Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 111

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 15 aprile 2020 23:48:34

B sera. Nessuno sa con precisione cosa è sul tavolo Ue.. Mes.. Non Mes... Ma se questa è un emergenza.. Una pandemia.. Perché dobbiamo usare il Mes che viene applicato a paesi in bancarotta a causa loro ma non a causa di un emergenza come questa??? Ma di cosa stiamo parlando... È come se un terremoto avesse distrutto le abitazioni italiane... Dovevamo chiedere il Mes o un aiuto???

Mercoledì 15 aprile 2020 23:20:35

Salve Dott. ssa Lilli Gruber, sono Giuseppe Paoloni dell'Associazione Consulgreen; Seguo quasi sempre la Vs. trasmissione su la7.. Crediamo pero', che in questi momenti non si rifletta su una possibile nuova tragedia ambientale, tipo quella Australiana. I dati sul clima paventano una possibile nuova emergenza; quindi Le chiediamo un'intervista per promuovere un progetto di prevenzione incendi, ed eventuale sinergia con Voi del giornalismo, nell'interesse collettivo della salvaguardia ambientale, che siamo certi si ripercuote anche sulla Ns. salute. Ad esempio, prevenire incendi boschivi come quelli piu' volte verificatesi a Piraino negli ultimi anni, ci sembra cosa buona e giusta. La raccolta della biomassa di risulta, per poi trasfomarla in energia, la creazione di una maggese intorno a questi boschi, "dove è possibile" ci appare logico, e ci permette di concretizzare delle operazioni troppe volte dimenticate per la salvaguardia del territorio boschivo. Una interazione con le industrie del settore di pirolisi, possibili nuove Star up "manodopera che nasce dal basso"Impiego del volontariato e coloro che prendono reddito di cittadinanza.. Continua... MI chiami al 347 ------- oppure ci scriva: -------

Mercoledì 15 aprile 2020 22:56:48

Gent. Sig. ra Gruber,

non sono d'accordo con Beppe Severgnini - che peraltro stimo molto come giornalista e scrittore - per il suo commento di stasera 15. 04 a 8 e 1/2;. .. "colgo un astio, quasi un odio verso la Lombardia... ". Penso invece che per molte persone, e invece sono certo nel mio caso (così forse chiarifico anche un aspetto di un mio precedente commento non capito e/o frainteso) nel senso di critiche solo per VERA AMAREZZA delle difficili situazioni sanitarie nelle quali si trovano i Lombardi (regione + laboriosa e produttiva del Paese e dove oltretutto abbiamo dei parenti). Molto valido lo stesso Severgnini quando indica... "non più ordine sparso in Italia"... Progressista e moderna la Sig. Comencini; eccellente il Primario pneumologo del Policlinico Sant'Orsola di Bologna.

Ringrazio, cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Mercoledì 15 aprile 2020 22:41:04

Per Roberto Linari, io sono attento sia a leggere che a scrivere. Non posso dire altrettanto di lei che non si rende conto delle insolenze che scrive e non sa rispondere se non con altre offese. Forse le birre le beve lei, e tante, prima di mettersi alla tastiera. Peccato che, da buon triestino, non preferisca un bel bianco.
Comunque sia il grado alcolico, non sa e non si capisce dove voglia parare, a parte i suoi sfoghi da "bambino" arrabbiato a cui è stato portato via il gioco preferito. Infatti non risponde mai a tono alle critiche che le vengono poste, ma con tanta rabbia. Io, nella mia lunga vita, ho sempre cercato di far valere le mie idee senza però offendere e prevaricare i miei interlocutori. Non ho nessuna intenzione di farle dire "idiozie" diverse da quelle che esprime; non ne vale la pena!
Mi ha un poco offuscato il gradevolissimo ricordo di Trieste e della sua "bella" gente, che ho avuto l'onore di conoscere e frequentare per un lungo periodo.
D'ora in poi eviterò accuratamente di leggere i suoi commenti, addio.

Mercoledì 15 aprile 2020 21:20:03

Stasera ha fatto una domanda (perché tutto questo è accaduto in Lombardia) cui nessuno ha risposto. La risposta la può trovare in un editoriale di prossima pubblicazione che ho scirtto per la società di Geontologia e Geriatria nella mia qualità di past-President della Gerontolo0gical Society of America dal titolo "Coronavirus infection. A pathobiological view" e va cercata non in sbagli recenti ma nella disattenzione pluriennale per la situazione ambientale ed il pesante inquinamento atmosferico da PM10 e 2, 5 in Lombardia. Sarò lieto di anticiparle l'articolo se mi darà un indirizzo email cui inviarlo. Ettore Bergamini

Mercoledì 15 aprile 2020 20:53:14

Ciao lilly, ti stimo troppo perche insieme a lucia annunziata sei l unica donna fiera, non serva con una personalita integra, bello che ti trovi nell unica tv libera.. onore a marco andrea peter... siete un team perfetto... l unica cosa assurda che non capisco e come puoi invitare sallusti... e il nuovo emilio fede.. non ha diritto ad esprimere un parere perche la plularita dell informazione consiste nell avere idee diverse ed avere la possibilita di esporle... no fare il direttore di un giornale proprieta di un parlamentare. del pregiudicato reale disastro italiano... a proposito ancora ho in mente come non ti sei fatta assoggettare da lui alcuni anni fa in studio... meraviglia... questo e spudorato conflitto d interesse.. per favore non invitarlo piu.. e come se per parlare di renzi tu invitassi suo papa.. ci sono giornalisti di destra meritevoli di esprimere la loro opinione.. ma lui e emilio fede... resuscitato... per concludere vorrei dirti che sei bella affascinante ed raffinata... ciao carmelo

Mercoledì 15 aprile 2020 19:29:17

Per il Sig. GIORGIO LEGNANI,

apra bene gli occhi davanti al Pc e cerchi di leggere altrettanto bene: 1) non credo che questo spazio sia stato concepito per polemiche idiote tra i lettori; 1) cosa sa Lei di Trieste ? 2) le espressioni che usa (tipo lecchinaggio) sono indice della persona che forse pensa di offendere; 3) NON HO MAI avuto bisogno di simili atteggiamenti in tutta la mia vita (66 ani) e quando faccio dei complimenti, e 8 e mezzo e certi suoi ospiti li MERITANO, li esprimo proprio convinto di questo 4) perchè ripeto NON ho bisogno di incensare nessuno; 5) LASCI stare la sinistra perchè non sa neanche cos'è 6) le dico poi un'altra cosa: è uno dei tanti tutologi e/o persona che fa scendere dall'alto i suoi commenti ?. .. si beva una birra fresca e si rilassi, mi pare che ne ha proprio bisogno. NON sarà certo Lei a dirmi come e cosa scrivere !

Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Mercoledì 15 aprile 2020 17:48:19

Gentile signora,
Alla luce dei grandi successi ottenuti dalla regionalizzazione della sanità, specie in Lombardia, sono a proporle un dibattito a ottoemezzo sull'autonomia regionale.
Grazie

Mercoledì 15 aprile 2020 17:00:12

Credo che"8 e "1/2 e altri talk della 7 non abbiano ancora affrontato seriamente il problema di come uscire dalla crisi finanziaria che attanaglierà l'Italia a breve.
101 economisti sconsigliano il Governo di accettare gli aiuti (in effetti prestiti europei) e di "fare da soli", cioè stampare carta moneta in proprio. Ma ciò non provocherebbe un aumento vertiginoso dall'inflazione e altre conseguenze sul nostro debito? E tuttavia ciò non comporterebbe la nostra uscita dall'UE? ?
Grato per l'attenzione,
F.. Vergerio

Mercoledì 15 aprile 2020 15:02:16

Per G Legnani. Il guaio nasce da lontano. L'Europa, il Mondo Occidentale in generale, DOVEVA mettere fuori legge il Comunismo, come col Nazismo e Fascismo, quando scopri' che la Russia mando' a morte e nei Gulag milioni di SUOI cittadini, Doveva farlo quando ci fu l'invasione del'Ungheria e della Cecoslovacchia ed i FRATELLI COMPAGNI MASSACRARONO I FRATELLI COMPAGNI, mentre i KOMPAGNI in Italia per anni furono finanziati dai soldi sporchi di sangue ed inneggiavano alla grande Russia. Oggi purtroppo c'è in giro ancora Nazismo, Fascismo e NAZIFASCISMO ROSSO. Si sa che quelli di sx sono i MIGLIORI, perchè coesi condivisi inclusivi resilienti diffusi solidali ecc ecc. Tra di loro ci sono anche NAZIFASCISTI rossi, quelli che per democrazia intendono non avere avversari politici con i quali confrontarsi

Commenti Facebook