Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 249

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 28 marzo 2019 21:20:48

Gentilissima signora, potrebbe segnalare al sig. Carofiglio che una famiglia "naturale", al di là di quante mogli e/o mariti si possano avere oltre "all'angolo di casa nostra", resta pur sempre certo che un rapporto naturale è costituito da un essere (o più) di genere maschile ed uno (o più) di genere femminile. Questo è "naturale" nel senso scientifico del termine. Due sole donne o due soli uomini non potranno mai generare (o, almeno, non hanno potuto farlo in qualche milione di anni...) un figlio in modo... "naturale".
Quello che trovo, peraltro, molto discutibile è che le coppie di fatto (e, quindi non sposate) possano, come succede per esempio nel caso del titolo di esenzione dal pagamento dei medicinali in base al reddito, godere di una posizione privilegiata (nel senso che le coppie sposate debbono far cumulo dei redditi per verificarne il diritto all'esenzione, mentre le coppie di fatto non debbano farlo)... Non mi sembra un buon incentivo per le famiglie... "regolari".

Giovedì 28 marzo 2019 20:52:53

Buonasera
Vorrei dire " povero Salvini "
Ma ovviamente non è così, poveri noi
Ora i banditi entreranno sempre armati
E spareranno prima... Altro che!
Io avevo armi, ero molto addestrato,
Le ho cedute, sono contento.
Buona sera a tutti Salvini compreso
Ma si vergogni sei un azzecca voti
Mi fai pena!

Giovedì 28 marzo 2019 16:26:36

Sulla sua pagina Facebook Pillon pubblica una foto con il Presidente Istat Blangiardo e fa un invito congiunto a partecipare al Convegno di Verona. Assoluta imparzialità dell’Istat.

Mercoledì 27 marzo 2019 22:31:48

Gentilissima Lilli Gruber,
Mi piacerebbe che nella sua trasmissione venisse dato spazio ad un'altra chicca generata dal mio Comune:
La giunta ha pochi giorni fa deliberato di intestare una via/piazza ad Almirante!!
Com'è possibile rendere un tale omaggio, quasi in concomitanza con l'anniversarlo delle Fosse Ardeatine, allo strenuo difensore della "pura razza italiana"?
Avanti di questo passo la mia bellissima città, Verona, dedicherà una via anche a Kappler che quelle farneticanti teorie le aveva diligentemente messe in pratica!!!
È proprio vero al peggio non c'è mai fine.
Cordialmente
Pierluigi Ziliotto - Verona

Mercoledì 27 marzo 2019 22:14:09

Trovo davvero stupefacente che personaggiucoli come la Meloni, logorroici e maleducati, abbiano tanto spazio nella politica italiana. Sciocca, petulante, volgare, arrogante, tanto da non lasciare spazio agli altri... Brava Lilli che ha cercato di porre un argine ad un fiume di parole di una mediocrità assoluta, e rappresentativa purtroppo di un infimo livello di questa destra fascistoide che, speriamo, almeno il buonsenso degli Italiani riesca a contenere.

Mercoledì 27 marzo 2019 20:30:16

Buonasera Dott. Ssa Gruber

Io, sarò monotono, guardo solo La7
A volte è un po' monotona ma...
Proprio poco fa ho visto in TV il governo molto contento e ridanciano;
Ma cosa avranno da ridere?
Ormai è certificato da tutti, siamo in recessione!
Altro capitolo, La Var, L'Europa ora ci dà il 50% mi aspetto un trionfo del governo sappiamolo tutti: un piccolo giornale di provincia, " Var Matin "
Aveva già annunciato ciò s Gennaio!!!
Sono stufo fi questo governo e sento
Purtroppo molti giornalisti ultimamente
Appecoronarsi a questi...
Spero che i loro votanti si ricredano
Andiamo sempre peggio, bastaaaaa!

Mercoledì 27 marzo 2019 16:49:23

sempre piu faziosa la sra biderberg, adesso toglie anche l audio a chi non la pensa come lei. la sua ossessione su salvini mi fa godere, perche non la fa dormire di notte. vorrei sapere perche e contro il congresso di verona.

Mercoledì 27 marzo 2019 09:18:36

Gentile dottoressa,
Ma come? Ieri quella grandissima mascalzona che non è altro ha sostenuto che gli immigrati delinquono più degli italiani e in tre non siete stati capici di farle osservare che non può mettere nello stesso calderone statistico me, che sono nato nel ventre della vacca, i membri della CEI, i professori universitari, i Carabinieri, i medici del SSN, gli impiegati dello stato, i dentisti, i ferrovieri, macchinisti, fuochisti e scambisti (come diceva Totò accingendosi a prendere il vagone letto), insomma la massa degli italiani che ha un reddito medio pro capite di 25. 000 euro, e gli ultimi disgraziati della terra che non hanno nemmeno un tozzo di pane e vivono sotto i ponti.
Nelle loro condizioni delinquerei anche io.
Fabrizio Perrone Capano
Se mi vuole pubblicare su 7, la autorizzo a sostituire

Mercoledì 27 marzo 2019 08:41:53

Una delusione. Visibile il disprezzo e astio verso Gandolfini che ha dimostrato la sua Signoria. L'opinione deve essere libera per tutti!

Martedì 26 marzo 2019 21:17:51

Complimenti x come conduce la trasmissione 8.30 e per come ha risposto alla Meloni. Complimenti

Commenti Facebook