Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 248

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 27 marzo 2019 20:30:16

Buonasera Dott. Ssa Gruber

Io, sarò monotono, guardo solo La7
A volte è un po' monotona ma...
Proprio poco fa ho visto in TV il governo molto contento e ridanciano;
Ma cosa avranno da ridere?
Ormai è certificato da tutti, siamo in recessione!
Altro capitolo, La Var, L'Europa ora ci dà il 50% mi aspetto un trionfo del governo sappiamolo tutti: un piccolo giornale di provincia, " Var Matin "
Aveva già annunciato ciò s Gennaio!!!
Sono stufo fi questo governo e sento
Purtroppo molti giornalisti ultimamente
Appecoronarsi a questi...
Spero che i loro votanti si ricredano
Andiamo sempre peggio, bastaaaaa!

Mercoledì 27 marzo 2019 16:49:23

sempre piu faziosa la sra biderberg, adesso toglie anche l audio a chi non la pensa come lei. la sua ossessione su salvini mi fa godere, perche non la fa dormire di notte. vorrei sapere perche e contro il congresso di verona.

Mercoledì 27 marzo 2019 09:18:36

Gentile dottoressa,
Ma come? Ieri quella grandissima mascalzona che non è altro ha sostenuto che gli immigrati delinquono più degli italiani e in tre non siete stati capici di farle osservare che non può mettere nello stesso calderone statistico me, che sono nato nel ventre della vacca, i membri della CEI, i professori universitari, i Carabinieri, i medici del SSN, gli impiegati dello stato, i dentisti, i ferrovieri, macchinisti, fuochisti e scambisti (come diceva Totò accingendosi a prendere il vagone letto), insomma la massa degli italiani che ha un reddito medio pro capite di 25. 000 euro, e gli ultimi disgraziati della terra che non hanno nemmeno un tozzo di pane e vivono sotto i ponti.
Nelle loro condizioni delinquerei anche io.
Fabrizio Perrone Capano
Se mi vuole pubblicare su 7, la autorizzo a sostituire

Mercoledì 27 marzo 2019 08:41:53

Una delusione. Visibile il disprezzo e astio verso Gandolfini che ha dimostrato la sua Signoria. L'opinione deve essere libera per tutti!

Martedì 26 marzo 2019 21:17:51

Complimenti x come conduce la trasmissione 8.30 e per come ha risposto alla Meloni. Complimenti

Martedì 26 marzo 2019 11:34:00

Buongiorno Sig. ra Gruber,
La seguo tutti i giorni, potrebbe per favore invitare le Sigg. re De Gregorio e Murgia?

Grazie

Lunedì 25 marzo 2019 18:46:52

Gentile Lilli Gruber,
non crede sia venuto il momento di chiarire con un approfondimento di Pagliaro l'equivoco sul termine "pensioni d'oro ", chiarendo come i tagli, di fatto, riguardano le pensioni dai 1500 Euro in su e che in ogni caso si tratta di contributi versati dal lavoratore? È possibile che ogni Governo in Italia e anche quest'ultimo sia capace solo di togliere ai più deboli (perché chi è uscito dal mondo del lavoro non ha più alcun potere contrattuale). Vuole nel suo programma smascherare chi con furberia psicologica indica il pensionato come il nemico da sconfiggere e che in questo caso non essendo possibile abolire, come è stata " abolita" la povertà, si mantiene vivo come futuro beneficiario della futura legge di reddito di cittadinanza.
Cordiali saluti

Domenica 24 marzo 2019 12:05:06

Gentilissima signora Gruber, ho seguito con apprensione le notizie riguardo il wfc di Verona. Ieri sera il suo mellifluo ospite in collegamento mi ha inquietato non poco. Dicendo che alcune cose anche se naturali vanno "modificate" rispondendo alla signora Viola mi ha spaventata. Io sono una donna transessuale. Ho ottenuto la rettifica dei dati anagrafici e ora ho paura che in un futuro mi vengano tolti i diritti di cui godo e che sono frutto di lotte di tante ragazze che hanno patito violenze, umiliazioni e perfino il cercare è il confino.
Io non ricordo bene le parole esatte pronunciate da quel signore ma hanno evocato nella mia mente le cosiddette terapie riparative. Non capisco come un piccolo gruppo di persone come noi transgender che secondo le statistiche corrispondono ad un'esigua minoranza della popolazione possa essere deleterio per la sopravvivenza della società. Noi chiediamo solo il rispetto che ci è dovuto come persone e come tali aspiriamo ad essere parte attiva della società con uguali diritti e doveri.
Ma questo rispetto ci è dato a parole, ma negato nei fatti. E anche se la società avanza, temo che da noi i venti che spirano da destra la facciano tornare indietro.
Sperando in un suo gentile riscontro (visto che alle mie mail non risponde mai nessuno), le auguro buon lavoro e la prego, fra le tante lance che spezza per noi donne, di spezzare anche una per noi donne transgender
Con ammirazione e stima
Isabella Sarpi

Domenica 24 marzo 2019 11:10:46

BRAVIISSIMO RODOLFO!
Vedi, la "grande" Gruber, e come lei tanti suoi colleghi, quando si allontanano dalla strenua difesa della sinistra... INCIAMPANO NELLA LORO IGNORANZA. Di tanto in tanto inciampano ANCHE nella grammatica e nella sintassi. Se non esistessero i computers, di certo dovrebbero limitarsi a scrivere su La Republica e simili e non potrebbero pubblicizzare i loro inconsistenti libri ad ogni minima occasione. Ahimè, oggi TUTTI « scrivono » , anche i quasi analfabeti !...

Sabato 23 marzo 2019 23:05:33

Cara Lilly, la ringrazio per la passione che profonde nel suo lavoro, ma per la simpatia e stima che provo nei suoi confronti, la prego di informarsi bene su argomenti che riguardano la Storia - quella studiata con onestà - per evitare di incorrere in falsi luoghi comuni, come le è purtroppo capitato questa sera sabato 23 marzo. A proposito del Medioevo, considerata da taluni, erroneamente, epoca di secoli bui, già il suo ospite ha provato a farle capire che il giudizio degli storici è ben diverso da quello costruito da alcune ideologie dei tempi moderni. Si informi bene prima di parlarne dallo schermo TV sul fenomeno della stregoneria come persecuzione esclusivamente maschilista medievale e cattolica: scoprirà che esisteva da sempre, anche in età classica, ma imputati furono soprattutto gli uomini, mentre la "caccia" sarà declinata al femminile dai protestanti, in epoca moderna, soprattutto negli stati tedeschi, molto più che in Spagna; che il numero delle esecuzioni fu relativamente basso (50 mila circa), nell'arco di tre secoli, in tutta Europa e in America, del tutto irrisorio se confrontato con altri eccidi perpetrati contro le donne - e non solo- nella progredita, positivista, razionale, laica età contemporanea. Cordiali saluti. Rodolfo

Commenti Facebook