Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 111

Messaggi presenti: 3.052

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 17 aprile 2020 23:16:39

Buonasera dott. ssa Gruber
La seguo spesso la sera su La7 a 'Otto e mezzo'; non ricordo di una puntata in cui abbia criticato le 2 donne più potenti in UE (Christine Lagarde, Ursula Von Der Leye) per il loro atteggiamento meschino e dilettantistico nei confronti dell'Italia all'inizio della crisi su Covid-19.
Sbaglio?

Grazie, saluti

Venerdì 17 aprile 2020 21:56:38

Cara Lilli ti seguo da anni ma trovo che da un poco di tempo stai esagerando nell'essere fortemente s hieràta, con il tuo ondivago Travaglio (fino a pochi anni fa pagato da Silvio). Decisamente non sei come il Lagrein Dunkel che migliora invecchiando! Quando si lavora in una emittente nazionale l'equilibrio, che hai perso, è indispensabile. A non risentirti!

Venerdì 17 aprile 2020 21:14:03

È in corso Otto e mezzo. I rappresentanti della Lega al Parlamento europeo ieri hanno votato conto i corona bond. Perché non dite niente su questo?

Venerdì 17 aprile 2020 20:41:59

I Lombardi non dovrebbero uscire dalla Lombardia almeno x tutto maggio. Ricciardi ha detto che é la regione con la situazione più grave d'Europa, altro che riaprire tutto e mettersi a girare col rischio di diffondere il contagio. Chissà se il governo centrale avrà questo coraggio...

Venerdì 17 aprile 2020 18:34:52

Cara Gruber... Spero che Conte resista a questo punto... Se l alternativa è un'altrao uomo di Bilderberg... Che lei conosce... Forza Giuseppe.. Almeno non sei un euro inomane che ha detto che in Grecia è stato un successo dellaUe... Pensioni tagliate... Tasse su case... Mortalità infantile altissima... Ecco il successo Colao... E tu a fare la bella vita... Il manager con il ciuffetto... È quelli a morire di fame.. Bravo

Venerdì 17 aprile 2020 16:30:42

Gentile Signora Gruber
Seguo sempre con interesse 8 e mezzo. Ma da un po' di tempo mi sento infastidita. Lei non guarda quasi mai al Sud, non invita giornalisti di quotidiani del Sud.
Non ha speso una parola sull'eccellenza del Cotugno o delle ricerche del Pascale in campo farmacologico.
Provi a guardare l'Italia nella sua interezza e dia un po' d'ascolto alle istanze del Sud.
Grata x l'attenzione le auguro buon lavoro
Stefania Perito

Venerdì 17 aprile 2020 13:20:43

Cara Sonia... Questo virus.. Forse creato in laboratorio per sete di omnipotenza.. A noi può insegnare ciò che lei sostiene... Ma forse... Facendo unpasso indietro.. Questa umanità era smarrita a causa delle ingiustizie.. Delle prevaricazioni... Subite soprattutto dai potenti... Con le loro. Politiche marce e finalizzate a mantenere il problema. Io credo che quelle persone debbano imparare molto di più... Piuttosto he noi.. Piegati da paura.. Terrorizzati.. Più che dal virus da, questi psico patici.

Venerdì 17 aprile 2020 12:13:48

Gentile Dr. ssa Gruber: le sue trasmissioni e molte altre mi inducono a proporre una modifica della Costituzione. Articolo 1: L'Italia è una repubblica fondata sulla Sicurezza, dunque sostituibile da una buona polizza KaskO.
Cordiali saluti

Venerdì 17 aprile 2020 10:04:37

Buongiorno Stefano, grazie della pubblicazione. Chi scrive però gradirebbe avere la possibilità di essere ascoltato sulle tematiche che affronta. Io in particolare avrei voluto sottoporre a Lilli Gruber, che trovo una delle persone più lucide ed equilibrate tra i giornalisti di oggi, il tema dell'abitare degli anziani e della necessità di promuovere un nuovo modello abitativo per chi è solo e va incontro alla vecchiaia. Questo comporta anche una radicale riqualificazione delle cosiddette "case di riposo" così come delle RSA, le tragiche residenze sanitarie assistite balzate alle tristi cronache di questi giorni. Sono una architetta e una ricercatrice, ho diretto per quasi vent'anni l'Associazione Abitare e Anziani e soprattutto la rivista AeA Informa che si è occupata proprio di questi temi, e ho dedicato molti anni della mia vita professionale allo studio dei modi di abitare. Avrei molte cosa dire, ritengo che questo sia un buon momento per innovare veramente, senza false retoriche da "nuovo rinascimento", nè con filosofie del "cambiamo tutto per non cambiare niente". Grazie. Assunta D'Innocenzo

Venerdì 17 aprile 2020 09:40:29

Dopo la consueta lista di proscrizione nella quale Conte-Travaglio insulta i colleghi che parimenti dissentono, verga quanto segue: "Come quelli che stanno costando la faccia, ove mai ne avesse una, ad Attilio Fontana, il noto cabarettista costretto ogni giorno a riportare fedelmente l'osso che gli lancia Salvini. Il mestiere di governatore da riporto è già abbastanza umiliante, senza bisogno che il Cazzaro Verde ci metta del suo con ordini schizofrenici". E tanto basta. Altro giro, altro schifo, altri insulti. Oggi il paragone con un cane da riporto. Ogni commento è superfluo: che razza di roba sia Travaglio è chiaro da tempo. Travaglio volgare? Ma nooo. Travaglio moderato? Ma nooo. Travaglio triviale e volgare? Ma nooo. Travaglio Santo? Ma siii

Commenti Facebook