Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 97
Messaggi presenti: 3.053
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
	                	
	                	
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
			                	
			                	Leggi anche:
			                	
			                	Frasi di Lilli Gruber
			                
                		 Nota bene
						
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
            		
						 
						Venerdì 19 giugno 2020 16:55:53
				  	
				  	
						 
						Venerdì 19 giugno 2020 12:08:30
				  	
				  	
				  	
				
						 
						Giovedì 18 giugno 2020 19:14:46
				  	
				  	LA PUNTATA DI IERI con il trio Gruber, Scanzi e l'inesistente Sartori in cerca di rifarsi una visibilità e invece fa una figuraccia dopo l'altra da Floris, sui social e ovunque si presenti. Tutti d'accordo sul "troppo Salvini" e... non hanno trovato un argomento miglire di... salvini CHE " DOVREBBE SPARIRE PER UN PO', "INCOERENTE", "MANGIA CILIEGIE", "ORMAI è IN DISCESA", ecc., ecc., ec.. Vorrebbero che sparisse e molto illogicamente non fanno che parlare di lui affermado anche il FALSO sugli ultimi sondaggi del centro-destra piu' forte che mai. GRAZIE GRUBER, GRAZIE SCANZI PER LA PUBBLICITA' GRATUITA ED EFFICACE CHE FATE DI CONTINUO AL CENTRO-DESTRA anche se A BUDELLA CONTORTE. E... come mai non osate fare lo stesso tam tam per la Meloni? Probabilmente perchè la Meloni non è il pacifico Salvini e perchè ha già dato filo da torcere piu' volte a Queen Lilli e non soltanto a lei. :-) Sartori è l'ospte piu' adatto a questa regina della TV del chiacchiericcio terra terra.
						 
						Giovedì 18 giugno 2020 11:27:48
				  	
				  	Buongiorno, sono in presidente dell'Associazione Dimensione Volontario ODV di Pineto (TE), associazione socio sanitaria che si occupa di disabilità.
Non voglio parlare di disabilità ma del "Servizio Civile Universale" (a cura del Consiglio del Ministri - Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile),
Da anni presentiamo progetti ed ogni anno reclutiamo diversi volontari ma in tanti anni non ci era mai capitato che una volontaria rimanesse incinta.
Con grande stupore abbiamo appurato appurato che la misera indennità verrà ridotta del 30% nei cinque mesi di maternità!
Non commento...
Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o reperimento di documentazione.
Cordiali saluti
Giuseppe Palermo tel. 335 -------
						 
						Giovedì 18 giugno 2020 05:30:02
				  	
				  	Gentilissima dott. ssa Dietlinde Lilli GRUBER, ho seguito con il massimo interesse la Puntatona Speciale che ieri sera hai dedicato all' ottimo leader delle Sardine Mattia SANTORI.
Ho cercato in rete e, con somma mia sorpresa, ho rintracciato il MANIFESTO POLITICO DELLE SARDINE che condivido in pieno.
Ho 65 anni, sono Avvocato Libero Professionista da oltre 40 anni mentre, da oltre 42 anni sono Cristiano Cattolico e Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.
Tra l' altro, sono Socio Fondatore e attivista A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituita a Roma il 27/1/90 (oltre 30 anni fa!!!), B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09.
Ho molto da dire ragion per cui chiedo di essere contattato urgentemente, di persona personalmente, da un Giornalista della Redazione di Otto e Mezzo di cui hai fiducia.
Resto in attesa di essere contattato al più presto.
Il saluto cristiano più cordiale.
Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 080 ------- - 340-------
-------
						 
						Mercoledì 17 giugno 2020 21:24:14
				  	
				  	PER DANIELA CARINCI
Complimenti! Sei stata chiara, precisa e documentata. Hai ragione a difendere i diritti degli omosessuali che non sono degli inetti viziosi, ma è gente alla quale Madre Natura ha giocato un brutto scherzo per rimediare al quale e ritrovare un'identità che si armonizzi con il loro essere, è costretta a sottoporsi a lunghissime e costose cure fatte di numerosi interventi chirurgici e non solo. Sbeffeggiare questi Esseri, evitarli, criticarli e osteggiarli è semplicemente disumano oltre ad essere palese manifestazione della propria ignoranza in materia di anatomia umana. Noi cosiddetti "normali" non abbiamo alcun merito di esserlo. Resta purtroppo molta strada da percorrere sulla via del riconoscimento dei pieni dirtti civili di queste persone. La Chiesa, considerati i suoi scandali, farebbe bene ad abbassare i toni e a non interferire anche perchè i tanto discussi Patti Lateranensi sanciscono che " lo Stato italiano e la Chiesa cattolica son, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani". Una disposizione legislativa non ha nulla a che vedere con l'etica cattolica.
						 
						Mercoledì 17 giugno 2020 21:10:04
				  	
				  	Guardò da anni sue trasmissioni con interesse accettando sue chiare simpatie politiche ma ora è troppo Affiancate da due bocche da fuoco come repubblica e il fatto quotidiano e da ospiti dello stesso colore e troppo faziosa e eccessivamente di parte altro che delmocrazia!!! alimenta fasciamo della sinistra Non è incoraggiante avere questi media
						 
						Mercoledì 17 giugno 2020 18:14:42
				  	
				  	Sig. Frignani
Complimenti, Lei vorrebbe sentire solo le persone che la pensano come Lei, gli altri sono delinquenti e prezzolati. Evviva la vostra democrazia!
						 
						Martedì 16 giugno 2020 21:18:24
				  	
				  	Cara Lilly ti scrive un ascoltatore assiduo della tua trasmissione otto e mezzo ma se proprio devo dirtelo dovresti evitare di ospitare così frequentemente Marco Travaglio che per la sua faziosità Non fa che alterare gli equilibri dialettici che in modo eccezionale riesci sempre a mantenere.
Per dirtela tutta ogni volta che vedo lui cambio canale
Comunque Brava
						 
						Martedì 16 giugno 2020 15:21:01
				  	
				  	Dopo 4 anni di collaborazione a Partita Iva presso POLIMODA a Firenze, il giorno 6 Marzo, in piena emergenza Covid-19, la direzione del noto Istituto fiorentino ha unilateralmente recesso da i contratti in corso. Il blocco dei licenziamenti mi pare una farsa (esattamente come il mio lavoro subordinato ma a Partita Iva). Come mai nessuno parla di tutti i licenziati nonostante l'apparente divieto? L'unica cosa impossibile da fare è fare ricorso presso i tribunali del lavoro chiusi fino ad Agosto.

