Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 114

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 13 aprile 2020 21:02:37

Bravo Scanzi e anche Del Piero su Conte.

Concordo tutto quanto

Lunedì 13 aprile 2020 18:38:37

Simona Tribuzio: le tue parole sono sacrosante ma siamo in pochi a pensarla cosi. Girder in rete un video con una conferenza di Urbano Cairo (purtroppo presidente anche del Torino) se tu riuscissi a vederla capiresti molte cose e capiresti che i Carofiglio, Gruber e compagnia cantante hanno capito da che parte stare, da quella parte la loro pancia sarà sempre piena ! BRAVA !
Tito Gionni

Lunedì 13 aprile 2020 10:55:07

Cara e per me bellissima Lilly, forse già hai iniziato a leggere l mio inedito"L'ultima donna di borgo Oliveto".
vorrei con un altro libro dare un compagno a Santa Rosalia di Palermo, con il mio breve lavoro "Frate sole". //Penso di poter avere e darti molto a fine, o quasi, di questa pandemia. Ho 23 lavori inediti trattabili anche come soggetti cinematografici.,
Importante, Lilly, non sono gli occhi ma lo sguardo, dietro il quale palpita una Storia, ma tu lo sai, e ancora un'attesa, La sera sovente vedo Lilly e mi distraggo dai FATTI... Sorridi.

Lunedì 13 aprile 2020 09:39:12

Cara Lilly complimenti per la trasmissione, gradirei una analisi se possibile sull'intervento di mentana...

Lunedì 13 aprile 2020 07:10:44

Buongiorno. Tutti hanno capito che Conte non sarà più tra alcuni mesi il presidente del consiglio... Che non vogliono che le opposizioni collaborino... Che l attacco di conte in TV è tutto un espediente per distrarre la gente dai veri problemi.. Che Conte lo ha fatto perché sta fondando un proprio partito... Il nuovo presidente sarà Colao con mazzucato a finanze... Il 23 aprile conte a Bruxelles non farà nulla.. Rimanderanno la firma del vero Mes a settembre quando in Italia non ci sarà più conte presidente... Ovviamente Renzi non fa cadere il gov perché attende nomine Enel etc.. In scadenza... Che anche il 5 stelle non vuole più conte... Che il Pd continua a fare i propri affari... E vuole piegare conte che non cede perché se no non potrà avere chances con il suo nuovo partito... Insomma ecco il Fanta futuro??? La gente non è stupida come loro. Pensano... Di sicuro fare questi teatrini in un momento così disgraziato è una vergogna... Ci ricorderemo di chi.. Trovandoci in cima, ad un burrone.. Ci ha, dato una spinta a cadere giù... Il fatto stesso che il. Pr della, repubblica non sia intervenuto ci ha fatto capire tante cose... Non siamo scemi. Bgiornata.

Domenica 12 aprile 2020 21:08:25

Per Gemma Verchi,
che felicità, ha trovato un argomento plausibile per offendere chi non la pensa come lei e si attorciglia sullo stesso per dimostrare di avere ragione; da perfetta "radical chic" si lamenta di non poter acquistare la carta per la stampante e libri di un certo livello. Non so se l'attuale forzato isolamento le ha fatto perdere il buon senso, che dovrebbe essere una prerogativa di noi anziani, oppure è talmente vacua che queste st... ate le hanno annebbiato quel poco cervello rimasto.
Le auguro di poter pensare, anche in futuro, soltanto a problemi del cavolo come questi.
In bocca al lupo (cattivo).

Domenica 12 aprile 2020 16:14:31

Per Giorgio Legnani
a) abito a Milano centro, ho almeno quattro edicole nel raggio di 500 metri e nessuna vende articoli di cartoleria; sto finendo la carta per la stampante: dove la trovo?
b) nelle suddette edicole vendono gialli, fantascienza, rosa e in genere collane da edicola; nei supermercati più grandi qualche best-seller; ovviamente una scelta non paragonabile a quella di una vera libreria (comunque leggo anche quelli)
c) i giornali li leggo on-line, approfondisco gli argomenti che mi intereressano sui libri, pensi un po'
d) ho 71 anni e da più di mezzo secolo ho imparato sulla mia pelle che tenere allenato il cervello non è una virtù ma motivo di dileggio per un mucchio di gente; ci ho fatto il callo ma non riesco ancora a farmene una ragione
cordiali saluti Gemma Verchi

Domenica 12 aprile 2020 05:48:05

Vorrei parlarvi

Sabato 11 aprile 2020 21:51:15

Per Gemma: in poche righe è riuscita a esprimere la valanga di volgarità e mancanza di rispetto che ispirano i monopoilisti del'intellingenza e della cultura e pervadono l'anima "democratica" dei sostenitori della sinistra. Signora "sotutto" sa che le edicole non sono mai state chiuse e che molte di queste vendono oltre, naturalmente i giornali che lei non legge, molti articoli di cartoleria ed anche libri e magari anche quelle scemenze che lei non si abbassa a comprare. Se usa il computer saprà che ormai può trovare "online" tutto quello che vuole. Sono convinto che un giorno sapremo che qualcuno del governo, o qualche suo parente, è proprietario di una libreria. Prima di sparare insulti conti fino a... 1. 000.

Sabato 11 aprile 2020 18:00:36

Gent. ma Sig. ra Gruber,
avrei un quesito riguardo un dibattito, che sarebbe molto interessante ed acceso.
Mi piacerebbe vedere un confronto: Meloni, Salvini, Cacciari e Scanzi.
Penso, che ne sentiremo delle belle, ma soprattutto, penso che Lei sia in grado di gestire il confronto.
Con stima, inoltro i migliori saluti ed un Augurio di Buona Pasqua.
Marco Dotro

Commenti Facebook