Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 247

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 31 marzo 2019 08:48:16

Buogiorno.
Un contadino andava al mercato accompagnado, assieme al piccolo figlio, un asino con le verdure da vendere. Camminando sentivai commenti: quanto sono scemi, hanno un asino e vanno a piedi. Salì sull'asino lasciando il figlio a ptedi. I commenti che sentiva: padre snaturato lascia il figlioletto a piedi e va comodo comodo sull'asino. E così via.
Dottoressa tra chi non vuole che lei inviti Travaglkio, chi dice che lei è faziosa perché mette in difficoltà i suoi invitati filogovernativi, eccetera, per corsesia, CONTINUI A FARE COME CA.. VOLO LE PARE che fa bene!!
Saluti.
Antonio Calistri

Sabato 30 marzo 2019 12:12:56

Gentile dott. sa Gruber, vorrei vedere Lucetta Scaraffia sua ospite.
Cordialmente

Sabato 30 marzo 2019 11:09:05

PER GIANLUIGI AROARIO
La Gruber si autoqualifica palesando ad ogni puntata della sua trasmissione il suo paraocchi di parte che classifica il suo livello di qualità di girnalista. AVREBBE ANCORA MOLTO DA IMPARARE MA E' CONVINTA DI DETENERE IL VERBO. Contenta lei... A questo posso aggiungere che la signora in questione - e tutti i suoi COMPAGNI non hanno ancora capito che le critche piu' o meno feroci, i tentativi giudiziari, gli attacchi quotidiani senza contenuti di PROPOSTE E DI IDEE non fanno altro che giovare a Salvini. Bravi! Continuate su questa linea e il povero Zingaretti avrà la vita sempre piu' difficile visto che i miracoli li puo' fare solo il Buon Dio.

Sabato 30 marzo 2019 01:57:52

Gent. ma dr. ssa Gruber, la democrazia - come ha detto Travaglio stasera - consente a chiunque di straparlare. E' un prezzo che paghiamo volentieri proprio per tutelare la democrazia. Tuttavia dispiace che persone come Lei facciano torto alla propria intelligenza (e a quella dei loro ascoltatori) proponendo un libro ("Perché no tav") che accumula una quantità impressionante di dati FALSI, di informazioni NON vere, di sciocchezze e pregiudizi. Sarebbe ora di dare spazio anche a chi i dati li conosce, a chi ha le competenze per produrre un'informazione veritiera (non un'informazione verosimile). La comunità scientifica italiana ed internazionale ha già evidenziato questo aspetto in tutte le sedi appropriate, ma occorre che i media facciano da tramite verso il grande pubblico, che in genere non possiede gli elementi di analisi e valutazione. E' compito dei giornalisti fornire agli ascoltatori la verità, separandola e depurandola dalle bufale. E' quello che ci aspetteremmo da una professionista del suo livello... Cordiali saluti.

Venerdì 29 marzo 2019 16:48:25

PER GIORGIO LEGNANI
Ti rispondo io. La signora Gruber è un cliché vivente: si è "creata" in quella posizione (sempre la stessa), con leggins aderentissimi, giacchini corti con volantini a bambolina E SPALLINE SQUADRATE, stesso trucco, stessa espressione, la penna - che non le serve a nulla - abbinata a qualcosa sempre in mano, orecchini da alta bjouterie. Quella immutabile posizione (con l'obbligo per i cameramen di riprenderla sempre dallo stesso punto di vista) le servirebbe - secondo lei - ad "esaltare" la sua silouette. Tutto qui. Poca fantasia di questa signora, scarsissima la scioltezza e la disinvoltura che viene dalla VERA CLASSE della quale ahmé difetta ma che è fermamente convinta di avere. AH AH AH...

Venerdì 29 marzo 2019 15:30:04

signora Gruber, a parte la sua indisponente faziosità che ormai è chiara anche ai pù ingenui, vorrei capire perchè lei occupa soltanto metà della sua poltrona: è forse per meglio sovrastare e controllare i suoi ospiti o perchè una parte è sporca. Perfino l'On. Brunetta era seduto fino in fondo, naturalmente con i piedi a penzoloni, ma ha ugualmente sostenuto le sue tesi.

Venerdì 29 marzo 2019 09:48:10

Constato con grande dispiacere che tantissimi italiani hanno o vogliono avere il prosciutto sugli occhi. Criticano ferocemente questo governo, proprio come lei cara Gruber, ma hanno completamente dimenticato che se l'ITALIA è in queste condizioni la colpa non è certo di Salvini, il "terribile"! Ma mi viene il sospetto, diciamo pure la CERTEZZA, che tutte queste critiche vengano da chi con gli "scienziati" ai governi di sinistra MAI eletti, ma che sono riusciti comunque a incrostarsi alle poltrone per 5 anni, traeva vantaggi personali con combutte, nepotismo, corruzione, trucchetti e controtrucchetti, amici degli amici, scambio di voti e potrei continuare per altre dieci pagine. Adesso, per consevare le poltrone acquisite nei modi di cui sopra, si danno TUTTI AL TERRRISMO MEDIATICO NEL QUALE IL BENE DEL PAESE NON HA NULLA A CHE VEDERE.

Giovedì 28 marzo 2019 21:20:48

Gentilissima signora, potrebbe segnalare al sig. Carofiglio che una famiglia "naturale", al di là di quante mogli e/o mariti si possano avere oltre "all'angolo di casa nostra", resta pur sempre certo che un rapporto naturale è costituito da un essere (o più) di genere maschile ed uno (o più) di genere femminile. Questo è "naturale" nel senso scientifico del termine. Due sole donne o due soli uomini non potranno mai generare (o, almeno, non hanno potuto farlo in qualche milione di anni...) un figlio in modo... "naturale".
Quello che trovo, peraltro, molto discutibile è che le coppie di fatto (e, quindi non sposate) possano, come succede per esempio nel caso del titolo di esenzione dal pagamento dei medicinali in base al reddito, godere di una posizione privilegiata (nel senso che le coppie sposate debbono far cumulo dei redditi per verificarne il diritto all'esenzione, mentre le coppie di fatto non debbano farlo)... Non mi sembra un buon incentivo per le famiglie... "regolari".

Giovedì 28 marzo 2019 20:52:53

Buonasera
Vorrei dire " povero Salvini "
Ma ovviamente non è così, poveri noi
Ora i banditi entreranno sempre armati
E spareranno prima... Altro che!
Io avevo armi, ero molto addestrato,
Le ho cedute, sono contento.
Buona sera a tutti Salvini compreso
Ma si vergogni sei un azzecca voti
Mi fai pena!

Giovedì 28 marzo 2019 16:26:36

Sulla sua pagina Facebook Pillon pubblica una foto con il Presidente Istat Blangiardo e fa un invito congiunto a partecipare al Convegno di Verona. Assoluta imparzialità dell’Istat.

Commenti Facebook