Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 114
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Lunedì 13 aprile 2020 10:55:07
Lunedì 13 aprile 2020 09:39:12
Cara Lilly complimenti per la trasmissione, gradirei una analisi se possibile sull'intervento di mentana...
Lunedì 13 aprile 2020 07:10:44
Buongiorno. Tutti hanno capito che Conte non sarà più tra alcuni mesi il presidente del consiglio... Che non vogliono che le opposizioni collaborino... Che l attacco di conte in TV è tutto un espediente per distrarre la gente dai veri problemi.. Che Conte lo ha fatto perché sta fondando un proprio partito... Il nuovo presidente sarà Colao con mazzucato a finanze... Il 23 aprile conte a Bruxelles non farà nulla.. Rimanderanno la firma del vero Mes a settembre quando in Italia non ci sarà più conte presidente... Ovviamente Renzi non fa cadere il gov perché attende nomine Enel etc.. In scadenza... Che anche il 5 stelle non vuole più conte... Che il Pd continua a fare i propri affari... E vuole piegare conte che non cede perché se no non potrà avere chances con il suo nuovo partito... Insomma ecco il Fanta futuro??? La gente non è stupida come loro. Pensano... Di sicuro fare questi teatrini in un momento così disgraziato è una vergogna... Ci ricorderemo di chi.. Trovandoci in cima, ad un burrone.. Ci ha, dato una spinta a cadere giù... Il fatto stesso che il. Pr della, repubblica non sia intervenuto ci ha fatto capire tante cose... Non siamo scemi. Bgiornata.
Domenica 12 aprile 2020 21:08:25
Per Gemma Verchi,
che felicità, ha trovato un argomento plausibile per offendere chi non la pensa come lei e si attorciglia sullo stesso per dimostrare di avere ragione; da perfetta "radical chic" si lamenta di non poter acquistare la carta per la stampante e libri di un certo livello. Non so se l'attuale forzato isolamento le ha fatto perdere il buon senso, che dovrebbe essere una prerogativa di noi anziani, oppure è talmente vacua che queste st... ate le hanno annebbiato quel poco cervello rimasto.
Le auguro di poter pensare, anche in futuro, soltanto a problemi del cavolo come questi.
In bocca al lupo (cattivo).
Domenica 12 aprile 2020 16:14:31
Per Giorgio Legnani
a) abito a Milano centro, ho almeno quattro edicole nel raggio di 500 metri e nessuna vende articoli di cartoleria; sto finendo la carta per la stampante: dove la trovo?
b) nelle suddette edicole vendono gialli, fantascienza, rosa e in genere collane da edicola; nei supermercati più grandi qualche best-seller; ovviamente una scelta non paragonabile a quella di una vera libreria (comunque leggo anche quelli)
c) i giornali li leggo on-line, approfondisco gli argomenti che mi intereressano sui libri, pensi un po'
d) ho 71 anni e da più di mezzo secolo ho imparato sulla mia pelle che tenere allenato il cervello non è una virtù ma motivo di dileggio per un mucchio di gente; ci ho fatto il callo ma non riesco ancora a farmene una ragione
cordiali saluti Gemma Verchi
Domenica 12 aprile 2020 05:48:05
Vorrei parlarvi
Sabato 11 aprile 2020 21:51:15
Per Gemma: in poche righe è riuscita a esprimere la valanga di volgarità e mancanza di rispetto che ispirano i monopoilisti del'intellingenza e della cultura e pervadono l'anima "democratica" dei sostenitori della sinistra. Signora "sotutto" sa che le edicole non sono mai state chiuse e che molte di queste vendono oltre, naturalmente i giornali che lei non legge, molti articoli di cartoleria ed anche libri e magari anche quelle scemenze che lei non si abbassa a comprare. Se usa il computer saprà che ormai può trovare "online" tutto quello che vuole. Sono convinto che un giorno sapremo che qualcuno del governo, o qualche suo parente, è proprietario di una libreria. Prima di sparare insulti conti fino a... 1. 000.
Sabato 11 aprile 2020 18:00:36
Gent. ma Sig. ra Gruber,
avrei un quesito riguardo un dibattito, che sarebbe molto interessante ed acceso.
Mi piacerebbe vedere un confronto: Meloni, Salvini, Cacciari e Scanzi.
Penso, che ne sentiremo delle belle, ma soprattutto, penso che Lei sia in grado di gestire il confronto.
Con stima, inoltro i migliori saluti ed un Augurio di Buona Pasqua.
Marco Dotro
Sabato 11 aprile 2020 15:12:24
Buongiorno da Lobozzo Salvatore volevo porre un quesito da chiedere ai vostri ospiti, siccome gli imprenditori dicono che a stare chiusi si perdono 100 migliardi di euro al mese perché non pagano loro i tamponi tramite le loro associazioni di categoria invece di gravare sullo stato è aspettare i tempi del governo ? Costerà sicuramente meno che stare chiusi è dovrebbero produrli in Italia non all'estero io sono un operaio è capisco le preoccupazioni degli imprenditori siamo sulla stessa barca e dobbiamo aiutarci a vicenda il mio appello e agli industriali che abbiano loro il coraggio di prendere per mano il paese e portarlo fuori dal fango perché se aspettiamo i politici e la burocrazia ci saranno solo macerie spero che porrete queste proposte ai vostri ospiti grazie
Sabato 11 aprile 2020 14:00:51
Carissima Lilli Gruber, scusa lo sfogo, ma solo quei bifolchi di leghisti che pensano che la Lombardia sia cosa loro possono tenere chiuse le librerie anche se lo stato lo consente. Naturalmente i libri sono inutili per chi è solo e tappato in casa, Anche le cartolerie: anche se bambini e ragazzi non possono fare i compiti per mancanza di materiale, che importa. Imparare è inutile, conoscere di più anche. Tutti ignoranti, ma pronti a spendere i pochi soldi che abbiamo quando riapriranno i negozi di scemenze che piacciono a Fontana & C.
Un caro saluto, e grazie per la buona informazione che tutti voi di La7 ci date
Gema Verchi