Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 246

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 11 aprile 2019 07:32:46

Buongiorno mi chiamo Davide Cerretini sono lo chef livornese diventato noto in america per la battaglia con Yelp
La mia e' una storia strana molto nota negli usa e adesso sono la star principale di un docufilm molto atteso che uscira' a maggio
Spero vi piaccia la mia storia qui i nuovi link italiani ma la maggior parte sono in america incluso il New York Times
Grazie e un grande saluto

Mercoledì 10 aprile 2019 21:35:42

Marco Travaglio, che dice di avere buona memoria, ripete sempre che Di Maio è andato al governo con Salvini perché ha ricevuto un rifiuto da parte del PD. Vero, verissimo il rifiuto da parte del PD. Mi sembra però di ricordare che, prima del tentativo di dialogare con il PD, i 5S abbiano interpellato Salvini, ponendo come condizione che la Lega abbandonasse Berlusconi. Se ricordo bene, allora ha ragione (oggi 10 aprile) Monica Guerritore, quando afferma che chi ha votato 5S è stato tradito da Di Maio. Perché nessuno ricorda mai a Travaglio quel passaggio, che riveló quale fosse la priorità delle scelte politiche di Di Maio?

Mercoledì 10 aprile 2019 21:31:40

Buonasera, sto seguendo la puntata di Otto e mezzo e mi sono davvero indignata per l'affermazione di Monica Guerritore, secondo la quale, coloro che vanno in pensione a 60 anni poi vanno a lavorare in nero.
Vi posso garantire, da volontaria di una Onlus, che molte persone che vanno in pensione donano il loro tempo agli altri "gratuitamente", offrendo alla comunità dei servizi importanti che altrimenti non sarebbero disponibili.
Il sommerso, come dice lei, non è il lavoro nero di chi va in pensione, ma è questa ricchezza di chi vuole essere utile senza alcun tornaconto.
Forse un'inchiesta di questo tipo varrebbe la pena per illuminare alcuni.
Chi fa il lavoro nero, è l'artigiano, il dipendente nelle ore libere, chiunque, magari anche il pensionato certo, ma quest'ultimo penso in una percentuale decisamente irrilevante, perché dopo anni di lavoro ha voglia di dedicarsi a se stesso, di seguire le proprie passioni, magari di fare il nonno (sollevando la famiglia da alcuni impegni) e di sentirsi ancora utile per gli altri.
Forse bisognerebbe informare la signora Guerritore.
Cordiali saluti

Mercoledì 10 aprile 2019 21:24:22

Gentile Dott. ssa Gruber,
come ho avuto modo di scriverle in altre occasioni la presenza e gli atteggiamenti del dottor Travaglio sono ormai insopportabili da parte di chi invece si aspetta dalla sua trasmissione elementi di riflessione sull'attualita' politica: ebbene questa sera visti il modo di esprimersi del dottor Travaglio sia nei confronti di una signora come la Guerritore sia verso Barisoni ho deciso di girare canale. Non se ne può più e se anche la sua trasmissione tende alla gazzarra quando La7 invita il dottor Travaglio bisognerà farsene una ragione passando ad altri canali! Grazie comunque per il buon lavoro che lei cerca di fare.
Enzo

Mercoledì 10 aprile 2019 21:24:09

Rimango basita della preparazione degli ospiti del suo programma! Nella puntata del 10 aprile la signora Guerritore ha affermato che con quota 100 si può andare in pensione a 55 anni e poi, correggendosi, a 60 anni. Neanche il signor Travaglio ha saputo ribattere correttamente! Quota 100 prevede minimo 38 anni di contributi e 62 anni di età. Io personalmente a fine Agosto avrò 38 anni di contributi ma ho solo 60 anni, per cui non ho potuto presentare la domanda! Fra due anni, se Dio vorrà, avrò 40 anni di contributi e 62 anni di età per cui potrò andare finalmente in pensione (si spera!) con quota 102!Meglio tacere se non si è informati su una questione...

Mercoledì 10 aprile 2019 13:41:20

Buongiorno Sig. ra Gruber. le invio questa citazione, penso che siamo oramai a buon punto !

Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sull'uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga
CIT..
Frammenti di diario intimo
HENRI FREDERIC AMIEL [12 giugno 1871].
Persone che hanno capito la politica come " arte della gestione pubblica " ce ne' rimasta poca.
oramai e' solo apparire, apparire, apparire...
ai posteri l'ardua sentenza... Buon lavoro.

Mercoledì 10 aprile 2019 07:21:12

telese si è dimosato un travaglio in miniatura. neppure davanti ad una clamorosa smentita sui dati del pil (da 1, 20 a 0., 20) da parte del governo del cambiamento ha saputo essere obiettivo.

Lunedì 8 aprile 2019 21:33:14

Te la fai e te la godi assieme ai tuoi amici Rossi ! Non hai più nemmeno il buon gusto di invitare qualcuno dell' altra parte (non che siano migliori) ma almeno dimostra un po' di quella democrazia falsa ch vai sbandierando! Ciao Signora Rossa. Sei come la juve... se la fa e se la gode ma la COPPA non l'avra mai... cosi come il tuo amato PD non vincerà mai più...

Sabato 6 aprile 2019 21:55:36

Gentile Gruber, ho appena finito di guardare il suo "sabato" sul revenge porn.
Poiché il suo giustissimo pensiero è che è da imbecilli pubblicare immagini private, io mi sarei aspettato di più sia da lei che dagli ospiti. Mi spiego: la legge che condanna gli hacker per la diffusione delle foto messe in rete dai singoli imbecilli non servirà a niente; allora, quando avremo una legge che condannerà direttamente gli imbecilli e non i "diffusori"? Si diceva: le persone sono libere di farsi tutte le foto possibili immaginabili, oltre che fare sesso in tutti i modi possibili e immaginabili. Sì è vero, ma quelle foto guardatele tu e il tuo/tua amico; o fai le foto proprio per mostrarle? Ecco la verità; le foto vengono fatte solo per esibizionismo sessuale, il quale rientra, mi pare, nell'offesa del pubblico pudore; da ciò una sacrosanta condanna. E comunque, gentile Gruber, mi spiega a cosa serve fotografarmi, se davanti a me c'è già un corpo vivo e caldo che mi soddisfa? Se poi così non è, siamo nella perversione, che io trovo logico condannare. Gli hacker sono hacker e da loro non ci si può attendere niente. E' la perversione unita alla cretinaggine che deve essere punita. Grazie dell'attenzione. Rimango in attesa che lei inviti qualche ospite che la pensi al mio modo, che, sono certo, è anche il suo.

Venerdì 5 aprile 2019 21:02:18

Non vedo mai i suoi programmi e neanche la tv
Questa sera lo seguivo solo perché casualmente sono incappata nel suo " programma" e ho continuato a vederlo solo perché era presente sgarbi
Ma devo dire... mi vergogno di essere italiana... per tanti motivi ma questa sera devo riconoscere per l'ennesima volta che ha superato ogni limite... che PENA!!!!! FATE UN PROGRAMMA SULLE FIDANZATE 🙈🙉🙊😱😱😞

Commenti Facebook