Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 111
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 18 aprile 2020 07:56:22
Sabato 18 aprile 2020 01:13:08
Salve. Vorrei sapere, se possibile, di cosa discutete durante le riunioni del gruppo bildeberg; e, se non è possibile, per quale motivo non sarebbe possibile saperlo. Grazie
Venerdì 17 aprile 2020 23:26:49
Buonasera. Posso sommessamente chiederle perché nella sua trasmissione si parla esclusivamente dell'eventuale riapertura in Lombardia o del nord e ci si dimentica delle regioni del sud, perché non discutete di riaprire al sud???, in considerazione del fatto che non c è alcuna emergenza sanitaria? O meglio non c è mai stata? In Calabria abbiamo 819 contagiati, tutti di vecchia data in via di guarigione e soprattutto tutti positivi a causa di gente che è partita dal nord dopo il decreto del l'undici marzo. Solo 7 persone in terapia intensiva. Perché siamo ancora chiusi come la Lombardia??? Sarebbe opportuno o no contestualizzare l'emergenza geograficamente??? Cambiamo le domande alle personalità che ospitate? Grazie perdoni il disturbo
Venerdì 17 aprile 2020 23:16:39
Buonasera dott. ssa Gruber
La seguo spesso la sera su La7 a 'Otto e mezzo'; non ricordo di una puntata in cui abbia criticato le 2 donne più potenti in UE (Christine Lagarde, Ursula Von Der Leye) per il loro atteggiamento meschino e dilettantistico nei confronti dell'Italia all'inizio della crisi su Covid-19.
Sbaglio?
Grazie, saluti
Venerdì 17 aprile 2020 21:56:38
Cara Lilli ti seguo da anni ma trovo che da un poco di tempo stai esagerando nell'essere fortemente s hieràta, con il tuo ondivago Travaglio (fino a pochi anni fa pagato da Silvio). Decisamente non sei come il Lagrein Dunkel che migliora invecchiando! Quando si lavora in una emittente nazionale l'equilibrio, che hai perso, è indispensabile. A non risentirti!
Venerdì 17 aprile 2020 21:14:03
È in corso Otto e mezzo. I rappresentanti della Lega al Parlamento europeo ieri hanno votato conto i corona bond. Perché non dite niente su questo?
Venerdì 17 aprile 2020 20:41:59
I Lombardi non dovrebbero uscire dalla Lombardia almeno x tutto maggio. Ricciardi ha detto che é la regione con la situazione più grave d'Europa, altro che riaprire tutto e mettersi a girare col rischio di diffondere il contagio. Chissà se il governo centrale avrà questo coraggio...
Venerdì 17 aprile 2020 18:34:52
Cara Gruber... Spero che Conte resista a questo punto... Se l alternativa è un'altrao uomo di Bilderberg... Che lei conosce... Forza Giuseppe.. Almeno non sei un euro inomane che ha detto che in Grecia è stato un successo dellaUe... Pensioni tagliate... Tasse su case... Mortalità infantile altissima... Ecco il successo Colao... E tu a fare la bella vita... Il manager con il ciuffetto... È quelli a morire di fame.. Bravo
Venerdì 17 aprile 2020 16:30:42
Gentile Signora Gruber
Seguo sempre con interesse 8 e mezzo. Ma da un po' di tempo mi sento infastidita. Lei non guarda quasi mai al Sud, non invita giornalisti di quotidiani del Sud.
Non ha speso una parola sull'eccellenza del Cotugno o delle ricerche del Pascale in campo farmacologico.
Provi a guardare l'Italia nella sua interezza e dia un po' d'ascolto alle istanze del Sud.
Grata x l'attenzione le auguro buon lavoro
Stefania Perito
Venerdì 17 aprile 2020 13:20:43
Cara Sonia... Questo virus.. Forse creato in laboratorio per sete di omnipotenza.. A noi può insegnare ciò che lei sostiene... Ma forse... Facendo unpasso indietro.. Questa umanità era smarrita a causa delle ingiustizie.. Delle prevaricazioni... Subite soprattutto dai potenti... Con le loro. Politiche marce e finalizzate a mantenere il problema. Io credo che quelle persone debbano imparare molto di più... Piuttosto he noi.. Piegati da paura.. Terrorizzati.. Più che dal virus da, questi psico patici.
