Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 101
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 2 giugno 2020 17:26:44
Martedì 2 giugno 2020 14:15:48
Cara signora Simona mi ha preceduto di un soffio nel rispondere all'esimio "poeta" Pasquino a cui non avrei comunque risposto meglio di così. Vorrei soltanto aggiungere che l'on. Meloni non ha mai nascosto di essere l'erede della destra storica italiana, liberamente eletta e rispettata dagli avversari per la sua indiscutibile coerenza. L'unico che non se n'era accorto è il nostro poeta: o forse ha fatto un po' di confusione vedendo indossare alla Meloni la maschera tricolore.
Cordialmente, portiamo pazienza.
Martedì 2 giugno 2020 09:55:59
Io vorrei che tutti gettassero la maschera. Oggi con la dimostrazione certa, senza bisogno di commenti di parte, viene fuori dalle 70. 000 pagine di intercettazioni su Palamara ed i suoi accoliti rossi cosa è per loro la democrazia. E' la stessa che vedeva i vertici del PCI andare a Mosca a prendere ordini e soldi insanguinati di milioni di deportati, dall'uccisione dei FRATELLI UNGHERESI, CECOSLOVACCHI, gettando fango sugli imperialisti americani, quelli che con decine di migliaia di giovani morti in Europa ed in Italia ci hanno liberato dal nazifascismo. Quel comunismo nato dalla guerra era mascherato. Parlava di democrazia e da dietro frequentava una belva, tale Peppino Stalin, un sanguinario quanto Hitler. Gettate la maschera, dopo settanta anni. Se potete
Martedì 2 giugno 2020 07:50:30
La Meloni ha gettato la maschera
Almirante fu ministro della Repubblica di Salò,
per escludere gli ebrei dalla vita pubblica si prodigò.
Con i suoi fanatici commilitoni fascisti
consegnò senza indugio i partigiani ai nazisti,
perché fossero subito alla schiena fucilati,
in quanto pericolosi traditori da loro giudicati.
Contro il divorzio Almirante fece dura opposizione,
ma poi di quella legge si avvalse senza esitazione.
Di quel repubblichino altri misfatti potrei citare,
ma non voglio oltre chi mi legge tediare.
E’ fuor di dubbio: il fascismo non ha un’ideologia;
è solo una becera retorica che rifiuta la democrazia
e trova credito in chi ha paura della propria libertà,
la quale richiede ragione, tolleranza e responsabilità
e perciò cerca sempre e soltanto un duro padrone
che guidi il gregge con forte determinazione.
“Almirante fu grande politico e un patriota”.
così ha detto la Meloni in una sua recente nota.
Gli antifascisti non possono condividere tale giudizio
su chi contribuì a portare il Paese nel precipizio.
Almirante della RSI fu “patriota”” con ferma decisione
ma NON di certo dell’Italia, nostra Nazione.
Pasquino, maggio 2020
Lunedì 1 giugno 2020 22:36:04
8 e Mezzo, ovvero il bla bla reiterato. Quello che la emnente conduttrice e i suoi arguti ospiti non vedono o non vogliono veder é l'evidenza della situazione italiana. L'emergenza coronairus offre il fianco a comportamenti dittatoriali ingiustificati e nefasti non solo per l'economia, ma ache per il buon nome del nostro paese. Siamo GLI UNICI a continuare con l'allarmismo, GLI UNICI a volere ad ogni costo prolungare lo stato poliziesco, GLI UNICI a vedere i nostri "ESPERTI" CONTINUARE A INSINUARE DUBBI E INCERTEZZE.
Parlo quattro lingue e leggo i giornali e seguo i notiziari di tantissimi paesi. NESSUNO fa propaganda allarmistica come i media italiani. Poi ci lamentiamo se molti dei paesi, direi tutti, che hanno aperto le frontiere, le mantengono chiuse agli italiani, alle loro merci e ai loro prodotti alimentari. Gli altri stanno facendo accordi concilianti e rassicuranti per riportare il turismo nei loro paesi, noi chiediamo i tesserini sanitari... Come sempre, gli interessi di pochissimi danneggiano quelli dei moltissimi. Quando l'Italia sarà arrivata all'osso, anche per gli approfittatori resterà solo l'osso non da spolpare ma da rosicchiare. Le bocche dei nostri governanti sono piene di miliardi fatti di sole parole, le tasche degli imprenditori piccoli e grandi e quelle delle famiglie stanno sparendo del tutto dal loro abbigliamento perchè ASSOLUTAMENTE inutili visto il loro perfetto vuoto.
Ricordo ai nostri governanti e alla loro numerose eminenze grigie che anche il popolo piu' pacifico e perfino indolente se portato all'esasperazione puo' perdere la pazienza. Un vecchio adagio dice: Temere l'ira dei miti.
Sabato 30 maggio 2020 18:18:49
E' vero quelli di sx sono piu' bravi a parlare-bla bla bla bla bla bla- perchè sono piu' coesi piu' condivisi piu' inclusivi piu' dotati di un patrimonio culturale derivante loro da tanta scuola di partito, ovvero lavaggio di cervello. Basta pero ' leggere il marciume delle intercettazioni tra PALAMARA E COMPLICI COLLUSI -tutti rigorosamente sinistrorsi-. per capire perchè la maggioranza degli italiani vota destra, A confronto di questi Berlusconi sembra uno scolaretto che sbirciava le ragazze sotto le gonne.. Le persone normali capiscono bene perchè tutti i giornali servi del marcio potere occulto rosso, mettono in 28esima pagina le devastanti registrazioni di questi personaggi che sono peggio dei mafiosi
Sabato 30 maggio 2020 13:03:28
Cosa occorre fare per arrivare all'invidiabile maturità del sig Linari e possedere le sue granitiche certezze?
Venerdì 29 maggio 2020 23:47:15
Gent. Sig. Gruber,
cara e simpaticissima Signora, continuo seguire ogni sera 8 e mezzo; e ad apprezzare sia le sue domande, sia gli ospti che lei invita. Negli ultimi tempi. efficace sempre Marco Travaglio, Beppe Servegnini, Andrea Scanzi ed il Professor Galli otre a delle Signore molto in gamba ma della quali adesso non ricordo il cognomeì (giornaliste e non) tra le altre ho sempre apprezzato molto la dr. ssa Luini. Stasera nessun punto di accordo con il modo di fare e il metodo dell'imprenditore che ha partecipato (impresa globale... prima degli altri... tecnologia... ; in pratica tutto sommato vendita di prodotti tecnologici magari di livello. E no sono nenache per niente d'accordo che hai bambini (piccoli bisogni imparare Pc e digitale (tanti si lavano la bocca così e magari dopo fanno i video giochi).
A parte l'assurdità ma tutto sommato amaramente logica di trovare possibilità per l'Italia dai fondi per il virus (e la Nazione come sappiamao bene tutti è in condizioni devastanti ben prima del'epidemia e peraltro da 30 anni), vorrei dirle quello che tre anni fa avevo letto su un resoconto del Sole 24h. TRe eminenti economisti americani avevano risposto ad una domanda e tutti e tre nella stessa maniera: il PROGRESSO (non sviluppo oggi termine abusato che ha ben altro significato) di una Nazione si riscontra specie in tre settori: nel Sistema Sanitario, nel Sistema Scolastico, nel Sistema Giudiziario.
Non faccio commenti, Sig. Lilli e siccome si parla tanto di infrastrutture - per dare da guadagnare ad imprenditori corrotti e realizzare infrastrutture che non servono - non si parla invece, e siamo indietro parecchio, proprio in Italia riguardo a sanità e occupazione annessa, energia, ambiente, acqua, territorio, manutenzione (questa si delle Opere: quando ci sarà la revoca della concessione a Benetton ?)
Quando ha ospitato Bagnai (Lega) sono stato molto contento del dialogo un po' acceso che ha lei ha sostenuto: d'altra parte da Lega e centrodx non si può avere dei concetti e speriamo che i cittadini lo capiscano ua volta per tutte; anche purtroppo alla luce della situazione del covid-19
8 e mezzo può contribuire prima di tutto ad un cambio di mentalità e al raggiungimento forse di una maturità che in troppa gente ancora non c'è
La ringrazio e invio cordiali saluti saluti
Roberto Linari - Trieste
Venerdì 29 maggio 2020 23:12:22
Per Tiziana, il suo messaggio in "ostrogoto" nella presunzione che la Gruber possa gelosamente leggerlo e compiacersene, non so se fa solamente sorridere o più facilmente inc... re. Trincerarsi dietro una lingua poco conosciuta per esporre le proprie idee è indice di arroganza ma sopratutto di timore delle critiche altrui e quindi scarsa fiducia e rispetto dei valori della democrazia. Mi sembra un copia e incolla della sua amica Lilli, per cui è giusto che se la suoni e se la canti con lei.
Venerdì 29 maggio 2020 21:12:25
Sono una donna di Catania che ha un'impresa di organizzazione congressuale e formazione sanitaria dal 1987. Crisi totale, una data di ripartenza per noi non c'è. Perché non da voce al nostro settore totalmente dimenticato?