Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 105
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Lunedì 20 aprile 2020 22:43:20
Lunedì 20 aprile 2020 21:30:32
Buonasera
Solo una domanda mi dice cosa di così terribile le ha fatto Salvini?
Non esiste una sua puntata dove non trova modo di offenderlo.
Grazie
Saluti
Lunedì 20 aprile 2020 21:17:41
Buonasera
Sto seguendo "Italia - Germania, partita infinita" ed in proposito vengono alla mente le parole di B. Craxi in tempi non sospetti "... nella migliore delle ipotesi l Europa per noi sarà un limbo.. nella peggiore un inferno". Penso che siamo all inferno ! comunque vada, accordo o non accordo, il patto europeo è rotto, : meglio avere lungimiranza e lavorare alle alternative, lasciamo i Tedeschi alle loro ottusità, e concentriamoci per un asse forte nel mediterraneo... gli alleati non ci mancano, e l Italia è un grande paese !
Grazie
Massimo Pettinicchio
Lunedì 20 aprile 2020 21:03:12
Apprezzo e vedo assiduamente otto emezzo. Apprezzo la Sua professionalità e competenza, ma ultimamente ritengo i Suoi interventi troppo lunghi e prolissi, a scapito delle rapide risposte che chiede ai Suoi ospiti. Con immutata stima, Renzo
Lunedì 20 aprile 2020 20:02:24
Ciao lilly,
quello zerbino nevrastenico del sig feltri si sciacqui la bocca serva prima di menzionare la sicilia
shut up
Lunedì 20 aprile 2020 19:57:30
Gentile Signora Gruber,
Nel ringraziarLa per il Suo Lavoro, mi permetto segnalare L intervista al Premio Nobel Luc Montagnair su covid, sarebbe bello ne parlasse.
Ossequi
Lunedì 20 aprile 2020 19:13:20
Buonasera gentilissima signora Lilli Gruber, vorrei chiederle di affrontare in una puntata del suo programma (che seguo e apprezzo da tanto tempo) il dramma che stanno vivendo gli educatori degli asili nido. Siamo stati costretti a chiudere immediatamente. Poi nessuno ha più parlato ne del personale ne di questo tipo di servizio fondamentale per la crescita dei bambini e per il sostegno alle famiglie. Quali prospettive per noi? L'aspetto sanitario è di prioritario, ma se lo Stato non analizza a fondo questa situazione e non emette al più presto dei provvedimenti specifici temo che le famiglie quando ci sarà la "normalità" non troveranno più chi accoglierà con amore i loro bimbi.. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. La ringrazio per la cortese attenzione. MARIA ELISA NERI educatrice.
Lunedì 20 aprile 2020 15:56:27
Buonasera cara Lilli, vorrei un suo parere su una cosa che mi sembra molto importante, ieri sera ho sentito Salvini da Giletti dire che la Lombardia avrebbe potuto fare la zona rossa ad Alzano, ha anche detto che il governo però avrebbe dovuto organizzare il controllo della zona con le forze dell’ordine. Ma a me sorge un dubbio perché ho sentito un intervista del sindaco di Alzano che dichiarava che da quattro giorni era tuto pronto compresi i vigili i carabinieri e tutte le forza dell’ordine, quindi secondo me la Lombardia poteva dare da sola il via libera, e poi chi ha coordinato le forze dell’ordine che erano pronte? Lo stato? La Lombardia? Lo chieda a Salvini. Grazie.
Lunedì 20 aprile 2020 15:24:03
Alle 14. 50 del 15 febbraio decolla dalla base di pronto intervento Unhrd delle Nazioni unite di Brindisi un volo diretto a Pechino, organizzato dal ministero degli Esteri. A bordo, ci sono anche due tonnellate di materiale sanitario, regalo della Farnesina alla Cina. Pochi giorni dopo, mascherine e tute di protezione per gli operatori sanitari si riveleranno introvabili nelle zone più colpite della Lombardia. Mi domando. Vuoi vedere che in Lombardia cercavano le mascherine mentre il GOVERNO LE REGALAVA ai Cinesi?
Lunedì 20 aprile 2020 15:22:20
Sia la Gruber che Travagio stanno cercando di far fuori Mentana dalla sette. Anche se ci riusciranno Travaglio non sarà mai mai bravo come Mentana è stato bravo a condurre la sette con grande professionalità corretto non offende. La dott. ssa Gruber amica e simpatizzante di Travaglio si è visto una s'era si una s'era no lo invita al suo programma otto e mezzo. Travaglio critica sempre il PD perchè non critica il suo M. 5/S Di Maio le aveva promesso lo faceva diventare direttore RAI. Ci sta provando la GRUBER cacciare via MENTANA.