Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 101
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 2 giugno 2020 09:55:59
Martedì 2 giugno 2020 07:50:30
La Meloni ha gettato la maschera
Almirante fu ministro della Repubblica di Salò,
per escludere gli ebrei dalla vita pubblica si prodigò.
Con i suoi fanatici commilitoni fascisti
consegnò senza indugio i partigiani ai nazisti,
perché fossero subito alla schiena fucilati,
in quanto pericolosi traditori da loro giudicati.
Contro il divorzio Almirante fece dura opposizione,
ma poi di quella legge si avvalse senza esitazione.
Di quel repubblichino altri misfatti potrei citare,
ma non voglio oltre chi mi legge tediare.
E’ fuor di dubbio: il fascismo non ha un’ideologia;
è solo una becera retorica che rifiuta la democrazia
e trova credito in chi ha paura della propria libertà,
la quale richiede ragione, tolleranza e responsabilità
e perciò cerca sempre e soltanto un duro padrone
che guidi il gregge con forte determinazione.
“Almirante fu grande politico e un patriota”.
così ha detto la Meloni in una sua recente nota.
Gli antifascisti non possono condividere tale giudizio
su chi contribuì a portare il Paese nel precipizio.
Almirante della RSI fu “patriota”” con ferma decisione
ma NON di certo dell’Italia, nostra Nazione.
Pasquino, maggio 2020
Lunedì 1 giugno 2020 22:36:04
8 e Mezzo, ovvero il bla bla reiterato. Quello che la emnente conduttrice e i suoi arguti ospiti non vedono o non vogliono veder é l'evidenza della situazione italiana. L'emergenza coronairus offre il fianco a comportamenti dittatoriali ingiustificati e nefasti non solo per l'economia, ma ache per il buon nome del nostro paese. Siamo GLI UNICI a continuare con l'allarmismo, GLI UNICI a volere ad ogni costo prolungare lo stato poliziesco, GLI UNICI a vedere i nostri "ESPERTI" CONTINUARE A INSINUARE DUBBI E INCERTEZZE.
Parlo quattro lingue e leggo i giornali e seguo i notiziari di tantissimi paesi. NESSUNO fa propaganda allarmistica come i media italiani. Poi ci lamentiamo se molti dei paesi, direi tutti, che hanno aperto le frontiere, le mantengono chiuse agli italiani, alle loro merci e ai loro prodotti alimentari. Gli altri stanno facendo accordi concilianti e rassicuranti per riportare il turismo nei loro paesi, noi chiediamo i tesserini sanitari... Come sempre, gli interessi di pochissimi danneggiano quelli dei moltissimi. Quando l'Italia sarà arrivata all'osso, anche per gli approfittatori resterà solo l'osso non da spolpare ma da rosicchiare. Le bocche dei nostri governanti sono piene di miliardi fatti di sole parole, le tasche degli imprenditori piccoli e grandi e quelle delle famiglie stanno sparendo del tutto dal loro abbigliamento perchè ASSOLUTAMENTE inutili visto il loro perfetto vuoto.
Ricordo ai nostri governanti e alla loro numerose eminenze grigie che anche il popolo piu' pacifico e perfino indolente se portato all'esasperazione puo' perdere la pazienza. Un vecchio adagio dice: Temere l'ira dei miti.
Sabato 30 maggio 2020 18:18:49
E' vero quelli di sx sono piu' bravi a parlare-bla bla bla bla bla bla- perchè sono piu' coesi piu' condivisi piu' inclusivi piu' dotati di un patrimonio culturale derivante loro da tanta scuola di partito, ovvero lavaggio di cervello. Basta pero ' leggere il marciume delle intercettazioni tra PALAMARA E COMPLICI COLLUSI -tutti rigorosamente sinistrorsi-. per capire perchè la maggioranza degli italiani vota destra, A confronto di questi Berlusconi sembra uno scolaretto che sbirciava le ragazze sotto le gonne.. Le persone normali capiscono bene perchè tutti i giornali servi del marcio potere occulto rosso, mettono in 28esima pagina le devastanti registrazioni di questi personaggi che sono peggio dei mafiosi
Sabato 30 maggio 2020 13:03:28
Cosa occorre fare per arrivare all'invidiabile maturità del sig Linari e possedere le sue granitiche certezze?
Venerdì 29 maggio 2020 23:47:15
Gent. Sig. Gruber,
cara e simpaticissima Signora, continuo seguire ogni sera 8 e mezzo; e ad apprezzare sia le sue domande, sia gli ospti che lei invita. Negli ultimi tempi. efficace sempre Marco Travaglio, Beppe Servegnini, Andrea Scanzi ed il Professor Galli otre a delle Signore molto in gamba ma della quali adesso non ricordo il cognomeì (giornaliste e non) tra le altre ho sempre apprezzato molto la dr. ssa Luini. Stasera nessun punto di accordo con il modo di fare e il metodo dell'imprenditore che ha partecipato (impresa globale... prima degli altri... tecnologia... ; in pratica tutto sommato vendita di prodotti tecnologici magari di livello. E no sono nenache per niente d'accordo che hai bambini (piccoli bisogni imparare Pc e digitale (tanti si lavano la bocca così e magari dopo fanno i video giochi).
A parte l'assurdità ma tutto sommato amaramente logica di trovare possibilità per l'Italia dai fondi per il virus (e la Nazione come sappiamao bene tutti è in condizioni devastanti ben prima del'epidemia e peraltro da 30 anni), vorrei dirle quello che tre anni fa avevo letto su un resoconto del Sole 24h. TRe eminenti economisti americani avevano risposto ad una domanda e tutti e tre nella stessa maniera: il PROGRESSO (non sviluppo oggi termine abusato che ha ben altro significato) di una Nazione si riscontra specie in tre settori: nel Sistema Sanitario, nel Sistema Scolastico, nel Sistema Giudiziario.
Non faccio commenti, Sig. Lilli e siccome si parla tanto di infrastrutture - per dare da guadagnare ad imprenditori corrotti e realizzare infrastrutture che non servono - non si parla invece, e siamo indietro parecchio, proprio in Italia riguardo a sanità e occupazione annessa, energia, ambiente, acqua, territorio, manutenzione (questa si delle Opere: quando ci sarà la revoca della concessione a Benetton ?)
Quando ha ospitato Bagnai (Lega) sono stato molto contento del dialogo un po' acceso che ha lei ha sostenuto: d'altra parte da Lega e centrodx non si può avere dei concetti e speriamo che i cittadini lo capiscano ua volta per tutte; anche purtroppo alla luce della situazione del covid-19
8 e mezzo può contribuire prima di tutto ad un cambio di mentalità e al raggiungimento forse di una maturità che in troppa gente ancora non c'è
La ringrazio e invio cordiali saluti saluti
Roberto Linari - Trieste
Venerdì 29 maggio 2020 23:12:22
Per Tiziana, il suo messaggio in "ostrogoto" nella presunzione che la Gruber possa gelosamente leggerlo e compiacersene, non so se fa solamente sorridere o più facilmente inc... re. Trincerarsi dietro una lingua poco conosciuta per esporre le proprie idee è indice di arroganza ma sopratutto di timore delle critiche altrui e quindi scarsa fiducia e rispetto dei valori della democrazia. Mi sembra un copia e incolla della sua amica Lilli, per cui è giusto che se la suoni e se la canti con lei.
Venerdì 29 maggio 2020 21:12:25
Sono una donna di Catania che ha un'impresa di organizzazione congressuale e formazione sanitaria dal 1987. Crisi totale, una data di ripartenza per noi non c'è. Perché non da voce al nostro settore totalmente dimenticato?
Giovedì 28 maggio 2020 23:13:06
Pochi minuti fa, a Otto e mezzo, si è parlato dell'intenzione del presidente della giunta regionale Solinas di impedire l'ingresso in Sardegna a chi non ha una certificazione che attesti la immunità da Covid.
A parte la infelice uscita di Evelina Cristillin che (celiando sulla sua possibilità di utilizzare il passaporto della nonna, rilasciato dal regno sabaudo) ci ha ricordato che siamo pur sempre una colonia e dobbiamo quindi adattarci ai voleri di chi detiene il potere politico o economico, gli altri ospiti (Padellaro, Severgnini e un virologo di Bologna) hanno espresso opinioni (più ragionate) circa la incostituzionalità di una limitazione della libera circolazione e la difficoltà di introdurre un passaporto sanitario per evitare i contaggi. Solo la Gruber però ha sottolineato un dato che sembrava sfuggire ai suoi ospiti e cioè che le strutture sanitarie della Sardegna (i posti di terapia intensiva, già insufficienti per una popolazione di 1. 600. 000 abitanti, sono poche decine) e le difficoltà di trasporto creerebbero una situazione davvero drammatica se nella nostra isola i nuovi arrivi per la stagione turistica dovessero provocare una recrudescenza dell'epidemia.
Pur non avendo particolare simpatia per l'attuale governatore e per la sua coalizione politica, condivido le preoccupazioni che esprime. Il Sired, servizio della Regione che si occupa delle statistiche ha infatti valutato in circa 3 milioni il numero di turisti e in circa 30 milioni le presenze giornaliere nelle stagioni turistiche degli scorsi anni.
Si tratta quindi di capire attraverso quali provvedimenti si potrà coniugare la necessità di rilanciare l'economia (e in particolare la prossima stagione turistica) con quella (certamente prioritaria) di garantire la salute, sia dei residenti che dei milioni di turisti, e la possibilità di assistere tutti coloro che dovessero sviluppare l'infezione. Non è infatti possibile comprendere con quali mezzi (tanto per indicare uno dei problemi, sarebbe impossibile assistere e controllare a domicilio i turisti che notoriamente non si portano dietro il medico di famiglia) e con quali fondi si dovrebbe far fronte alla necessità di moltiplicare in pochi giorni i servizi e le strutture (territoriali o ospedaliere) nella malaugurata ipotesi che si sviluppi una diffusione simile e quella che abbiamo visto in regioni ben più attrezzate come Lombardia, Piemonte, Veneto e Emilia Romagna.
Venerdì 8 maggio 2020 22:46:53
Geehrte Frau Gruber,
der Corona Wahnsinn hat keine Grenzen!
Wie ist es möglich, dass Politik und Berichterstattung, Journalisten wie Sie, es nicht für notwendig erachten, der Sache sachlich, verantwortungsbewusst und kritisch auf den Grund zu gehen?
Ist es nicht Ihre Pflicht Zahlen, die willkürlich angegeben werden, auf ihre Richtigkeit zu prüfen? Haben Sie Angst unbequeme Fragen zu stellen? Warum laden Sie nicht Ärzte, Humanmediziner, Virologen ein, die andere Meinungen vertreten als Sie und der Rest des Landes? Warum werden Menschen mundtot gemacht und als Verschwörungstheoretiker beschimpft? Leben wir noch in einer Demokratie? Wenn dies Journalismus der Zukunft ist, dann überkommt mich das blanke Entsetzen.
Ich vermisse korrekte Zahlen und medizinische Fakten. Ich vermisse sachliche Argumentation, mutige Stellungnahme und kritisches Denken. Mich erschreckt es zutiefst, dass keiner Ihrer Gäste über die Folgen dieser Ausgangssperren und Isolation spricht, dass die seelische Not der Kinder, alten Menschen und Frauen, die täglicher Gewalt ausgesetzt sind, vergessen wurde. Dass weiterhin durch Panikmache Menschen bewusst Angst gemacht wird... ich bin bestürzt darüber, dass man sogar Pflichtimpfungen einsetzen will. Politische Entscheidung, die ohne Hintergrundwissen und völliger Ignoranz (ignorare) getroffen werden, scheinen Sie zu unterstützen und gut zu heißen. Über die Verletzung der Menschenrechte keine Silbe! Haben Sie jemals über Verfassungswidriges Verhalten gesprochen und es zumindest in Frage gestellt?
Wollen Sie nicht doch einen Blick auf diese Zahlen werfen?
worldometers. info
Und vielleicht interessiert Sie was Persönlichkeiten wie
Prof. Sucharit Bhakdi oder Shiva Ayyadurai, um nur einige zu nennen, dazu sagen!
Meine Enttäuschung musste ich loswerden!
Ich kann mir Ihre Sendung nicht mehr ansehen!