Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 90

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 25 agosto 2020 17:48:07

Spett. le 8 e 1 /2 e Gent e cara Sig. ra Gruber,

evidentemente ci sono delle persone - buona parte del " pollaio " italiano - che non sanno quale è la differenza
sostanziale tra cronista e storico (che per mia fortuna ho imparato al liceo e non all'università.

Inviti e invitate bchi volete, data la sua esperienza, sia di reporter per tanti anni sul campo, sia in redazione.
Travaglio, Scansi, Severgnini, Galli, dr. ssa Aprile, Cacciari, una psicologa dolce e sensibile, la Direttrice del Museio
egizio di Torino, ed altri... sono alcune tra le persone + intelligenti e per altri versi quindi gradevoli degli
ultimi mesi: se ne infischi dei soliti pareri provocatori dei/delle tutologi/ghe, senza nessun costrutto.

Ringrazio e cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Martedì 25 agosto 2020 14:08:17

Come sarebbe bello se lei ed il suo carico di faziosità ed odio non tornasse più: purtroppo rimane solo un sogno

Martedì 25 agosto 2020 11:28:25

Gentilissima dott. ssa Guber Torna!!! Lei sarà anche brava non c'è dubbio. Anche se più delle volte esagera invitare spesso il suo simpatizzante Marco Travaglio, si è capito che sostiene il M. 5/S fa il giro ha finito con il B meglio dire Berlusconi SILVIOOO.
Sono del PD Travaglio parla male del Partito democratico anche di Mentana che è un bravo giornalista e conduttore Travaglio con tutte le sue dicerie un po vere e un non sempre vere perchè non è diventato lui direttore RAI il suo amico di Di MAIO le aveva promesso in cambio direttore RAI non ci è riuscito alla prossima! !
Gruber iniviti Letta Gentiloni Padre Fortunato molto bravo solare che piace a molti.
Auguri da ANNA DI RIMINI.

Martedì 25 agosto 2020 08:34:32

Cara Sig. ra Gruber,

riiprendo un mio messaggio del 4 Agosto e anche quello di un signore + recente (24 Agsoto).

Ritorni presto e nel futuro sarà forse possibile che nessuno "cerchi" di sostituire 8 e mezzo in sua assenza ?

Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Lunedì 24 agosto 2020 20:47:47

Gentilissima e grande dottoressa gruber.
quando torna.. ??? quei due stanno distruggendo tutto il suo lavoro ma principalmente favoriscono totalmente il salvini. per piacere torni presto grazie

Giovedì 6 agosto 2020 21:15:42

Buonasera Dottoressa Lilli,
sto cercando da tempo marca e modello delle sedie presenti nel suo studio "Otto e mezzo". Lei sarei estremamente grato se mi aiuta a identificarle per acquistarle.

Cordiali saluti,
Marco Chirico

Martedì 4 agosto 2020 10:34:56

Carissima e bella Sig. ra Gruber,

non c'è confronto di come Lei conduce 8 e mezzo (... invece di " in onda "... )
Faccia certo splendide e meritate ferie... ma ritorni !

Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Sabato 25 luglio 2020 10:08:19

Buongiorno,

sono una giovane mamma romana di 35 anni. da donna a donna ho bisogno del suo aiuto per avere un briciolo di giustizia. la seguo da anni. per favore mi contatti per ascoltare la mia storia.
Grazie,

ILARIA

Giovedì 9 luglio 2020 09:37:17

Cara Dott. ssa Gruberr,
non dovrei nemmeno premetterlo, ma sono ovviamente fortemente dispiaciuto per le vittime provocate dal crollo del ponte Morandi, dovuto a gravi responsabilità addebitabili alla società ASPI ma forse anche al Ministero di riferimento. In questi giorni politici e giornalisti, e comprensibilmente i familiari delle vittime, non fanno niente altro che chiedere la revoca della concessione, la punizione dei Benetton, in una sorta di processo popolare già concluso, alimentato dalle strumentalizzazione politiche e dall'audience mediatico. Bene. Ma possibile che in uno qualunque delle centinaia di dibattiti e interventi, nessuno si ponga la domanda se sia giusto lasciare senza lavoro 7000 persone/famiglie per l'inadempienza di pochi dirigenti di ASPI? Persone che, al contrario di molti dei loro giustizieri, miracolati da una incarico politico piovuto dal cielo, hanno lavorato e studiato con profitto ? Tra loro giovani che han concluso gli studi in atenei importanti, molte donne e tanti neo assunti? Possibile che lo Stato che vuole salvare il posto di lavoro a tutti, dal piccolo esercente ad Alitalia, per ASPI si comporti come il più scellerato dei padroni? E se lo Stato, con il suo Ministero delle infrastrutture, fosse pure responsabile, quegli stessi giustizieri reclameranno il licenziamento del loro personale? Di tutti quelli che in quel Ministero lavorano? Non credo: le vittime sono già designate, il processo concluso, l'ordalia ha la sua sentenza. Peggio per loro. Il tutto a ben due anni di distanza dall'accaduto, con persone presumibilmente non solo incolpevoli per sè ma pure nuove ? Le sembra tutto questo minimamente corretto? Non dovrebbero essere puniti solo i colpevoli accertati? Il fatto che siano morti degli innocenti in modo preterintenzionale deve ora tradursi nel procurare stenti a 7000 persone che non ne hanno colpa ? Per me è vergognoso che non se ne parli.
Diego Breviario

Martedì 7 luglio 2020 01:50:51

Gent. ma sig. a Gruber, ho letto il Suo curriculum: complimenti. Vorrei solo aggiungere che, stando molto a cuore e giustamente, le sorti delle donne in questo mondo, perche' nei
Telegiornali si tace cosi' tanto sulle violenze sociali, mentali, fisiche riservate e ammesse in tanto mondo islamico. Per fobie "antiamericane", o semplce genuina ignoranza, o timore di un kafiruna? Quanto ai commenti sul buon Travaglio, piu" che giornalsta ll qualificherei un tenace opinionista specializzato in scandalismo politico ed affetto da patologie parossistiche del tipo
detto "berlusconide. "

n
gere

Commenti Facebook