Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 85
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 26 settembre 2020 21:40:31
Venerdì 25 settembre 2020 09:38:47
------- che delusione ho cancellato il canale dalla mia TV non lo guarderò più e comunque forza lega
Giovedì 24 settembre 2020 21:11:57
Per aiutare le donne a raggiungere posizioni di maggior prestigio e, di conseguenza, potere decisionale la conoscenza di una metodologia di problem-solving tra le migliori oggi esistenti al mondo potrebbe aiutare molto. Si tratta della Lean Six Sigma. Io sono una formatrice in Eni di questa metodologia. Sto facendo consulenza gratuita alle associazioni no-profit. Se le interessa aiutarmi a diffonderla in Italia mi chiami e ne parliamo. Cordiali saluti. Annalisa Bencivenga Tel. Cell. 345-------
Giovedì 24 settembre 2020 16:51:57
Ieri sera ero disgustato dal tenore dell'intervista all'ex Ministro Orlando, sia per le domande aggressive della dottoressa Gruber che le osservazioni inutili di Massimo Giannini.
Secondo costoro la priorità del Governo dovrebbe essere la modifica dei cosiddetti decreti sicurezza. Bé, se siamo a questo punto e gli operatori della stampa non riescono a vedere che la priorità è l'economia è meglio cambiare canale e non perdere tempo. E' quello che ho fatto. Credo inoltre che i decreti sicurezza non dovrebbero essere modificati perché i cittadini italiani li vogliono severi per potersi difendere, dalle aggressioni di pericolosi criminali e ladri (il numero dei furti denunciati e non denunciati stimo sia elevato se si guarda al nervosismo dei cittadini italiani da questa prospettiva), dall'assalto dei clandestini che invadono illegalmente il nostro Paese creando molteplici problemi di sicurezza e di pura gestione, assai difficile (il porto di Lampedusa è divenuto pressoché inaccessibile a causa del numero di barchini abbandonati, per fare un piccolo esempio). Un'altra priorità è la fissazione finalmente del salario minimo (sindacati permettendo, se non si metteranno di traverso). I salari in Italia non sono solo bassi, sono vergognosi. Come fa l'ecomia a ripartire con i consumi interni se i salari arrivano con difficoltà a mille euro al mese?
Giovedì 24 settembre 2020 16:19:21
Come nota giornalista, reporter e politically correct, ci commenti il fatto che nella "progressiva" Toscana, questa volta, ogni 100 "sinistri" ci sono 83 "destri"! (gli estremisti li lasciamo al secolo scorso). Dunque, restiamo tutt'occhi e tutt'orecchi. Grazie.
Pier
Caro Luigi, diciamo meglio che il Pd lo salvano in tanti: pentastellati, italiaviventi, cultori del secolo scorso: ma sono salvatori o becchini? ? Chissa', vedremo...
Mercoledì 23 settembre 2020 21:11:23
Basta titoli (più o meno veritieri) ! ! Ogni ospite ha un nome e cognome. Perché non rivolgersi solo con quello? ?
Mercoledì 23 settembre 2020 21:02:25
Salve, sto sentendo l’intervista al ministro Orlando, ma il PD, sempre pieno di se, non si è accorto che in queste elezioni è stato salvato dagli elettori 5 stelle? Se ne sono accorti tutti tranne loro. Incredibile!!!
Mercoledì 23 settembre 2020 00:53:34
Anche la d. ssa Gruber fara' quel che puo', chiamera' chi crede meglio e cosi' continuano tutti i tran-tran quando il nuovo diventa vecchio, e' normale.
Lunedì 21 settembre 2020 21:25:34
Perché nel fare le analisi politiche non si tiene conto del fatto che la discrasia tra metodo di elezione delle camere e metodo di elezioni locali sono completamente diverse
Lunedì 21 settembre 2020 20:53:30
Buonasera dr. ssa Gruber, la seguo da tantissimi anni. Trovo la sua trasmissione di approfondimento interessante, però ultimamente NON capisco perché Lei debba invitare i soliti Travaglio, Carofiglio, Severgnini, etc. Non li sopporto PIÙ.. Aria