Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 233

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 9 maggio 2019 11:38:38

Sempre più penosa la "signora" gruber; proprio non riesce a mascherare il suo astio nei confronti del M5S e della Lega. Maleducata e irrispettosa in modo vergognoso e indecente, si fa "accompagnare" ogni sera dai suoi compari e comari (ieri sera era il turno del topo de angelis) nel tentativo di infangare e screditare i succitati M5S e Lega. Che donnetta misera e squallida!

Giovedì 9 maggio 2019 11:16:37

Gentilissima dottoressa Gruber,
la seguo appassionatamente a "Otto e mezzo" per il suo garbo, competenza, pazienza (mi chiedo come faccia a sopportare l'ignoranza, l'altezzosità, il cinismo, l'oscurantismo di alcuni ospiti che pure capisco debba invitare per "il politicamente corretto"), e ho letto i suoi ultimi interessantissimi libri. Ora mi permetto di suggerirle d invitare Paolo Rumiz il cui appello "Un Europa migliore per i figli", che ho letto stamattina su La Repubblica, condivido pienamente nella forma e nella sostanza e penso potrebbe contribuire al dibattito sul perchè dobbiamo difendere l'Europa e suggerire attraverso opinioni autorevoli ed equilibrate come Essa possa cambiare nel rinforzarne gli ideali di libertà, democrazia e civismo. Sono madre di tre ragazzi abituati a intrattenere rapporti con coetanei europei, dalla visione aperta e collaborativa e ora, ormai adulti, facilitati nei rapporti di lavoro e nelle lingue. Infine come pediatra a contatto quotidiano con bambini di tutte le etnie, sereni e integrati mi rammarico pensando alle difficoltà che potrebbero incontrare in un mondo sempre più egoista e nazionalista.
Con stima.
Isabella Serafini

Giovedì 9 maggio 2019 10:34:12

Gentile Signora Gruber,
Le scrivo per ringraziarLa, per la serietà e l'impegno che esercita sempre nel Suo lavoro. Sono molto giovane e trovo che l'approccisrsi alla politica avendone piena coscienza sia difficile, ma nel suo programma a mio parere ci sono spunti su tutte le correnti e i partiti attuali, mi aiuta molto a sapere quali siano le tematiche più discusse e importanti. Inoltre il modo in cui risponde senza farsi zittire da loschi figuri è encomiabile.

Giovedì 9 maggio 2019 10:08:50

Gent. ma Dr. sa Gruber
resista resista resista. Questo governo di incapaci sta cercando di azzerrare la libertà di stampa e di opinione.
Grazie ancora
Claudio

Giovedì 9 maggio 2019 09:41:40

Ragazzi siete fenomenali!! Pensavo che gli italiani fossero oramai a cervello piatto!!
Ho sempre confermato che piu' parlano male e piu' voti prendono chi riceve le maledizioni anche da chi non vorrebbe votarli!! Forza Gruber!!
Fatemi una cortesia: non so come ringraziare Vespa, ma la sua trasmissione ogni sera porta voti al governo! Avete visto che chi entra nella sua "casa" PRIMA, deve suonare il campanello?
Senza campanello non entra nessuno (salvo che per entrare non forzi porta e infissi….)
Capito mi hai? Grazie Fabrizio

Giovedì 9 maggio 2019 09:39:21

mi sconforta leggere che il mio omonimo si affida alla professionalità e all'educazione della conduttrice di ottoemezzo per combattere "l'imbarbarimento" del nosro paese!!
Non è con la rabbia e il livore con cui Gruber e i suoi compari pieddini si propongono nei confronti degli avversari politici che si possa riconquistare l'elettorato perso. Questo atteggiamento sottolinea, soltanto, ancora il fatto di non voler accettare il responso popolare del 4 marzo 2018. L'ex ministro Calenda, per esempio, si infuria subito quando si confronta in tv, oppure guarda in alto sconsolato. Essere relegati ad una sterile opposizione brucia.
Tanti auguri a Giorgio e alle sue speranze

Giovedì 9 maggio 2019 09:09:01

Gentile Signora Gruber, desidero ringraziarla per la professionalità, il coraggio, il rigore e l'obbiettività che Lei esprime nel Suo lavoro quotidiano. Nel seguirLa mi invade la speranza che molti italiani Le somigliassero, in particolare gli esponenti politici attuali, lontani anni luce dalla Sua concretezza ed immagine di cittadina modello. Sappia che con le Sue fatiche mi dona ogni sera la speranza che un'Italia migliore sia possibile e lontana dall'imbarbarimento in cui gli attuali ''conduttori del vapore'' ci hanno situato. i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri. Grazie di esistere. Giorgio Bosco

Giovedì 9 maggio 2019 08:05:33

Buongiorno Sig. ra Gruber
Seguo spesso la Sua trasmissione ma ieri sera mi ha scioccata. Ha attaccato Salvini in un modo che non ho mai visto fare con altri, l 'ho trovata parecchio nervosa e infastidita dalle risposte di Salvini, lo ha fatto passare come un cretino e un incapace e non mi sembra corretto. Chiede da Lui le scuse quando sinceramente dovrebbe darle Lei e il suo collega che la guardava in continuazione come per schermirlo.
Si riguardi la trasmissione e per le prossime interviste veda di essere meno nervosa !
Dimenticavo:Non ho mai votato per la lega ma adesso ci devo ripensare!

Giovedì 9 maggio 2019 07:38:16

Dottoressa gruber,
non è mia abitudine scrivere critiche su un programma televisivo, ma ieri sera ho percepito dalla sua persona e da quella del suo collega una condotta che ho trovato eccessiva, non improntata sulla dialettica, ma sul vano tentativo di screditare una persona (salvini) con ogni mezzo che mai mi è capitato di vedere in televisione. le premetto che provengo da una famiglia altamente democratica tanto che mio padre era un fervente comunista e mia madre era figlia di un ex fascista convinto !
questo non ha impedito loro di amarsi e rispettarsi e di avere dei figli che politicamente non la pensavano come loro. la saluto e le auguro buon lavoro
andrea

Giovedì 9 maggio 2019 07:28:58

Per eugenia guizzetti
ti faccio notare che il "bullo" salvini col sorriso sulle labbra ha letteralmente distrutto la gruber e il suo funhetto insignificante che la guardavo di continuo in cerca di assenso. che figuraccia hanno fatto tutti e due. un insulto alla professione di giornalista.

Commenti Facebook