Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 88

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 12 settembre 2020 20:56:23

Mi pare che sarebbe utile RICORDARE LA GENESI DI QUESTO REFERENDUM
Nessuno ha raccolto le 500. 000 firme necessarie
Solo iniziativa di cinque consigli regionali a guida Lega
Vorrà dire qualcosa???
Saluti

Sabato 12 settembre 2020 03:35:51

Ma quanti sedicenti democratici e antifascisti si comportano proprio con l'intolleranza e la prepotenza dei fascisti del passato, che probabilmente mai hanno conosciuto direttamente, ma la loro ignoranza intollerante e' tipica del fascismo che sappi. s amo, li porta a considerare fascisti e prepotenti i "diversi" che ragionano diversamente da loro e che. li qualificano appunto fascisti e prepotenti. Cio' che ignorano di essere! -- -Domandina: ma si puo' sapere quanti sono i contagiati totali, fino ad oggi, in Svezia? Lo scrivente e' un capo del Parco Buoi d'Italia, che nella confusione si sono dimenticati di castrare.

Venerdì 11 settembre 2020 21:22:55

Buonasera e chiedo scusa per la richiesta di precisazione, ma questa sera, 11 settembre 2020, nella sua intervista a tale Gratteri ho sentito che non condivideva l'opinione della segre... non è che è stato scoperto un altro fascista?

Venerdì 11 settembre 2020 10:13:21

ELEZIONI
Ecco che puntualmente la politica perdente cerca di confondere le idee agli italiani con il risultato che gli invertebrati, senza carattere e senza idee precise e decise, non sapendo cosa fare se ne staranno a casa. BRAVOSSIMI! E' proprio quello che NON si deve fare se si VUOLE recuperare un paese in declino come mai nella sua storia. Gli inetti che se ne staranno a casa, a cose fatte continueranno a piangersi addosso e a cercare di inventarsi ogni genere di trucchetti pur di TIRARE A CAMPARE. QUESTO E' IL CARATTERE ITALIANO. Con un pizzico di spina dorsale in piu', bisognerebbe PRECIPITARSI TUTTI ALLE URNE per spedire a casa chi dimostra di non avere un'idea nemmeno lontana di cosa significhi governare. I nuovi eletti subiranno la stessa sorte se si dimostreranno altrettanto incapaci. Se gli uni o gli altri si inventeranno governi "tecnici" o di "transizione" le proteste del popolo dovrebbero farsi sentire alte e forti con fischi e pomodori marci ad ogni loro apparizione. DESTRA o SINISTRA NON HA PIU' NESSUNA IMPORTANZA: IL POPOLO DEVE VOLERE POLITICI CAPACI DI RADDRIZZARE UN PAESE IN DISSESTO TOTALE. DEVE MANDARNE A CASA TANTI FINO A QUANDO FINALMENTE TROVERA' LE PERLE RARE IN GRADO DI GOVERNARE CON COGNIZIONE DI CAUSA. Soltanto un popolo PRESENTE, PREPARATO, CONSAPEVOLE, E DURAMENTE REATTIVO FARA' USCIRE LA POLITICA DAL LETARGO ATTUALE NEI RIGUARDI DELLE SORTI DEL PAESE E DALLO SFRUTTAMENTO AD OLTRANZA DEL POPOLO ITAIANO. Gli italiani dovrebbero capire che SOLO PRETENDENDO LA BUONA POLITICA riusciranno a risolvere i problemi personali perchè vivranno meglio, ridurranno vistosamente la loro lotta quotidiana per la sopravvivenza, i ritardi, le file d'attesa, la miseria generalizzata. Destra, Sinistra, Centro, Centro-Destra, Centro-Sinistra TUTTI A CASA CON LE BUONE O CON LE CATTIVE SE SI DIMOSTRANO INCAPACI DI MANTENERE LE RPOMESSE. La ricerca del Vello d'Oro sarà lunga e faticosa, ma porterà il POPOLO AD EDUCARE LA POLITICA e L'ITALIA A RISORGERE e A RITROVARE LA DIGNITA' PERDUTA.

Giovedì 10 settembre 2020 21:18:36

Gentile signora Gruber,
seguo ogni sera la trasmissione che lei conduce perché ci sono spesso ospiti che hanno opinioni illuminanti e che mi aiutano a farmi un’idea sui problemi. Con questi ospiti si vola alto poi però arrivano le sue domande che ci riportano drammaticamente a terra. Quasi sempre sono domande sulla vita privata di questo o di quel personaggio e poi, immancabile, la domanda sulla premier Conte: ” secondo lei è’ all’altezza del compito? Oppure “Secondo lei Conte reggerà ? ” Da una giornalista mi aspetterei domande meno pregiudiziali (e non simpatia per Conte) e più profonde. Le consiglierei di curare meno il suo aspetto e dedicare più tempo a prepararsi sugli argomenti oggetto del dibattito della trasmissione. Cordiali saluti
Francesca Ghizzo

Giovedì 10 settembre 2020 15:11:17

Gentile Signora Gruber,
lunedì ha ripreso la sua trasmissione che io guardo sempre con interesse e con grande stima per la conduttrice.
Nonostante ciò fin da lunedì sono tornati i soliti osservatori politici di cui conosciamo il pensiero e le risposte ancora prima che aprano bocca. E sono sempre gli stessi. Io capisco la necessità di assicurarsi degli opinionisti che siano disponibili per l'intera stagione, e credo che invitare persone diverse richieda uno sforzo organizzativo notevole. Tuttavia, Lei sa bene che in Italia esistono fior di esperti di politica e di altre materie di interesse pubblico che possono dare opinioni più interessanti e meno ovvie di quelle che siamo costretti a sentire ogni sera da personaggi che passano da una rete all'altra, da una trasmissione all'altra - quando non hanno trasmissioni proprie in cui ribadiscono gli stessi concetti e le stesse prese di posizione. Costituiscono un vero e proprio circo mediatico (e mi scusi per l'espressione comune e forse poco gentile nei confronti di quei signori. Sarebbe un'innovazione interessante e molto apprezzata da parte dei telespettatori. Da questa richiesta escludo Cacciari, il quale interviene un po' più raramente e che ha una cultura talmente ampia da dire sempre cose originali e interessanti.
La ringrazio per la sua attenzione e la saluto cordialmente..

Mercoledì 9 settembre 2020 21:57:37

Gent. sig. ra Gruber
Ottoemezzo: nuova stagione ma vecchio vizio ! Da quando gli elettori premiano la destra, cosa che vi rifiutate di metabolizzare, non fate che parlare di razzismo e fascismo, poi con una faccia di bronzo incredibile, accusate Salvini e alleati di seminare odio. Sentire poi Scanzi che spesso invitato, volentieri partecipa al gioco, dopo aver scritto un libro dal titolo “il cazzaro” è davvero ridicolo ! Suvvia Gruber !
giovanni

Mercoledì 9 settembre 2020 14:51:32

Povero Severgnini, sotto quella frangetta bianca possiede una adeguata (saggia) capacità di criterio? Certe volte si raggiunge un livello addirittura beota di malevolenza verso il governo Conte. Conte non può mostrarsi scioccato per l'uccisione di Willy Montero (addirittura) senza sentirsi in colpa per quello che il suo governo non ha fatto? Adesso, subito, anzi ancora prima, doveva essere preveggente, riparatore, responsabile del clima di violenza che cresce da anni e sempre di più e di cui non è sicuramente responsabile. Anche la 7 purtroppo si allinea giudiziosamente al coro di ormai tutta la stampa e della televisione contro questo governo.. NON SI E'MAI VISTA TANTA ACRIMONIA, MALAFEDE, DIFFIDENZA, ACCANIMENTO, A VOLTE PERSINO CATTIVERIA.. Ma mi chiedo il motivo di tutto ciò. Non sarà perchè Conte è uno nuovo, diverso, estraneo, nel panorama politico di tutti questi soloni (che hanno ridotto così. scuola sanità lavoro giustizia), ce l'avete con lui perchè non è della combriccola? Cara Lilli Gruber che delusione, lei una volta mi sembrava dotata di una certa imparzialità, mi sembrava essere una vera giornalista

Martedì 8 settembre 2020 15:10:59

Giancarlo Ciullini: ottima idea! Condivido. Pier

Martedì 8 settembre 2020 12:18:14

Non riusciamo a trasmetterVi tutto il messaggio. Speriamo Vi arrivi almeno la conclusione e cioe' che il tempo del fascismo, almeno qui da noi, e' finito per sempre. Per tutti, nessuno escluso.

Commenti Facebook