Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 112
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 15 aprile 2020 17:00:12
Mercoledì 15 aprile 2020 15:02:16
Per G Legnani. Il guaio nasce da lontano. L'Europa, il Mondo Occidentale in generale, DOVEVA mettere fuori legge il Comunismo, come col Nazismo e Fascismo, quando scopri' che la Russia mando' a morte e nei Gulag milioni di SUOI cittadini, Doveva farlo quando ci fu l'invasione del'Ungheria e della Cecoslovacchia ed i FRATELLI COMPAGNI MASSACRARONO I FRATELLI COMPAGNI, mentre i KOMPAGNI in Italia per anni furono finanziati dai soldi sporchi di sangue ed inneggiavano alla grande Russia. Oggi purtroppo c'è in giro ancora Nazismo, Fascismo e NAZIFASCISMO ROSSO. Si sa che quelli di sx sono i MIGLIORI, perchè coesi condivisi inclusivi resilienti diffusi solidali ecc ecc. Tra di loro ci sono anche NAZIFASCISTI rossi, quelli che per democrazia intendono non avere avversari politici con i quali confrontarsi
Mercoledì 15 aprile 2020 14:38:52
Ciao Lilly son una sùdtirolesa come te e ti ammiro molto.
Avrei una richiesta vorrei sentire parlare di Vittorio Colao.. cosa ne pensa Travaglio e molti altri.. soprattutto per quanto riguarda lui e la società Unilever.. poi informazioni riguardanti l' avvocatessa tedesca messa in psichiatria contro la sua volontà.
Grazie
Mercoledì 15 aprile 2020 12:19:44
Per Roberto Linari, che di triestino non ha nulla, che si dilunga pensando di scrivere delle sacrosante verità che i poveri ignoranti, che non hanno il privilegio di pensarla allo stesso modo, non possono e non potranno mai conoscere.
Metà delle sue sparate sono gratuite offese agli avversari politici, l'altra metà è un lecchinaggio fuori luogo e insopportabile di personaggi discutibili. Se ne è capace abbandoni il "pensiero unico", che è comodo per non impegnare troppo il cervello e abbia rispetto anche di chi sta dall'altra parte; se la sinistra non gode più del favore popolare (per fortuna) non è colpa degli elettori, come sostengono ogni volta i cervelloni del PD. Certamente per voi grandi "democratici" l'ideale sarebbe non avere oppositori: ecco dove si annida la cultura FASCISTA.
Mercoledì 15 aprile 2020 11:15:52
Buongiorno dott. ssa Gruber
Sono un'insegnante in pensione probabilmente è deformazione professionale il mio interesse circa le scelte del governo nei confronti della scuola. Ciò che ha fatto la ministra Azzolina è giusto ed è bello sentire che saranno messe a disposizione degli alunni appartenenti alle fasce più deboli i supporti informatici affinché possano godere delle lezioni online come tutti gli altri. Ciò che non viene detto (io per lo meno non l'ho sentito né letto) è che non tutti gli insegnanti utilizzano i suddetti sistemi. Non solo, ma agli insegnanti è data facoltà di scelta. Cioè se un insegnante non vuole tenere lezioni online può non farlo, non è obbligato neanche a mandare email ne sms e nessuno controlla. Pare che i dirigenti scolastici abbiano le mani legate.
Ho scritto al ministero qualche tempo dopo la chiusura delle scuole esprimendo il mio disappunto ma nn ho avuto risposta. Ho pensato quindi di rivolgermi alla stampa in modo che almeno qualcuno ne parli.
La ringrazio del suo tempo
Marina Vallebona
Mercoledì 15 aprile 2020 11:07:55
Gentile d. ssa Gruber,
come ogni sera (o quasi) anche ieri ho seguito la sua trasmissione sempre molto interessante.
Purtroppo però il dr. Sallusti continua nella sua campagna contro il presidente del Consiglio anche con affermazioni che distorcono la realtà (saranno questi gli ordini superiori).
Purtroppo anche il Dr. Travaglio ieri seri ha dato informazioni molto approssimative sull'attivazione del MES paventando la possibilità di introdurre condizionalità post erogazione fondi (anche questi saranno ordini di scuderia).
A me piacerebbe seguire una trasmissione sull'argomento del MES però con ospiti competenti in materia perchè, mi creda, agli italiani interessa capire se questi fondi sono veramente senza condizioni, quale sarebbe il costo, la durata ecc. Con 36 mld. dedicati alla sanità si protrebbero introdurre misure di sicurezza per la ripresa di una vita più vicina alla normalità e, cosa importante, riprendere le attività economiche. Grazie per la sua attenzione,
cordialmente
Michele
Mercoledì 15 aprile 2020 09:59:30
ROBERTO LINARI: "I rappresentanti del PD e del Movimento M5s DEVONO essere UNITI come idee e come realizzazioni pratiche di governo in modo da demolire completamente tale accozzaglia di esaltati e irresponsabili politici, se peraltro possono essere chiamati con questo termine che ha significati precisi. a Lei ben noti. "
"L'Italia non farà mai ricorso al Mes: noi Cinque Stelle non potremo mai accettarlo. Renzi e il Pd mettono in discussione la linea del governo e del presidente del consiglio Conte". Il capo politico reggente dei Cinque Stelle, Vito Crimi, mette in guardia gli alleati di maggioranza Pd e Italia Viva scesi in trincea per rimuovere il no del presidente del Consiglio all'accesso al Mes. "Per noi il Mes rimane una fregatura", ha aggiunto Crimi" Colpa del CD?
Mercoledì 15 aprile 2020 09:59:27
Sig. Linari
Che il Sig Conte abbia detto a 66 ml di italiani che :il MES è stato approvato da un governo di centrodestra nel 2012 mentre invece era il governo Monti, che fu approvato quando Meloni era ministro ed invece non lo era, che fu approvato dalla Lega quando invece voto contro non turba il suo animo democratico ? per Lei è lecito che il Presidente del Consiglio usi il servizio pubblico per dire cose non vere e documentabili?. A me pare di no, se a Lei sta bene perché tutti i mezzi sono leciti a chi ha la superiorità morale si crogioli pure nella sua "bagna"
Mercoledì 15 aprile 2020 08:26:32
Fateci uscire... I bambini sono al limite.. Dica a Conte che ci faccia uscire.. In campagna almeno... Siamo al limite noi mamme.. E i bambini cominciano ad avere incubi con tutta sta situazione... Fateci uscire... Fateci uscire..
Martedì 14 aprile 2020 22:56:07
Brava Giovanna Foglia.. Sono d accordo con lei.. Noi mamme siamo stanche di tenere questi bambini in queste condizioni. È ora di uscire.. Maschere e guanti.. Ma uscire.. Ce li stanno rovinando per la loro. Incapacità di prendere decisioni ad hoc.. Sti. Politici da 4 soldi.. Che ci tenessi i. Loro di figli così.. Ma la ruota gira.. È sono questione di tempo... Fateci uscire e poi vedrete...
Errore
Errore
null