Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 252
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 22 marzo 2019 21:10:42
Venerdì 22 marzo 2019 11:18:23
Gentile signora Gruber, risiedo nella Svizzera italiana e ho sempre ascoltato con interesse i dibattiti della trasmissione otto e mezzo. Da qualche tempo a questa parte mi capita sempre più spesso di cambiare canale nel bel mezzo dei suoi interventi infastidita, ma vorrei dire offesa come ascoltatrice attenta, colta, libera da legami politici, dalla sua sempre più incalzante faziosità. Una faziosità che evidentemente lei non riesce più a controllare. La conduzione di una trasmissione come la sua richiede a chi la conduce una grande oggettività, una capacità di sospensione delle proprie idee politiche, dei propri interessi personali, di controllo dei propri umori che purtroppo lei non ha più o forse non riesce a nascondere più. Da italiana che risiede all'estero da molti anni, ma che ama profondamente il proprio paese, perché lì sono nata, lì ho conseguito le mie lauree, lì sono sepolte le persone a me più care, seguo con interesse le vicende della mia nazione di origine. Non sono iscritta ad alcun partito, ma seguo con attenzione le vicende della politica italiana documentandomi leggendo saggi, ascoltando dibattiti. Ho deciso di scriverle facendo mio anche il pensiero di altri italiani che vivono all'estero: la sua faziosità, il suo incontenibile astio verso ogni azione compiuta da questo attuale governo è diventata oramai diseducativa, inaccettabile da parte di un ascoltatore che si aspetterebbe da una trasmissione come otto e mezzo la dovuta oggettività. Mi chiedo pertanto se non sia arrivato il momento per lei di ritirarsi e lasciare la conduzione di otto e mezzo a persone maggiormente libere da convinzioni ed interessi personali. Ciò sarebbe di grande aiuto anche alle nuove generazioni. La ringrazio per l'attenzione, Zita Orsoni
Venerdì 22 marzo 2019 08:35:54
PER L'"IO SO TUTTO" DEL GIORNO che ripete a pappagallo la propaganda di sinistra nelle sue critiche al governo.
Primo fra tutto: "GIGGINO" si scrive con una G. Secondo: "STANNO PORTANDO IL PAESE ALLA ROVINA"... Sicuro che sia colpa di Di Maio e Salvini ? Come mai nei 5 anni che la sinistra HA GOVERNATO, SENZA ESSERE STATA ELETTA, NESSUNO DI VOI HA MAI PARLATO DI ROVINA PER L'ITALIA PROPRIO MENTRE I VOSTRI AMICI PORTAVANO IL PAESE ALLA CATASTROFE ATTUALE?
TERZO: "ai loro elettori (non agli italiani): non sapevo che Lega e 5 Stelle fossero stati eletti dai turchi :-)... TI RICORDO CHE IN ITALIA, E OVUNQUE, PER VOTARE CI VUOLE UN DOCUMENTO DI IDENTITA' CHE CERTIFICHI LA CITTADINANZA DELL'ELETTORE.
Un consiglio: prima pronunciarti, STUDIA E INFORMATI cosi' eviterai di scrivere cavolate.
Giovedì 21 marzo 2019 22:09:56
Per fortuna che esiste una trasmissione come "Otto e mezzo" con la bravissima Lilli Gruber! Ormai con l'occupazione sistematica della RAI da parte di 5 Stelle e Lega, tutti sono stati asserviti ai nuovi padroni, e devono incensare questa banda di incapaci, arroganti, supponenti, interessati solo a mantenere un potere a cui non avrebbero mai sperato di poter arrivare... Promesse insensate, campagna elettorale permanente, un contratto demenziale, tutto quello che stanno facendo sta portando il Paese alla rovina. Per mantenere quello che hanno promesso ai loro elettori (non agli Italiani) dovranno presto trovare una trentina di miliardi. Li stamperanno di notte il guappo giggino e il gaglioffo padano ?
Giovedì 21 marzo 2019 21:18:19
Gentile dottoressa Gruber, vorrei aottoporrexalla sua attenzione il fatto che tutti i media hanno dimenticato completamente la tragica condizione in cui versa la città di Roma. Nessuno parla della tragica condizione in cui i cittadini romani sono costretti a vivere. Vorrei cortesemente sollecitata a dedicare una puntata della sua trasmissione a questo argomento che non riguarda esclusivamente i romani, bensì tutta la nazione visto che Roma ne è la capitale e la rappresenta nel mondo. Grazie
Giovedì 21 marzo 2019 21:06:24
É vergognoso constatare l'evidente parzialità e ignoranza dei dati storici sulla corruzione. Questa trasmissione, da quando il M5S è al governo, é espressione palese di faziosità: la conduttrice cosa invita a fare gli esponenti del Movimento, se poi non li lascia mai spiegare un'idea o terminare un pensiero? Immagino che, seguendo questa linea di condotta, tale messaggio, se anche sarà letto, non sarà mai preso in considerazione. Grazie.
Giovedì 21 marzo 2019 21:01:46
Lilli bravissima! ma basta travaglio!!! è arrogante, indisponente, parziale, insopportabile!
Stasera ho cambiato canale. Perchè ostinarsi a rovinare una bella trasmissione con uno come Travaglio di cui moltissimi non sopportano più la troppo frequente prezenza??
Mercoledì 20 marzo 2019 07:36:32
SERVI
I re delle antiche monarchie si circondavano di giullari,
che coi loro lazzi a quelli diventavano cari.
Essi, con vestiti multiforme e colorati,
erano a corte sempre presenti e invitati.
A volte erano perfino consiglieri del padrone,
anche se il loro ruolo sempre quello di buffone.
Questi il re lisciava, leccava, adulava,
serviva, lusingava e sempre al re sottostava.
Finanche i cortigiani spiava e denunciava,
se qualcuno contro il re sparlava o tramava.
Ma anche oggi c'è gente senza spina dorsale
a cui piace servire in maniera totale.
Adulano i " Capi". Stanno sempre sull'attenti,
strisciano e si comportano da veri deficienti.
Dio ci ha dato una sola vita, in verità,
e quella bisogna viverla con certa dignità,
altrimenti - e io lo penso per davvero-
sono una vera nullità; sono uno zero.
Tanto si è lottato per annullare la schiavitù,
i servi della gleba, tutte le ignobili servitù.
Alcuni vogliono annullare le emancipazioni
e vivere da vigliacchi e da veri cogli…………..
Ma non è certamente soltanto colpa loro,
se si riducono a vivere senza decoro.
A volte alcuni dirigenti svolgono le loro funzioni
con autoritarismo e assumono il ruolo di padroni
e dove c'è un padrone, lasciatemelo dire,
si trova sempre qualcuno pronto a servire.
Pasquino, marzo 20 marzo
Martedì 19 marzo 2019 08:26:17
PER GIULIA BOSSI
Cosa vuoi che interessi alla Gruber della chiusura di RADIO RADICALE! Fosse stata "Radio PD" o Radio Sinistra" avrebbe già fatto 50 puntate sull'argomento. A complemento della sua propapanga, come sempre, si sarebbe impegnata a piena forza a far nascere e sostenerei lo scontato TAM TAM mediatico da lavaggio del cervello di Padellaro, Giannini e compagnia. :-)
Lunedì 18 marzo 2019 22:20:08
Buonasera sig. a Gruber, guardo molto volentieri la sua rubrica, ma mal sopporto quando diventa imparziale e rasenta la maleducazione (v. serata con Borghi della Lega, o con Bonafede dei 5 Stelle che erano molto educati, ma non lei). Io non mi interesso di politica, ma da che parte sta è più che evidente proprio dall'aggressività che usa verso certi politici. Ognuno è libero di avere le proprie opinioni politiche, ma come telespettatore gradirei sentire una giornalista che lasci finire il discorso dell'ospite, che del resto ha invitato lei stessa e che può interessare a chi ascolta. Così perde di credibilità e a questo punto con rincrescimento cambio canale. Distinti saluti.
