Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 226

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 24 maggio 2019 21:43:29

Buonasera, sono un assiduo spettatore della sua trasmissione e per questo sento l' esigenza di esprimere in mio rammarico in merito alla palese differenza su come sono state condotte le interviste a Zingaretti (in totale accondiscendenza quasi sudditanza) e a Di Maio (aggressiva e supponente), credo che l' informazione debba essere ponderata e neutrale, se lei desidera appoggiare un partito si candidi e lo sostenga apertamente. Non ho mai votato il movimento 5 stelle, ma questo atteggiamento mi crea una certa simpatia elettorale nei loro confronti!! Saluti !

Venerdì 24 maggio 2019 21:26:43

Stimatissima dott. Ssa Gruber, la seguo dai tempi del TG, dai suoi inviati sempre molto interessanti e coinvolgenti ed ora quando posso ascolto volentieri i dibattiti che propone nella sua trasmissione. Ho letto molti dei libri da lei scritti dai quali emerge lo spessore della sua persona. Non riesco però a capire perché ultimamente stia perdendo la neutralità e la superiorità che dovrebbe essere propria di un giornalista della sua levatura e lasci chiaramente trasparire le sue idee sugli argomenti che tratta nel suo salotto, mi permetto di asserire che questa è una caduta di stile che male le si addice. Con la speranza di ritornare a vedere brillare la sua professionalità le auguro buon lavoro e le porgo cordiali saluti.

Venerdì 24 maggio 2019 21:04:10

Lei signor, Ra Gruber Lei è molto brava sarebbe fantastico che tanti Italiani avesse desiderio di ascoltare la sua trasmissione, tanti complimenti per la sua intelligenza e il suo sapere come presentare ogni "personaggi" nella sua vera identità. compoimenti

Venerdì 24 maggio 2019 18:30:56

Il nostro è il paese più bello del mondo. E' anche il paese di Collodi. Siamo governati dal Gatto e dalla Volpe: ci sarà una Fata turchina che salva ogni Pinocchio italiano dalla seduzione che subisce?
Mi auguro di sì. Ma sarebbe meglio e più sicuro aprire bene gli occhi e le orecchie, perché abbiamo tutti gli elementi che evidenziano la verità. Tuttavia, la verità sfugge a chi non la ama. E la buona fede, purtroppo, non è una virtù.
Amo Pinocchio e mi ha fatto piacere che, al momento giusto, sia divenuto il bambino intelligente che era. In teoria, non è mai troppo tardi per capire, ma in questo caso il prezzo potrebbe essere veramente troppo alto per ciascuno di noi.
Marialuisa Tonon

Venerdì 24 maggio 2019 08:51:26

Secondo me questo governo è il migliore possibile. Contiene due anime che possono incontrarsi. Le cose giuste non sono di destra o di sinistra, sono giuste e basta. Pertanto uno può fare una cosa "di sinistra" l'altro "di destra" e viceversa. L'importante che servano al paese. Spero che i 5 Stelle mantengano la posizione in quanto credo che possano, in questo accordo di governo, essere un "bilanciamento" un contrappeso che è stato necessario (ma forse dopo le elezioni le cose torneranno normali e quindi potrebbe anche non servire) Direi che, in questo momento, il 30%ca alla Lega e il 22/23% ai 5 Stelle potrebbe essere il risultato che darebbe consapevelozza al governo e, spero, faccia finire l'altra parte di discutere in quel modo bieco. Andiamo a votare per dare un segnale e per far si che il risultato, qualunque sia, rispecchi veramente, anche numericamente, quello che il paese desidera. Buon voto Fabrizio

Giovedì 23 maggio 2019 21:27:02

Stasera Salvini, grazie a otto e mezzo, è passato dal 35 al 40%! Non è sufficiente porre domande, bisogna controbattere con calma punto per punto, citando dati, come a tentato di fare la Aprile senza averne lo spazio. Altrimenti è un comizio, come al solito

Giovedì 23 maggio 2019 21:03:54

Buonasera Signora Gruber Salvini sta' dicendo delle bugie a riguardo che non vengono toccato le pensioni.
io dal Mese di Maggio mi hanno tolto 10 Euro sono un pensionato Muratore ed ho versato 42 Anni e mezzo di Contributi.

Mercoledì 22 maggio 2019 23:07:37

Buonasera
Penso che Lei abbia ragione, sul fatto che dovremmo indignarci
Non solo per tutte quelle ragazze che si prostituiscono, ma anche per quello che la foto rappresenta.
Pero' guardando la foto sembra quasi che la donna, abbia I seni
Sulle spalle, sembra quasi una foto manomessa.
Mi scusi se l'ho disturbata.
Buontutto.

Martedì 21 maggio 2019 09:36:13

Ci è voluta la morte di Niki Lauda, grande pilota automobilistico, per non vedermi oggi sul cellulare tutte quelle minchiate sul fascismo, sui quattro gatti che manifestano quando parla salvini, sui poveri migranti e altre stupidaggini solite giornaliere….

Speriamo che ste elezioni europee arrivino e finiscano presto!!

Lunedì 20 maggio 2019 22:05:52

Buonasera gentile staff,
Otto è mezzo è la mia trasmissione serale preferita!! Complimenti per la qualità e per l'equilibrio comunicativo che portate avanti. Mi piacerebbe venissero sottolineati alcuni temi e così ho deciso di scrivere. L'argomento migranti, spesso correttamente in primo piano tra gli argomenti sollecitati ai vostri ospiti, potrebbe vedere un razionale confronto economico; in particolare i dati istituzionali evidenziano che è in primo luogo e di gran lunga in termini di costi la corruzione a farla da padrona sul tema dei costi. Altro tema inerente per i nostri politici è l'impiego di chi giunge in Italia in lavori socialmente utili... perché no?
Un altro argomento che mi sembra di primo luogo è la competenza. Troppo poco se ne parla ma, sia in politica che in tutto il resto dell'ambito sociale è fondamentale. Qualsiasi professione o semplice mestiere oggi prevede una conoscenza e titoli formali ed una conseguente meritocrazia. La macchina amministrativa è estremamente complessa... Dare spazio alle convinzioni piuttosto che alla conoscenza oltre a essere un processo perlomeno dubbio sotto il profilo dell'onestà, produce solo risultati casuali e fuori controllo. Se ci si candida, anche solo negli ambiti comunali si dovrebbe in precedenza superare esami ad hoc, per poter proferire su temi con padronanza e conoscenza adeguati. La professione del politico dovrebbe partire da qui.
Un saluto alla Signora Gruber, grazie per la sua piacevolezza ed il suo valore.

Commenti Facebook