Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 96
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Domenica 14 giugno 2020 18:02:12
Sabato 13 giugno 2020 21:58:32
Io non faccio l'avvocato di nessuno, sopratutto di chi non ne ha bisogno. E' chiaro che con il suo cervello ottenebrato non poteva cogliere l'ironia di non voler parlarle direttamente, e nemmeno si rende conto di quante offese sputa in ogni suo messaggio. E' evidente che abbiamo a che fare con un personaggio indecifrabile, per usare un termine non OFFENSIVO, di cui non credo sentiremo la mancanza. Più che l'italiano impari a misurare le parole a cui ognuno, liberamente, darà il peso, ovvero il nulla che meritano.
Buona notte e sogni d'oro Nicola.
Sabato 13 giugno 2020 16:44:10
Sig. Giorgio e' Lei l'avvocato del momento? Faccia rispondere alla Sig. Ra Anna. Sia serio almeno una volta (per quel poco che ho letto. dei suoi scritti). E legga bene, io non offendo e ne ho la coda di paglia. Mi state tirando dentro ad un colloquio inverosimile, la sig. Ra Anna offende (devo imparare l'italiano) e Lei, da buon avvocato, dice che io offendo. Comunque niente da dire Lei ha ragione, si abbracci i suoi protettori e vada alle loro riunioni che ha molto da imparare. NON MANCHI MI RACCOMANDO, tutti gli esemplari devono essere presenti... Ora non rispondero' piu', mi dica tutto quello che vuole, per me sara' un onore considerando il pulpito da cui viene la predica. Buona giornata.
Sabato 13 giugno 2020 15:02:00
Cara signora Anna dica lei a Nicola, per favore, che nessuno, ancora per poco visto lo stile del governo giallo-rosso, gli vieta di dire le st... ate che pensa: però un'altra cosa è offendere e non rispettare gli avversari con un minimo di buona educazione. Ma il suddetto non conosce questa parola. Sa solamente ripetere a memoria cosa gli hanno suggerito i "suoi padroni" indispettiti dal successo, molto prevedibile, della manifestazione del 2 giugno. Inopportuna, ma perchè? Ognuno è libero di celebrare quando e dove vuole se autorizzato. Oppure soltanto alla sinistra è concessa ogni cosa. Oltre il grave contagio del Covid-19 che ha colpito indiscriminatamente il nostro paese, una fastidiosa malattia cronica ha colpito la sinistra: il "DOPPIOPESISMO".
Signora Anna credo che con "teste" come quella di Nicola non valga la pena di dialogare, il loro DNA non prevede questa possibilità.
Cordialmente Giorgio
Sabato 13 giugno 2020 14:56:59
Mi scusi Sig. Ra Anna, avevo didenticato il suo ' irraggiungibili'. Ne sono fiero considerando come invece l'hanno raggiunto i suoi Dei. Specialmente il Leghista. Si legga un po' della sua storia, pero' non sui siti ad hoc, *ma su documenti di persone serie. Poi voglio chiarirle che con me la sx non c'entra in quanto non credo a nessuno. Lei, invece, subito ha interpretato le mie parole come un 'disgusto politico'. Ma secondo Voi e i vostri adepti, non possono esistere persone senza direzioni politiche che possano commentare i Vostri strafalcioni? Come del resto commento quelli che fanno i Vistri 'nemici politici'. Ancora una volta ho avuto la conferma della divisione che fate e cioe' o a favore i di sx... Molto, ma molto limitato (niente di nuovo sotto il sole). Comunque va bene cosi', non si preoccupi se ho dato l' impressione di essere di sx, me ne faccio una ragione considerando la Vostra limitatezza...
Ho letto la risposta che ha dato ad Ezio. Sig. Ra Anna Le volevo sottolineare la differenza tra me e Lei: io non ho mai parlato della lingua italiana e non faccio sfoggio di saperla, mentre Lei parla di un governo del 2020 non eletto senza conoscere la Costituzione. Mentre io vado a studiarmi quel poco che mi manca per conoscerlo sufficientemente, Lei vada all'abc della Costituzione prima di dire cialtronerie e dopo non se ne dimentichi altrimenti fa la fine di quelle persone intervistate mentre andavano a firmare il referendum di Salvini ' nessuno sapeva cosa firmava!!! Solo si fidavano di Salvini l' uomo che in tempi passati (quando la Lega non aveva bisogno del sud) invocava il Vesuvio e L'Etna per lavare gli sporchi napoletani e siciliani. Ora invece, da bravo, corretto e uomo tutto di un pezzo va a Napoli a chiedere i voti. Senza riferimenti politici, ma solo umani, come si fa a dare torto a chi lo ha definito una LOTA?
Sabato 13 giugno 2020 14:36:42
Cara signora Anna, prima di scrivere sui suoi padroni, non devo imparare l'italiano in quanto non sta scritto da nessuna parte, oltre tutto anche senza averlo studiato come Lei (che s erge a correttrice di bozze) nessuno mi vieta di dire quello che penso. Poi non faccia confronti assurdi e puerili, l'ultima chiamata dei suoi comandanti e' stata fatta in un giorno particolare che forse anche Lei da brava professoressa di itali ano e non certi di storia non ne avra' mai capito il significato. In aggiunta erano vietati assembramenti. Poi Lei pensi quello che vuole, posso solo dire che mi fa molto piacere che esistano persone come Lei in quanto ho un metro di confronto e quindi ringraziare il Signore di avermi fatto diverso. Mi scusi se parlo del Signore, ma vedendo frate Salvini con il rosario in mano non credo averla offesa. Buona giornata
Sabato 13 giugno 2020 09:49:45
Troppo di parte e troppo irriguardosa verso chi non è allineato al suo politically-correct
la soluzione è bandirla dalla informazione pubblica
dura e altezzosa con chi non è allineato al suo pensiero radical-chic
sottomessa e servile con chi sposa la sua filosofia di sottomissione ai poteri forti
Sabato 13 giugno 2020 08:04:00
PER NICOLA
Prima di fare attenzione ai comportamenti "arroganti" di Salvini e della Meloni, al tuo posto, io farei attenzione a come scrivo la mia lingua, il povero italiano bistrattato date e da quelli come te. Andate avanti approfittando di ogni minima occasione per dare addosso a due persone a un livello per voi irraggiungibile. Ovviamente, a partire dalla manifestazione de Centro-D, ogni nuovo caso di Covid19 sarà attribuito a Salvini e alla Meloni DIMENTICANDO LE ALTRE MANIFESTAZIONI SPONTANEE DELLA SINISTRA C O N T R O LA SINISTRA AL GOVERNO.
PER EZIO
Siete TUTTI LA COPIA L'UNO DELL'ALTRO! Godete nel bere il Vangelo della sinistra, senza avere una sola idea da proporre o da discutere, lo assorbite come spugne e siete gli UNICI detentori del VERBO. Gli altri... SONO TUTTI PIRLA MA... MEGLIO PIRLA CHE CIECHI, INVERTEBRATI E VUOTI COME VOI che avete un solo scopo: quello di mantenere al potere chi vi ripaga con la ciotolina di pappa che si dà al cane fedele. Ti ricordo che dal 2011, GOVERNO MONTI, ad oggi 2020 al potere e SENZA essere stati eletti, ci sono i tuoi amici, meno i 14 mesi del governo Lega-5 Stelle. Se aveste un briciolo di raziocinio fareste due piu' due e vedreste CHI ha messo l'Italia sulla pista della discesa libera ad alta velocità. Ma... a sinistra... la fedeltà al partito RIPAGA!
Venerdì 12 giugno 2020 22:18:31
Gentilissima dottoressa Gruber, in qualità di vice presidente del Circolo culturale di Rovigo, la vorrei invitare a fare una videoconferenza con noi pre presentare il suo libro o per parlare di un argomento a Sua scelta. In attesa di un suo cortese riscontro la saluto cordialmente. Nicoletta
Venerdì 12 giugno 2020 19:26:33
Signora Gruber buonasera, ho appena sentito per TV che c'e' un focolaio a Roma di circa 100 persone e che si presuppone aumentino. Nessuno fa pero' riferimento alla dimostrazione fatta dai due dell'Ave Maria (Meloni e Salvini) circa una settimana fa a Roma dove gente senza mascherine ed ammassati facevano i gaglioffi per strada pur sapendo dei divieti. Che la Meloni non faccia alcun riferimento e' sotto inteso in quanto a Lei le basta solo chiedere sui suoi siti ed ai suoi adepti, da buona arrogante e puerile quale e', se e' piaciuta per come Vi ha annientato ogni qualvolta la intervistate. Su Salvini e' meglio stendere un velo pietoso in quanto non sa cosa dice e figuriamoci se sa connettere o dire verita'. Comunque fatene Voi almeno un cenno. Non e' possibile che questi signori possano fare e dire cio' che vogliono senza che nessuno possa almeno avere un dubbio sui loro arroganti comportamenti e sulle responsabilita' circa di una eventuale miniepidemia che possono aver scatenato. Grazie, Le auguro una buona serata.