Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 95

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 17 giugno 2020 21:24:14

PER DANIELA CARINCI
Complimenti! Sei stata chiara, precisa e documentata. Hai ragione a difendere i diritti degli omosessuali che non sono degli inetti viziosi, ma è gente alla quale Madre Natura ha giocato un brutto scherzo per rimediare al quale e ritrovare un'identità che si armonizzi con il loro essere, è costretta a sottoporsi a lunghissime e costose cure fatte di numerosi interventi chirurgici e non solo. Sbeffeggiare questi Esseri, evitarli, criticarli e osteggiarli è semplicemente disumano oltre ad essere palese manifestazione della propria ignoranza in materia di anatomia umana. Noi cosiddetti "normali" non abbiamo alcun merito di esserlo. Resta purtroppo molta strada da percorrere sulla via del riconoscimento dei pieni dirtti civili di queste persone. La Chiesa, considerati i suoi scandali, farebbe bene ad abbassare i toni e a non interferire anche perchè i tanto discussi Patti Lateranensi sanciscono che " lo Stato italiano e la Chiesa cattolica son, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani". Una disposizione legislativa non ha nulla a che vedere con l'etica cattolica.

Mercoledì 17 giugno 2020 21:10:04

Guardò da anni sue trasmissioni con interesse accettando sue chiare simpatie politiche ma ora è troppo Affiancate da due bocche da fuoco come repubblica e il fatto quotidiano e da ospiti dello stesso colore e troppo faziosa e eccessivamente di parte altro che delmocrazia!!! alimenta fasciamo della sinistra Non è incoraggiante avere questi media

Mercoledì 17 giugno 2020 18:14:42

Sig. Frignani
Complimenti, Lei vorrebbe sentire solo le persone che la pensano come Lei, gli altri sono delinquenti e prezzolati. Evviva la vostra democrazia!

Martedì 16 giugno 2020 21:18:24

Cara Lilly ti scrive un ascoltatore assiduo della tua trasmissione otto e mezzo ma se proprio devo dirtelo dovresti evitare di ospitare così frequentemente Marco Travaglio che per la sua faziosità Non fa che alterare gli equilibri dialettici che in modo eccezionale riesci sempre a mantenere.
Per dirtela tutta ogni volta che vedo lui cambio canale
Comunque Brava

Martedì 16 giugno 2020 15:21:01

Dopo 4 anni di collaborazione a Partita Iva presso POLIMODA a Firenze, il giorno 6 Marzo, in piena emergenza Covid-19, la direzione del noto Istituto fiorentino ha unilateralmente recesso da i contratti in corso. Il blocco dei licenziamenti mi pare una farsa (esattamente come il mio lavoro subordinato ma a Partita Iva). Come mai nessuno parla di tutti i licenziati nonostante l'apparente divieto? L'unica cosa impossibile da fare è fare ricorso presso i tribunali del lavoro chiusi fino ad Agosto.

Martedì 16 giugno 2020 13:11:01

UN GRZIE A GIORGIO.
PER IL CARO E FURIBONDO NICOLA che, come la volpe, non riuscendo a raggiungerla, dice che l’uva è acerba.

1. -« Irraggiungibili » dagli imitatori pedissequi e per il numero di preferenze che possono esibire senza possibilità di smentita.

2. - « Documentazione seria ». Sarebbe quella di sinistra che parla della favola dei 49 milioni « rubati da Salvini » quando i responsabili processati per truffa allo Stato e riciclaggio sono stati l’allora segretario Bossi e il suo tesoriere Belsito condannati rispettivamente ad 1 anno e 10 mesi e a 3 anni e 9 mesi. Condanna prescritta dalla Cassazione, procedura riaperta dalla Procura di Genova per obbligare un partito, che non ha piu’ lo stesso nome, (se la COOP diventa COP non é piu’ la stessa ditta e non è piu’ legalmente perseguibile per eventuali reati fatti dalla precedente società) a restituire i fondi sottratti dall’ amministrazione Bossi. Nel caso Lega, si è anche « dimenticata » l’assoluzione della Margherita che si trovo’ nell’identica posizione. Fu condannato a 7 anni il tesoriere del partito, senatore Lusi, per appropriazione indebita di 27 milioni di Euro e calunnia nei confronti di Francesco Rutelli.
3. - « i vostri adepti » (seguaci, affiliati). Non ne ho, né lo sono io. Il mio spirito è troppo libero per lasciarsi asservire da chicchessia. Probabilmente intendeva dire « compari » o « compagni di partito ».

4. - « persone senza direzione politica » (indirizzo politico). Ammiro chi ha il coraggio di palesare le sue idee qualnque sia il loro orientamento, rispetto chi sa dimostrarsi autenticamente obiettivo (1) nelle sue critiche, evito di qualificare chi, come lei, parla a frasi fatte - tipiche di una certa parte politica facilmente riconoscibile -, esprime idee ricevute, ripete a pappagallo concetti altrui e poi rinnega di essere di parte.

5. - « differenza tra me e lei ». Su questo punto ha ragione, ce n’è tanta ed è assolutamente incolmabile 😊

6. - « cialtronerie ». Si dovesse organizzare una gara di cialtroni lei occuperebbe di certo il primo posto sul podio dei vincitori con tanto di fascia e coppa.

7. - « ABC della Costituzione ». Ho l’impressione che la persona che dovrebbe rivederne l’ABC sia proprio lei. Vada a rileggersi l'articolo 48 che in parte recita: « Il primo comma dell' art. 48 Cost. sancisce il principio del suffragio universale, riconoscendo l'elettorato attivo a tutti i cittadini maggiorenni senza distinzione di sesso. (…) Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge. » e il ben noto art. 1, comma 2 che sancisce: « La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione » con la precisazione che segue :
« L'articolo 1 della Costituzione italiana fissa il principio democratico. Tale principio sta ad indicare un assetto politico-istituzionale grazie al quale la fonte del potere politico è data dal CONSENSO dei governanti. La democrazia è la forma di governo nella quale L’ORGANO DELLA SOVRANITA’ E’ IL POPOLO AL QUALE SPETTA DI DECIDERE COME DEVE ESSERE ORGNIZZATO E COME DEVE FUNZIONARE LO STATO » Grazie a "emergenze" costruite, dal 2011 si è susseguita tutta una serie di GOVERNI "TECNICI" - Monti, Renzi, Letta, Gentiloni, (intervallo di 14 mesi con il Conte 1), Conte 2 - TUTTI di SINISTRA, TUTTI NOMINATI SENZA CONSULTARE IL POPOLO che si è sempre mostrato, e si mostra, chiaramente schierato diversamente dai partiti attualmente al POTERE. Da ben 9 anni, l'Italia ha Presidenti del Consiglio incaricati dal Presidente della Repubblica e ministri scelti e nominati dal Presidente del Consiglio con l'accordo del Presidente della Repubblica. Anche se QUESTO governo, come tutti quelli che ho appena citato, sono costituzionalmente corretti (l’Italia è una Democrazia Parlamentare), una costituzione liberamente interpretata da gente che VOLUTAMENTE IGNORA LA VOLONTA’ POPOLARE - EVIDENZIATA DA SONDAGGI DI OGNI TIPO E TENDENZA - E SI INSTALLA al governo, IMPONENDO al paese LA SUA MINORANZA per ben 5 VOLTE DICHIARARANDO APERTAMENTE perfino CHE L’AZIONE E’ STATA COMPUTA « SOLO per evitare il PERICOLO che venissero eletti gli avversari » dà quantomeno uno spunto per un minimo di riflessione sulla REALE costituzionalità dell’attuale esecutivo e dei quattro che lo hanno preceduto. Ma... probabilmente la riflessione non è il suo forte.

8. - « Salvini… Vesuvio… Etna… »: lei non ha mai cambiato idea ? Se non lo ha mai fatto è un cocciuto o un presuntuoso. Ha mai fatto una commissione per sua madre o per sua moglie riportando a casa un prodotto non certo perfetto scusandosi per non aver potuto operare una scelta migliore vista la mediocrità dell’offerta ? Bene ! Le ricordo il Vecchio adagio che dice: Nel paese dei ciechi, chi ha un occhio è sovrano ». Salvini, Meloni e Berlusconi, al momento sono 3 Polifemi.
Credo di essermi sprecata abbastanza rispondendo ad una pagina rimasta bianca perchè riempita dal NULLA. Come vede l’ho fatto lo stesso anche se rispondere alla banalità non è mai facile.

(1) Prima che mi accusi una seconda volta di fare « strafalcioni », le evito di consultare il dizionario: Obiettivo, lett., dall’etimo latino obiectivum. Obbiettivo, forma popolare con la doppia "b" davanti a una "i" con valore di semiconsonante. Sorrida! Il sorriso distende la tonaca muscolare e le fibre oblique gastrche ! Il suo gran simpatico la ringrazierà. 😊

Martedì 16 giugno 2020 03:26:03

Seguo assiduamente la Sig. ra Gruber e vorrei chiederLe cosa pensa di tutti i casi dichiarati guariti e dimessi dagli ospedali che lasciano persone, colpite da virus covid 19, con patologie importanti anche in progressivo peggioramento che portano persino alla morte. Sono ormai su tutti i media persone che a distanza di uno o due mesi ci lasciano in conseguenza dell'infezione suddetta già dimessi dichiarati guariti. Non VI sembra di dover porre molta più attenzione a tutti questi casi che determinano il vero pericolo del virus? Grazie

Lunedì 15 giugno 2020 21:18:29

Se stasera invece di Cacciari, Palmerini e Farinetti ci fossero stati 3 di dx non avrebbero saputo dire meglio di loro. Hanno letteralmente distrutto il Governo, Conte, gli Stati Generali, ecc ecc Ha detto Cacciari:! Aria fritta? No. Aria rifritta.. Ha detto piu' di qualcuno, oltre a Calenda::Non hanno mai diretto una gelateria, non saprebbero fare neanche gli operatori ecologici.

Domenica 14 giugno 2020 18:02:12

Qualche sera fa hai negato la parola al prof. Galli per darla a una ragazzotta che gioca a calcio privando il 95% degli ascoltatori interessati a una cosa importante e facendo una sgarberia a lui. Mi sono vergognata per te.

Sabato 13 giugno 2020 21:58:32

Io non faccio l'avvocato di nessuno, sopratutto di chi non ne ha bisogno. E' chiaro che con il suo cervello ottenebrato non poteva cogliere l'ironia di non voler parlarle direttamente, e nemmeno si rende conto di quante offese sputa in ogni suo messaggio. E' evidente che abbiamo a che fare con un personaggio indecifrabile, per usare un termine non OFFENSIVO, di cui non credo sentiremo la mancanza. Più che l'italiano impari a misurare le parole a cui ognuno, liberamente, darà il peso, ovvero il nulla che meritano.
Buona notte e sogni d'oro Nicola.

Commenti Facebook