Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 225

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 28 maggio 2019 07:52:57

Ho visto stamattina titoli tipo: è nato il pre fascismo e non sarà il Pd a fermarlo: Lerner che spara su Salvini…. Un altro 1% in piu' alle prossime elezioni. SE più del 50% degli italiani la pensa così e vota democraticamente vorrà dire qualcosa? Secondo me chi continua a scrivere e parlare in questo modo è un represso sessuale, cioè non scopa. Dai, ci sono anche le donne a pagamento (nel caso…)
Magari fatelo con un manifesto di Salvini così vi arrapate di più. Fateci sapere. Fabrizio

Martedì 28 maggio 2019 07:46:55

Pensavate che distruggendo i 5 stelle i voti tornassero al PD ed invece sono andati alla Lega, Chi è stato lo stratega, Lei o Formigli?

Lunedì 27 maggio 2019 21:23:51

Pensando alla vittoria di Salvini, bisogna ricordare che dietro a lui c'è Bannon

Lunedì 27 maggio 2019 21:21:03

Nessuno dice che questo voto ha fatto uscire allo scoperto finalmente l'anima di destra dei pentastellati? Perché una buona parte del dissanguamento del partito di Di Maio è chiaramente a favore della Lega! Almeno questo ormai finalmente è chiaro.

Lunedì 27 maggio 2019 21:09:45

la lega non può far cadere il governo, perché non ha la maggioranza con nessun partito della sua zona politica, mentre il Pd + 5 stelle superano il 50

Lunedì 27 maggio 2019 16:34:29

Quello che non si è capito è che tutti quei signori da pagliaro a Severgnini continuando a sparare in continuazione fanno pubblicità gratis a Salvini (a me va bene pur simpatizzando coi 5 Stelle)
Magari se continuate così, dopo che è diventato il primo partito proprio nei luoghi "della accoglienza", cosa succederà? Succederà che non servirà più che spenda soldi in manifesti elettorali.
A me va bene così: Più o meno come a più del 50% degli italiani.
Fanno Montalbano stasera?
Fabrizio

Lunedì 27 maggio 2019 16:07:36

Paolo Pagliaro (vedi messaggio precedente)? Bellissima idea, concordo.
MLT

Lunedì 27 maggio 2019 14:00:09

Un giorno mi augurai di non morire democristiano. Poi, non ostante la fede perduta, chiesi a Nostro Signore, di non morire Berlusconiano. Quando chiesi di non morire renziano, ci furono dei distinguo ed ora mi tocca chiedere ancora per Salvini. Ma la pazienza del tempo ha un limite, speriamo lontano. Ora ritengo sia dovere degli opinionisti, passare dall'opinione, dallo studio all'impegno. Lei ne conosce tanti: Damilano, Scanzi, Severgnini e, perché no, perfino Travaglio. Ma una persona, in particolare, appare particolarmente ragionevole, raramente smentita, per cui la vorrei vedere impegnata a massimi livelli. Poi succeda quel che succederà.
Vorrei come presidente Paolo Pagliaro.

Lunedì 27 maggio 2019 12:34:56

I più contenti del risultato della lega e di salvini sono in ordine di contentezza:
gruber
carofiglio
crepet
caprarica
e tutti le signore e signori che invita dichiarati imparziali!!!
che figura di m ......!!

Sabato 25 maggio 2019 22:05:56

Gentile sig. ra Lilli Gruber
Ho assistito alla trasmissione di questa sera 25 Maggio su otto e mezzo atlrantide. Il tema era
"L'amore muore?" Il lbro presentato ne parlava dall'esterno, teoricamente..
Io l'ho vissuto: ho vissuto vivendo per oltre dieci anni, 24 ore al giorno, con mia moglie colpita da Alzheimer precoce all'età di 51 anni. Sono scrittore e ne ho fatto un romanzo autobiografico: PEPERONI ALLA PIASTRA, primo classificato al Premio Milano International 2018, è stato definito "uno dei più bei romanzi d'amore scritto negli ultimi anni": il fatto è che... non sapevo di aver scritto un romanzo d'amore.. Se può interessare le trasmetto il libro: mi farebbe molto piacere.

Commenti Facebook