Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 88

Messaggi presenti: 950

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Giovedì 4 febbraio 2021 18:44:51

Best regards and God bless you and your family. Camilla D'Alessandro Burton

Giovedì 4 febbraio 2021 18:39:00

All the best for the correct MAN in the... correct PLACE... Camilla D'Alessandro e Peter Burton (Chieti)

Giovedì 4 febbraio 2021 18:10:52

Mario Draghi e la scelta dei ministri


Chiedono al prof. Mario Draghi di fare un governo politico, bene, ma il governo uscente (premier e ministri) ha fallito, dunque nessuno dei ministri uscenti dovrebbe far parte del nuovo governo. I ministri dovrebbero essere scelti, per un governo politico, tra i parlamentari di provata capacità ed esperienza, indipendentemente dal colore politico e dai risultati elettorali delle ultime elezioni. Il metro deve essere solo quello delle provate capacità sul campo. Mario Draghi è stato scelto per le provate capacità sul campo e così deve essere per i ministri.

Giovedì 4 febbraio 2021 17:08:06

Io penso che tutti i politici italiani abbiano la stessa clonazione. Si autoproclamato avvocati del popolo, quando non sanno nemmeno cosa sia il popolo!!! in parole povere pensano solo a sé stessi e alla propria famiglia. e al popolo? La solita mazza di tamburo nel di dietro. saluti a tutti i creduloni!!!

Giovedì 4 febbraio 2021 16:18:37

La nostra speranza


Egregio Prof. M. Draghi, Le auguro il successo del Suo impegno. Sono un ex dirigente EvxxonMobil in pensione e faccio volontariato. Sono disponibile a fare il volontario per il mio Paese. distinti saluti

Giovedì 4 febbraio 2021 16:05:28

Candidature per ministero ricerca e università


Gentilissimo Presidente,

nel dimostrarLe la mia personale graditudine per il suo impegno a Presidente del Consiglio, mi permetto di suggerirLe i prendere in cosiderazione la candidatura del Prof. Ermanno Gherardi a Suo collaboratore per ricoprire una carica importante per il Ministero della ricerca e dell'Università.

Il Prof Gherardi SSD MED/04, attualmente direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare di Pavia (dip. di eccellenza) vanta un' esperienza più che trentennale a Cambridge e già proponente di miglioramento e sviluppo dei corsi di medicina presso il ministero.
La ringrazio per l'impegno e conti sul mio personale supporto.

Ringrazio in anticipo anche solo per aver letto il mio umile messaggio.

Buon lavoro

Cordiali saluti

Elvira Perotti
Elvira Perotti- segretario di coordinamento del Dipartimento di Medicina Molecolare di Pavia

Giovedì 4 febbraio 2021 14:34:20

Ma vi rendete conto con quali governanti abbiamo a che fare?
Fino a quando la massoneria non finirá la sua oppressione, potete solamente sognare e basta!
Avete studiato e avete le basi intellettuali, e questo veramente lo pensiamo, quindi fatele funzionare. Non cantate vittoria prima del tempo, e prima di elogiare, verificate cosa verrá fuori dalle sinistre menti dei governanti.

Giovedì 4 febbraio 2021 14:07:32

Istituire un ministero per coordinare e le organizzazioni di volontariato


Buongiorno, volevo complimentarmi per l'incarico affidatoLe dal Presidente della Repubblica. Sono una persona da anni impegnato nel volontariato, Presidente Scuola Materna del Trentino. Penso che non abbia bisogno di suggerimenti, ma se posso dare un suggerimento bisogna istituire un ministero per coordinare e valorizzare tutte le organizzazioni di volontariato presenti nel ns. Paese in quanto potrebbero veramente fare la differenza per il miglioramento dell'aspetto sociale e quindi anche indirettamente economico. Spesso vogliamo fare in modo anche gratuito per il bene sociale, ma per aspetti politici o burocratici dobbiamo desistere dal ns. lavoro. Preciso che una persona che è impegnata nel volontariato difficilmente si arrende ai primi problemi e perseguita con tenacia il raggiungimento dei propri obbiettivi, anche senza disponibilità economica. Mi scusi ancora del disturbo. Grazie Deromedi Marino

Giovedì 4 febbraio 2021 11:38:04

Ho pregato potesse arrivare chi cambiasse qualcosa in questo ultimo governo sordo e cieco


EGR. Sig. Presidente Mario Draghi.
Che effetto mi fa !, mi sento quasi importante...
Perdoni l'illusione che lei possa leggere la mia letterina, ma non so perché, voglio crederci!
Ho voluto credere nel miracolo potesse cambiare qualcosa in questo ultimo governo sordo e cieco.
Lei al di là di ciò che dicono alla stampa e ciò che lei dice che mi spinge a crederle.
Ho pregato potesse arrivare chi avesse le carte per sciogliere questa matassa, e lei, sembra sia caduto dal cielo in momenti di tempesta.
Non le nascondo, che con due parole e tanta esperienza e serietà fino ad oggi, abbia creato vere aspettative ! Da piccola cittadina spero di esserle comunque d'aiuto a voler leggere la sua buona volontà nel cercare di fare del suo meglio per dare al suo paese, di nuovo, dignità sociale, politica e sanitaria.
Purtroppo penso difficile questo compito... un grosso groviglio che comprenda il tutto ma con le, i si potrà almeno iniziare.
Fossi in lei e so che non lo sono e non potrei, cercherei inizialmente di creare una tessera sanitaria d'identita'adeguando le farmacie di zona ad eseguire dei test a basso costo, dove ogni due settimane il cittadino possa essere monitorato almeno nella positività del virus e chi libero dalla possibilità di contagio continuare una vita normale. una sorta di scannerizzazione effetto Lottomatica, con controlli adeguate dalle forze dell'ordine tali da consentire più sicurezza nei luoghi comuni.
Forse un utopia, ma siamo riusciti ad arrivare sulla luna, credo non sia così difficile fare qualcosa che permetta al cittadino di lavorare stando bene e in sicurezza.
Farei un reset dei fondi a disposizione e inizierei a razionare per dare la possibilita' a chi ha già un lavoro di non perderlo e chi non ha la possibilità di mangiare tramite isee di assisterlo.
Aziende a debito con il fisco trovare un modo da alleggerire il debito allentando e dando la possibilità di rientrare...
A chi ha personale dare la possibilità di avere aiuti per superare le difficoltà con tagli di imposte...
A chi ha intenzione di aprire un'attività permettere di superare il primo anno senza costi fiscali e non ritrovarsi l'anno seguente a dover pagarne due insieme... sarà difficile tirarsi su senza indebitarsi di più. a me è capitato così.
Sono piccole realtà e da piccola realtà i miei introiti sono dati esclusivamente da due manine che lavorano da mattina a sera senza sbocchi di guadagno se sei onesto. ci sto provando a non essere un'evasore ma mi creda non mi si dà la possibilità con le imposte così alte, ma lei lo saprà già.
Perdoni ma è solo un'opinione e da cittadino del popolo mi sento nel diritto di non avere solo doveri.
Grazie della sua attenzione
347-------
Daniela vitale

Giovedì 4 febbraio 2021 10:44:57

Buona vita da pino ceglie


Buongiorno sono giuseppe ceglie non ci conosciamo, ma chi non conosce il

vs. cv., confido e confidiamo in tanti nella sua persona e spero resti anche il dottor conte e magari puntare su alcuni uomini di partito, insomma prendere il meglio, perche' noi italiani abbiamo bisogno da anni di tutto questo

ce' un uomo come lei dottor draghi che appena parlamentare europeo di nome grant e prima che venga rovinato dalle chiassose esposizioni, lo prenda con se in quanto e' uomo di banca da 30 anni e padrone della bce di casagiove (proprieta' di famiglia)

non e' il classico politico che si espone, che fa mercato, ma uomo determinato e timido visto la sua serieta', trasparenza e determinazione nel raggiungere un obiettivo.

io ho avuto modo di conoscerlo nel 1991 ed ho lavorato al suo fianco, fino al 2005 c/o polaroid spa

appartiene al gruppo lega dal 2019, non lo si nota, non lo si sente in piazza, ma, dietro le quinte sa il fatto suo e come far crescere azienda, quindi uomini e quindi nazione

mi scuso se' mi sono dilungato, ma sentivo obbligo di farlo e gli americani hanno sempre puntato su uomini fuori settore, diversi e non conoscitori di quello che si deve e dovra' fare ma esperti di strada, di popolo, di patria e di tanta fame che dobbiamo soddisfare a breve a livello di salute, lavoro, preghiera, condivisione

buona vita

pino ceglie

Commenti Facebook