14
La "signora" gruber (iniziale volutamente minuscola) sempre più meschina e sfacciatamente serva del pd. Non bastandole più i vari beceri "soloni" suoi compari, adesso si serve anche di oche come la cuccarini e la guerritore per parlar male del governo e, più in particolare, del M5S. Che donnetta squallida!
Giovedì 11 aprile 2019 07:32:46
Buongiorno mi chiamo Davide Cerretini sono lo chef livornese diventato noto in america per la battaglia con Yelp
La mia e' una storia strana molto nota negli usa e adesso sono la star principale di un docufilm molto atteso che uscira' a maggio
Spero vi piaccia la mia storia qui i nuovi link italiani ma la maggior parte sono in america incluso il New York Times
Grazie e un grande saluto
Mercoledì 10 aprile 2019 21:35:42
Marco Travaglio, che dice di avere buona memoria, ripete sempre che Di Maio è andato al governo con Salvini perché ha ricevuto un rifiuto da parte del PD. Vero, verissimo il rifiuto da parte del PD. Mi sembra però di ricordare che, prima del tentativo di dialogare con il PD, i 5S abbiano interpellato Salvini, ponendo come condizione che la Lega abbandonasse Berlusconi. Se ricordo bene, allora ha ragione (oggi 10 aprile) Monica Guerritore, quando afferma che chi ha votato 5S è stato tradito da Di Maio. Perché nessuno ricorda mai a Travaglio quel passaggio, che riveló quale fosse la priorità delle scelte politiche di Di Maio?
Mercoledì 10 aprile 2019 21:31:40
Buonasera, sto seguendo la puntata di Otto e mezzo e mi sono davvero indignata per l'affermazione di Monica Guerritore, secondo la quale, coloro che vanno in pensione a 60 anni poi vanno a lavorare in nero.
Vi posso garantire, da volontaria di una Onlus, che molte persone che vanno in pensione donano il loro tempo agli altri "gratuitamente", offrendo alla comunità dei servizi importanti che altrimenti non sarebbero disponibili.
Il sommerso, come dice lei, non è il lavoro nero di chi va in pensione, ma è questa ricchezza di chi vuole essere utile senza alcun tornaconto.
Forse un'inchiesta di questo tipo varrebbe la pena per illuminare alcuni.
Chi fa il lavoro nero, è l'artigiano, il dipendente nelle ore libere, chiunque, magari anche il pensionato certo, ma quest'ultimo penso in una percentuale decisamente irrilevante, perché dopo anni di lavoro ha voglia di dedicarsi a se stesso, di seguire le proprie passioni, magari di fare il nonno (sollevando la famiglia da alcuni impegni) e di sentirsi ancora utile per gli altri.
Forse bisognerebbe informare la signora Guerritore.
Cordiali saluti