Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 234
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 9 maggio 2019 07:38:16
Giovedì 9 maggio 2019 07:28:58
Per eugenia guizzetti
ti faccio notare che il "bullo" salvini col sorriso sulle labbra ha letteralmente distrutto la gruber e il suo funhetto insignificante che la guardavo di continuo in cerca di assenso. che figuraccia hanno fatto tutti e due. un insulto alla professione di giornalista.
Giovedì 9 maggio 2019 07:22:09
Per lorenza
"grinta" e "schena dritta" la gruber? leggi piuttosto "aggressivita' maleducata" e "boria"
senza limiti delle quali la gruber e' la quintessenza.
Giovedì 9 maggio 2019 07:16:07
Al posto della microscopica gruber avrei evitato come la peste di invitare il grande salvini per evitare la figuraccia che hanno fatto lei e il malsicuro funghetto che la sosteneva nel tentativo fallito di mettere al tappeto con arroganza e meleducazione un ministro al quale ogni cittatino d e v e rispetto fino a prova provata che non lo meriti.
Giovedì 9 maggio 2019 07:06:39
PER ADELE
Mi sa che fai un po' di confusione: il NON dibattito con Salvini ha visto solo una Gruber e un funghetto arrampicarsi sugli specchi per mettere a tacere un Ministro della Repubblica LEGALMENTE E LIBERAMENTE scelto dal popolo italiano per occupare il posto che occupa. La serata ha mostrato SOLO l'arroganza di due esserini in questione e l'EDUCAZIONE DI SALVINI NONCHE' IL SUO RISPETTO PER LE DONNE. L'avesse VOLUTO, avrebbe facilmente potuto, e a buon diritto, richiamare all'ordine le due microscopiche ienette aggressive che aveva davanti.
Giovedì 9 maggio 2019 06:51:39
PER MARCO
Sei sicuro di aver capito bene la puntata di 8/mezzo con Salvini? Guarda che quello che hai visto era solo Salvini, non il diavolo in persona e la Gruber era solo la Gruber non l'incarnazione di Giovanna d'Arco scesa in campo a difendere l'Italia da Satana. Al tuo posto avrei puttosto criticato la villania e l'arroganza, nonchè lo scarso rispetto con i quali la Gruber e il funghetto che la sosteneva (del quale non faccio lo sforzo di ricordare il nome) hanno trattato un ministro della Repubblica. Questo dovrebbe preoccupare, non il fantasma di Mussolini rievocato ad hoc dalla sinistra per suscitare reazioni come la tua. Se al posto di Salvini ci fosse stato Mussolini in persona, quei due signori sarebbero stati rimessi al loro posto con un FERMO richiamo al RISPETTO
che si deve ad una persona che è stata LIBERAMENTE SCELTA dal popolo italiano per guidarlo e rappresentarlo. Pensaci!
Giovedì 9 maggio 2019 06:29:51
Riferendomi al commento sulla presenza di Salvini cui avrebbero impedito di parlare: ha parlato e chiaro: la poltrona vale più di qualsiasi considerazione precedente (su Siri garantisco io). Nuovi annunci, nuovo nemico (gli shop di droga, secondo lui), niente sfratto a Casapound e, soprattutto:niente processi in Parlamento o nei talkshow... trannne il suo: il Parlamento, non un Tribunale, ha deliberato che non ha colpe sulla Diciotti... comoda la vita eh?
Mercoledì 8 maggio 2019 22:09:30
Questa sera 8 maggio ho visto otto e mezzo, (la puntata con salvini).
Vorrei dirLe molte cose ma la sintesi è semplicemente:
Continui così !!
Continui nel difendere le idee di giustizia e libertà e democrazia di verità!!
Le sia di forse di sprono pensare che questa sera, sicuramente, erano a fianco di lei le migliaia di giovani che spesso poco più che ventenni, circa ottanta anni fa, donarono la vita per la stessa ideale di giustizia libertá che ho sentito animare questa sera la sua voce.
Grazie!!
Resistere!!
Viva la libertà !!
Viva la giustizia!!
Viva l'italia !!
Mercoledì 8 maggio 2019 21:43:46
Salve Signora Gruber ha detto che la sua è una trasmissione seria. Tutt'altro lei fa campagna elettorale, peccato perché la seguivo da tempo. Non ho mai visto un'intervista così come quella a Salvini ad un esponente del pd. Se ne faccia una ragione gli italiani votano in massa la Lega e grazie a trasmissioni come la sua per altri 30 anni. Cairo hai perso tanti telespettatori grazie a questi conduttori (formiigli, floris, gruber, merlino) Grazie
Mercoledì 8 maggio 2019 21:42:48
Buonasera Sig. ra Gruber
Io non ho mai scritto a nessuno prima di ora e di trasmissioni vomitevoli ce ne sono in quantità smisurata.
Non sono certo una che ha l'intenzione di prendere le difese di Salvini Francamente non mi interessa proprio.. Però, io seguo sempre la Sua trasmissione, pur sapendo che politicamente è di una certa parte politica, ma la ritengo una professionista. Nell'intervista fatta a Salvini, ha dato insieme con l'altro giornalista, la sensazione di voler attaccare a tutti i costi con punti di accredine fuor da ogni controllo. Una cosa è certa: dopo aver seguito il dibattito, mi sono infastidita anch'io che non parteggio per nessuno. Certo una cosa l'avete ottenuta: andrà qualche voto in più alla Lega. È dimostrato che più attaccate questo governo è più aumentano nei sondaggi...
Mi permetto di darLe un consiglio, completamente disinteressato, non date più lo spettacolo infausto di questa sera.