Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 94

Messaggi presenti: 3.054

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 30 giugno 2020 12:52:15

Gentile Lilli,
un piccolo appello da parte di una comune cittadina.
È possibile proporre in questo periodo che tutti gli uffici pubblici (poste, assicurazioni, banche, agenzia entrate, uffici comunali... ecc, eccc, ecc. .) siano aperti dalle 7 del mattino alle 7 del pomeriggio affinché i clienti non debbano fare code infinite e poi a volte non siano ricevuti per la mancanza di personale e orari di sportello risicati?
Grazie per l’attenzione
Antonia Ciani Bassetti

Domenica 28 giugno 2020 12:40:44

Sono distrutta. Penso da giorni ai 2 gemelli uccisi da un padre impazzito. Noi donne pensiamo di essere sempre vittime di tutto. Ci guardano il di dietro e ci sentiamo vittime. non ce lo guardano e ci sentiamo praticamente insignificanti, Mettiamo il seno in evidenza e se ce lo guardano ci sentiamo vittime della morbosità maschile, Devo purtroppo ammettere, da separata, che ho usato i miei 2 figli per ritorsioni continue, sottili, in apparenza inesistenti, nei confronti del mio ex marito. Se le stesse RITORSIONI me le avesse fatte il mio ex marito. non so cosa avrei fatto.

Sabato 27 giugno 2020 22:28:18

Buonasera Dott. ssa Gruber questa sera 27/06/2020 ho seguito il suo speciale e a tal proposito ho sentito accennare ai lavori di cura.
Io sono una fra le tante persone che da circa 20 anni si occupa di questo e nonostante tutto sono riuscita a lavorare e con tanti tanti sacrifici ho potuto andare in pensione lo scorso anno perchè circa 3 anni fa non sono piu' riuscita a conciliare la casa ed il lavoro per l'aggravarsi della situazione. Non ho avuto aiuti da nessuno e ancora oggi con il Covid mi sono ritrovata ad avere una anziana a casa con l'Alzheimer (prima seguita da un centro diurno) e ho dovuto passare momenti difficilissimi e a me come ad altri nuclei familiari non è stato dato nessun supporto e aiuto.
vorrei capire se chi governa ha un'idea di che cosa significa lavoro di cura o care giver nella realtà di tutti i giorni.
Siamo invisibili e lo resteremo per interessi della politica che sono diversi dalla vita comune,
Sono rimasta sola e socialmente isolata e come me tante altre persone (ma siamo visti come persone?).
Questa società è inumana e non mi riconosco proprio.
Ringrazio e saluto.

Sabato 27 giugno 2020 21:05:35

Ho seguito ieri, come tutte le sere, il suo programma, ospite, tra gli altri, l'esimio prof. Galli.
Ho ascoltato le sue, come sempre, interessantissime argomentazioni ma mi ha dato un certo fastidio osservare il pesciolino rosso, alle sue spalle, in una minuscola boccia di vetro. E ho immaginato cosa proverebbe il prof. Galli se lasciassero un suo paziente (o un suo congiunto) in una stanzetta di due metri per due, con al centro un bell'alberello di plastica. Forse meglio altre due giraffe o altri animali, ma di terracotta.
Grazie infinite e... "complimenti per la trasmissione! ".
VITTORIO DAMIANO - TORINO

Sabato 27 giugno 2020 19:21:52

Buona sera Dott. ssa Gruber, volevo darle spunto di riflessione riguardante il bonus 1000 $ per le povere p. iva... ora per ottenerlo non serve più il calo del 33% del fatturato nel secondo bimestre, ma ORA RIGUARDA IL SOLO MESE DI APRILE... MAI CHIAREZZA... MAI.
CORDIALITÀ Rampini Alessandro

Venerdì 26 giugno 2020 22:49:09

Nella trasmissione di questa sera Massimo Giannini a dimostrato il suo livello di giornalista di ultimo della classe, infatti alla sua domanda se avesse installato la app Immuni a risposto "non ancora" e si è sentito in dovere di spiegare "perchè". Ebbene "perchè Immuni è attiva solo in quattro Regioni per prova e sono pronto ad installarla quando sarà attiva in tutta Italia!!! "

Peccato che Immuni sia attiva in tutta Italia sin dal 15 giugno u. s. !!!

Ma cosa ci possiamo aspettare da uno che è solo e sempre concentrato su Salvini... ovviamente in negativo.

Venerdì 26 giugno 2020 21:35:47

Sono un affezionato ascoltatore del programma Otto e mezzo. Quantunque non sia un sostenitore delle destre e di Salvini in particolare, mi sono ripromesso di spegnere il televisore appena Lei o i Suoi ospiti pronunciano (in senso denigratorio ovviamente) il nome di Salvini. Mi spiace dirlo, ma il Suo programma ha assunto una deriva troppo faziosa.

Venerdì 26 giugno 2020 18:38:43

Sig. Ingrosso,
Ma è proprio bravo Conte! Terminato il poderoso consesso degli stati generali le cui conclusioni hanno posto l'Italia in posizione centrale in Europa (ipse dixit) ha tenuto una conferenza stampa in cui ha detto, testualmente "entro la prossima settimana (quindi ci sono ancora sabato e domenica) vareremo il decreto Rilancio ed il decreto Semplificazione, madre di tutte le riforme" il decreto Rilancio slitta a Luglio, ma è facile prevedere anche oltre, mentre il decreto Semplificazione verrà inserito nei prossimi Consigli dei ministri :notare la sottigliezza, non nel prossimo. Questo si chiama trovare la quadra e di uno così bravo non ci si può che fidare :mi ricorda tanto il cartello esposto dal macellaio che recita:oggi non si fa credito, domani sì !

Sig. a Forcolin,
ho un telefonino che non può scaricare le applicazioni. Compresi quelli che non lo possiedono affatto pare che siamo il 20% degli italiani. Per svegliarci come ha fatto Lei cosa facciamo:comperiamo un nuovo apparecchio (per dare incremento alla produzione cinese) o ci suicidiamo per la vergogna ?

Venerdì 26 giugno 2020 16:03:41

Per la precisione. Sebastiano Barisoni non ha mai lavorato per la Confindustria. E' entrato in RAI 24 da 21 anni e dirige trasmissioni sull'economia. Da qualche anno è Vicedirettore Esecutivo. La Mazzucato sembra bravina, anche senza essere laureata in Economia.

Giovedì 25 giugno 2020 23:58:46

Quando ci vuole ci vuole, oggi una giornata positiva in chiave giornalistica.
Primo, vedere Sgarbi essere portato via, a mò di sacco di patate dal parlamento, avranno trovato, i commessi un cestino sufficientemente voluminoso?
Essere stata la onorevole Carfagna ad averlo ordinato, solo un titolo di merito a tutto il genere femminile?
Altro magnifico merito avere avuto in collegamento la prof. MARIANA MAZZUCATO
Ecco su di Lei non vanno sprecati distinguo di genere
E' un piacere e un arricchimento culturale ascoltarla
Grazie!

Commenti Facebook