Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 232

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 9 maggio 2019 21:27:22

Gentile sig. ra Gruber, seguo da tempo la sua trasmissione; lei è bravissima, tuttavia mi permetta di darle questo suggerimento (lo farei a tutti voi giornalisti di rilievo): liberatevi di Mieli, Travaglio, e tanti, tanti altri che sono ormai degli insopportabili e inutili soloni su tutto. Inviti gli intellettuali giovani, quelli che hanno lo sguardo lontano proiettato sulla loro esistenza futura. Si liberi dei vecchi (Televisionistivamente parlando). La trasmissione ne soffre e sarà peggio in futuro.
Grazie
Avv. to Giorgio Positano

Giovedì 9 maggio 2019 20:59:35

Gruber lo scrivo in maiuscola. "fai pena"

Giovedì 9 maggio 2019 20:52:28

Vorrei ricordare alla dottoressa Gruber e agli ospiti in studio che Giangiacomo Feltrinelli, terrorista morto dilaniato dalla stessa bomba che stava piazzando sotto un traliccio, fu il fondatore della omonima casa editrice. Secondo lo stesso metro la Feltrinelli non avrebbe potuto partecipare a nessuna manifestazione del genere. Cosa assurda per la Feltrinelli.

Giovedì 9 maggio 2019 18:18:00

A otto e mezzo con salvini hai fatto... un figurone... buffoncella... grazie per i voti in piu'... salutaci i tuoi amici sinistrorsi e preparatevi per la prossima batosta... buffoncelli!

Giovedì 9 maggio 2019 18:16:57

Brava Lilli, ieri sera Lei e De Angelis avete riservato un giusto trattamento al "Bullo" nazionale. Un villano che durante un comizio, con l'aria del capo ultras, aveva riservato parole irriguardose verso di Lei. Il ministro dell'interno, galleggia su percentuali di gradimento inconcepibili, assolutamente sproporzionate rispetto al valore mediocre del personaggio. Per sgonfiarlo, ci vorrebbero più giornalisti, a fare le giuste domande. Complimenti!

Giovedì 9 maggio 2019 15:29:05

Gentilissima Signora Gruber, Lei è una persona troppo intelligente per non rendersi conto ed insistere nel dire che la sua trasmissione (8 e 1/2) non sia schierata a sinistra.
Come del resto Lei è sempre stata.
Può credermi o no ma Le garantisco che non appartengo a nessun partito ma quando guardo Lei che quando ospita persone come Carofiglio, Severgnini, SCALFARI ! ed altri che appartengono alla sua " parrocchia ", noto che li guarda con una tale ammirazione, pensandoci mille volte prima di... interromperli.
Perdoni il mio mio italiano ma, purtroppo ho frequentato, come forse la sua " portiera ".,
(ricorda ?) solo le scuole medie.
Cordialmente. PS: sia meno saccente e meno " schierata ".
Se ci riesce. Ne dubito moltissimo.
Giovanni Attanasio

Giovedì 9 maggio 2019 15:15:05

Non mi è piaciuto come ha condotto l intervista a Matteo Salvini era palesemente di un altra corrente politica.

Giovedì 9 maggio 2019 15:05:27

Gentile Dottoressa Gruber.
La ammiro molto. Con riferimento all'intervista con Salvini, mi chiedo e Le chiedo: perché nessun giornalista ricorda a Salvini che due terzi degli italiani non lo vogliono? Bisogna dirlo ogni volta. Sempre.
Buon lavoro.
Grazie
Lucia Baroni
Grazie

Giovedì 9 maggio 2019 12:48:36

Seguo e ammiro il suo programma.
Mi pare che fino ad oggi Lei non abbia mai dedicato una trasmissione al gravissimo problema della CHIUSURA DI RADIO RADICALE.
E' un problema di tenuta della democrazia nel nostro paese.
Si sono alzate tante voci trasversali di primissimo piano, compresa l'Agicom.
Attendiamo il suo contributo per cercare di impedire questo scempio.
Cordialità

Giovedì 9 maggio 2019 11:48:05

Gentile dott. ssa Gruber,
ieri sera, come d'abitudine, ho seguito con interesse il programma da Lei condotto con professionalità e competenza.
Mi permetto tuttavia di chiosare e suggerire a Lei, come ad altri giornalisti, una questione da sottoporre all'attenzione di Salvini o di altri ignoranti politici cui tanti italiani ahimè credono: i sovranisti possono anche sperare che le prossime elezioni europee saranno vinte dai loro appartenenti, possono anche immaginare che Orban o Sebastian Kurz saranno colti da un improvviso moto di solidarietà verso i Paesi dai bilanci pubblici disastrati e che pertanto vengano cambiati e derogati i famigerati parametri europei. Ma Salvini o i suoi seguaci credono davvero che l'Italia potrà in tal caso varare una flat tax o un'altra misura in deficit che appesantisca ulteriormente il debito statale? Perchè Lei o altri giornalisti non ricordano a Salvini ed agli altri imbonitori che l'Italia, allorquando emette o rinnova i titoli del debito pubblico, non si rivolge solo all'Europa ma a tutti gli investitori del Globo? Salvini crede che lo spead venga forgiato dalla Commissione Europea o che il nostro debito pubblico lo acquista la Merkel e Macron? Il problema del debito pubblico italiano e della scarsa crescita dell'economia, non è un problema solo per l'Europa: è un problema per tutto il resto del mondo quando quest'ultimo è chiamato a rifinanziare un debito di un soggetto poco credibile o affidabile!
Cordialmente
Ivan Deviti

Commenti Facebook