Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 107

Messaggi presenti: 3.041

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 20 aprile 2020 15:56:27

Buonasera cara Lilli, vorrei un suo parere su una cosa che mi sembra molto importante, ieri sera ho sentito Salvini da Giletti dire che la Lombardia avrebbe potuto fare la zona rossa ad Alzano, ha anche detto che il governo però avrebbe dovuto organizzare il controllo della zona con le forze dell’ordine. Ma a me sorge un dubbio perché ho sentito un intervista del sindaco di Alzano che dichiarava che da quattro giorni era tuto pronto compresi i vigili i carabinieri e tutte le forza dell’ordine, quindi secondo me la Lombardia poteva dare da sola il via libera, e poi chi ha coordinato le forze dell’ordine che erano pronte? Lo stato? La Lombardia? Lo chieda a Salvini. Grazie.

Lunedì 20 aprile 2020 15:24:03

Alle 14. 50 del 15 febbraio decolla dalla base di pronto intervento Unhrd delle Nazioni unite di Brindisi un volo diretto a Pechino, organizzato dal ministero degli Esteri. A bordo, ci sono anche due tonnellate di materiale sanitario, regalo della Farnesina alla Cina. Pochi giorni dopo, mascherine e tute di protezione per gli operatori sanitari si riveleranno introvabili nelle zone più colpite della Lombardia. Mi domando. Vuoi vedere che in Lombardia cercavano le mascherine mentre il GOVERNO LE REGALAVA ai Cinesi?

Lunedì 20 aprile 2020 15:22:20

Sia la Gruber che Travagio stanno cercando di far fuori Mentana dalla sette. Anche se ci riusciranno Travaglio non sarà mai mai bravo come Mentana è stato bravo a condurre la sette con grande professionalità corretto non offende. La dott. ssa Gruber amica e simpatizzante di Travaglio si è visto una s'era si una s'era no lo invita al suo programma otto e mezzo. Travaglio critica sempre il PD perchè non critica il suo M. 5/S Di Maio le aveva promesso lo faceva diventare direttore RAI. Ci sta provando la GRUBER cacciare via MENTANA.

Lunedì 20 aprile 2020 13:26:40

Gli italiani in questa emergenza si sono mostrati molto generosi con le loro offerte. Ci aspettavamo che tutta la classe politica decidesse una buona volta x un segnale forte e giusto: devidere di rinunciare tutti a qualche loro mensilità da dedicare all'emergenza sanitaria o economica. Niente di tutto questo!!! Potrebbe essere utile chiedere lumi a qualcuno di loro nelle vostre interviste. Grazie

Lunedì 20 aprile 2020 09:17:57

Cara dott. ssa Gruber. Si è capito che volete fare fuori Enrico Mentana lei e il suo amico simpatizzante a otto e mezzo Travaglio!!!. Il M. 5/S a TRAVAGLIO gli era stato promesso che lo facevono direttore RAI. mai lo diventerà. Spingete a farlo fare direttore della sette. Il programma otto e mezzo già comincia declinare figuriamoci con Travaglio, sarà un bravo giornalista per lui c'è solo il m. 5/s. Ne vedremo delle belle!!!

Domenica 19 aprile 2020 21:19:13

Noto con grande piacere che non dire nulla delle leggi islamiche sulle donne e com gli islamici in Italia trattano le donne. Altro che eliminare testosterone da politica. Non sapete neanche dove sta il testosterone per fortuna. Parli della legge di erdogan amico dei comunisti cinesi ? Parli di chernobyl ? Di de benedetti pluri inquisito hai mai parlato onesta partigiana non giornalista non amante di nessuna verità ?
Quando farete votare gli italiani, io sono americano e israeliano, andrete a casa anche dalla televisione. Emilia Romagna da commissariare bibbiano virus etc. Dov e ‘ bonaccini in vacanza con fallimenti. Non ha il coRaggiondi mettere faccia ovviamente. Ci sarà un bel repulisti presto. Preparate le valige

Domenica 19 aprile 2020 20:49:46

Gentma sig. ra Gruber. Per anni l'ho seguita simpaticamente ma mi spiace costatare che Lei non si sta evolvendo come il barolo: visto che opera in una importante televisione La smetta di essere così fortemente schierata e che l'unico Vangelo è quello dell'ondivago Travagĺio. A non risentirla

Domenica 19 aprile 2020 20:10:40

Sig. ra Gruber, come mai non si parla mai dell'Emilia Romagna che riguardo la pandemia ha un numero altissimo di morti seconda solo alla Lombardia e una dirigenza sanitaria che lascia a desiderare.

Domenica 19 aprile 2020 19:49:20

La prima domanda
Se il numero dei deceduti per corona e direttamente proporzionale ai ricoverati in terapia intensiva (dato che sta gradatamente diminuendo) si può valutare in maniera abbastanza realistica quando non ci saranno più decessi.

Seconda domanda
Si sta parlando di una seconda fase con la riapertura graduale delle attività. Immagino che tornare a produrre significhi anche riprendere i consumi. Non si parla però di come la gente potrà riprendere a muoversi. Si dovrà certo mantenere la distanza usare la mascherina ma degli spostamenti non c'è cenno...

Domenica 19 aprile 2020 19:23:53

Cara Sig. ra Gruber
il mondo sta’ cambiando, è cambiato notevolmente, non sono se ve siete accorti.
Credo debba cambiare anche il vostro giornalismo, il vostro modo di fare giornalismo, il vostro modo di cercare sempre il colpevole, l’ untore, lo scoop, chi ha detto questo o quello.
Siamo davanti ad un’ emergenza sanitaria mai avuta prima nella storia, e lei cerca un colpevole delle case di riposo e di chi ha detto apriamo tutto, chiudiamo tutto ecc..
Magari un po’ di rispetto per chi ha pensato solo a lavorare ed a salvare vite umane (12 ore al giorno sette su sette).
Non mi appassionano molto i politici di oggi, ma in riferimento alla sua trasmissione di ieri sera 18 aprile, volevo semplicemente ricordarle che i primi a dire “ noi non chiudiamo, noi siamo Milano e prendiamo l’ aperitivo “ sono stati il Sig. Sala insieme al suo caro Zingaretti, o il Sig. Gori. Lei non dia messaggi sbagliati agli ascoltatori per cortesia cercando sempre i colpevoli nella Lega o in altri.

Per le RSA sa’ cosa penso: la situazione d’ emergenza, mai vista prima, ha obbligato a portare dei pazienti positivi in quelle strutture perché altrimenti l’ altra soluzione sarebbe stata di sistemare in strada (come in altri stati è accaduto) quei pazienti.
Non sono Lombardo, ma la Lombardia in Italia e forse anche in Europa ci fa’ un culo così in tutto e quasi per tutto, poi anche loro sbagliano, dato che chi lavora sbaglia.

Perché non parlare un po’ dello sfruttamento dei braccianti (sfruttati, mal pagati, solo per interessi di cooperative e Imprenditori del settore) di tutti i lavoratori in nero mai emersi e di tutto il resto forse oggi più interessante e necessario.

Cambiate il modo di fare giornalismo grazie.

Commenti Facebook