Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 242
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 20 aprile 2019 13:35:52
Sabato 20 aprile 2019 08:02:59
Il Trombone Scanzi con quella bocca PUO' DIRE CIO' CHE VUOLE.
Oltre ad interpretare lo spot pubblicitario di un noto dentifricio, con la sua SUPERIORE ONESTÀ INTELLETTUALE, può dare LEZIONE di giornalismo Politico e... Sportivo.
Senza dimenticare la Sua innata VOCAZIONE TEATRALE.
CHAPEAU MISTER SCANZI
PS: A quando CT della nazionale?
Claudio
Venerdì 19 aprile 2019 21:12:21
anche oggi abbiamo un collaudato fronte progressista guidato da giornalisti di alto lignaggio come de angelis, novello montanelli, parenzo chi?? e la gruber la passionaria in cashmere.. ascoltarli è davvero un programma... comicità di sx..
Venerdì 19 aprile 2019 15:57:48
Gentile, cara sig: Gruber
Buona Pasqua a lei e tutti in famiglia..
Sono un suo fedele e convinto sostenitore.
Le vorrei ricordare approposito il conflitto libico, i signori confusi e oltre del nostro governo danno la mano a chi ha scelto la linea del fondamentalismi (qatar++).
Il ministro del' interno stringe la mano ai fondamentalisti già provati in Egitto salvato da suo esercito e la sua gente.
2 linee e 2 misure.
Mi raccomando di sottolinearlo presso il suo programma a me caro. Auguri.
Venerdì 19 aprile 2019 14:41:50
Belsito, Banca Credieuronord, il Trota, Siri, Marra, Devito: cari Borgonovo, Belpietro, Travaglio, Giordano, Telese...
MEDITATE MEDITATE MEDITATE
Giovedì 18 aprile 2019 20:54:10
Come al solito i politically correct come severgnini e l' ochetta gruber cercano di mettere sullo stesso piano una telefonata e un indagato per corruzione.. perché gli fa comodo fare confusione tra i gialloverdi.. Dimenticando che tutti gli indagati politici specie nella sanità sono targati PD o FI.. Gruber e severgnini siete ridicoli a prescindere dalla vostra spudorata faziosità
Giovedì 18 aprile 2019 16:28:30
Vorrei capire perché i giornalisti raramente svolgono la loro principale funzione che è quella di chiarire le situazioni ai "mortali". esempio: Toninelli o chi per lui dice che i cantieri sono aperti altri dicono che non è vero. Dove è la verità? A proposito del reddito di cittadinanza perché nessuno parla della differenza del costo della vita al nord e al sud, quindi perché fissare un unico isee uguale per tutti? la o il Tav al di la del fatto che sia utile o inutile chi dice che la costruzione è iniziata e chi dice che non è stato fatto nulla. e via di questo passo..
Mercoledì 17 aprile 2019 21:07:01
Mi perdoni se mi permetto di contattarla ma volevo sapere se nella sua trasmissione invita anche persone meno famose che sono nelle liste per le elezioni europee, perchè se possibile le chiedo se può invitare mia figlia Angelica Radicchi che è nelle liste del PD circoscrizione nord ovest con capolista Pisapia ed è la più giovane delle liste. Le invio il Link: https://angelicaradicchi. wixsite. com/europee. Grazie per l'attenzione e La saluto cordialmente
Martedì 16 aprile 2019 19:00:06
La signora Sandra è di certo una del "coretto PD" ecco perchè scrive con ammirazione della giornalista PIU' FAZIOSA, SCOSTANTE e AUTORITARIA d'Italia ma, solo con chi NON LA PENSA COME LEI. Quando è presente UNO - e dico UNO SOLO SEMPRE - dei rari rappresentanti dell'apertamente odiato centro destra sa solo interromperlo sistematicamente non esitando a chiudergli il microfono senza troppi complimenti se gli argomenti portati dalla persona sono difficili da smentire o da mettere in dubbio come fa d'abitudine. MA... con la MELONI non ha osato temendo la reazione della stessa che le ha tenuto testa su tutta la linea, ha parlato quanto ha voluto e ha detto tutto quello che giudicava opportuno dire mettendo decisamente al tappeto quella che si considera la "first Lady" del giornalismo italiano. Una rana dalla bocca grande, questa è Lilli Gruber, la "costruita": tutta scena e fumo, niente arrosto.
Martedì 16 aprile 2019 14:56:22
gentile signora Sandra
non so quale trasmissione della Gruber lei segua se apprezza l'onestà morale della conduttrice:
invita chi la pensa come lei (di solito sempre gli stessi più fidati come Severgnini o la Aprile); se capita qualcuno fuori dal "coro" lo interrompe in maniera "scientifica" e si può avvertire il suo disappunto, dallo sfregare le mani con la penna, per la presenza fastidiosa del nemico.
Per fortuna c'è il telecomando e altre trasmissioni meno faziose.
Tenti di allargare i suoi orizzonti, cordialmente Giorgio