Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 91
Messaggi presenti: 950
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.
Mercoledì 3 febbraio 2021 16:21:57
Voglia di dare un aiuto a questo meraviglioso Paese e alle future generazioni
Ill. mo Prof. Draghi,
chi le scrive è un semplice ed umile laureato in Economia e gestione delle imprese con specializzazione nelle tecnologie digitali.
A suo tempo, ho inviato la mia disponibilità al ministro Luigi di Maio su diverse tematiche ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Per evitare di perdere tempo e grazie alle nuove tecnologie ho pensato nel mio piccolo di distribuire tutta la mia conoscenza (Marketing digitale, elettrotecnica ed informatica) alle future generazioni, attraverso degli incontri gratuiti che tengo di sera dopo la mia attività lavorativa attraverso skype.
Se dovesse formare un governo, sarei onorato starLe accanto al fine di imparare tutto il possibile da una persona che per cultura ed esperienza tutto il mondo ammira.
Distinti Saluti
Dott. Udardi Vittorio
Mercoledì 3 febbraio 2021 16:12:17
Ascoltatemi: abbiamo diritto ad un lavoro dignitoso, di dormire la notte sereni senza la paura di essere sfrattati
Buongiorno, sono Alessia una donna di 41 anni, vivo a Siracusa da sola, pagando un affitto di 430 euro ogni mese più le utenze, ho un ISEE a zero non ho nulla di proprietà nemmeno una macchina per cui percepisco per vivere il reddito di cittadinanza, i miei genitori sono anziani e malati e mi aiutano come possono facendomi la spesa. Sono anni che sono disoccupata e nessuno mi da la possibilità di lavorare perché mi considerano vecchia e anche malaticcia perchè ho dei problemi di salute. Volere togliere il reddito di cittadinanza e le povere persone come me, non ci pensate che finiamo in mezzo alla strada perché non abbiamo altro sostentamento. Pensateci bene prima di farci ridurre disperati da pensare di ammazzarci vogliamo solo una vita dignitosa come tutti con un tetto sulla testa, poterci fare la spesa e pagare le bollette, abbiamo diritto anche ad un lavoro dignitoso anche con lavori socialmente utili sono disposta a lavorare, pur di dormire la notte serena e non aver paura di essere sfrattata. Volete davvero portare il popolo alla disperazione? Pensate a noi che siamo il popolo perché siamo noi che votiamo e ci ricordiamo chi ci ha aiutato e chi ci ha portato alla disperazione.
Buona giornata
Alessia
Mercoledì 3 febbraio 2021 14:34:23
Incarico formazione Governo
Il. mo Prof Mario Draghi pocanzi Ella dopo colloquio con il Presidente della Repubbluca ha accettato il mandato per la costituzione di un nuovo governo che risponda alle legittime problematiche che oggi il. Paese ha dinanzi. Intendo con. la presente a RingraziarLa anche se il Suo impegno che procederà con diligenza non sarà certamente facile. Ma come durante la Sua Presidenza alla BCE Ella ha saputo salvaguardare l
EURO e un grande contributo ha saputo farlo per il Nostro Paese, ritengo che anche questa volta Ella riuscirà nel Suo intento affidabile. BUON LAVORO PROF DRAGHI
Mercoledì 3 febbraio 2021 13:24:09
L'incarico di Presidente del Consiglio: servire la Patria in una situazione così difficile è un grande ONORE
Acireale 3/2/21
Egregio Dr. Mario Draghi,
Il sottoscritto dr. Pietro Sturiale, magistrato in pensione, dissente da chi le sconsiglia di accettare l'incarico di Presidente del Consiglio italiano: ritengo, infatti, che servire la Patria in una situazione così difficile sul piano sanitario ed economico sia un grande ONORE. Tale ncarico, se svolto e portato a termine in modo ottimale (come è nelle sue capacità, da tutti riconosciute in Italia ed in Europa) potrà essere il "trampolino di lancio"verso quello ancor più prestigioso di PRESIDENTE della REPUBBLICA alla scadenza del mandato del Presidente Mattarella. -dr. Pietro Sturiale P. S. -Non Le nascondo che io e mia moglie, nei giorni scorsi, abbiamo pregato GESU' e gli ANGELI SANTI perchè ci dessero dei governanti capaci e non "sepolcri imbiancati"). Fino ad ora siamo stati esauditi. Lei, da uomo "di buona volontà"(quale ritengo che sia), si renda disponibile a questa prova. che le viene richiesta dal PAESE. N BOCCA AL LUPO. !
Mercoledì 3 febbraio 2021 13:14:42
Dare un lavoro a tutti i dimenticati della società
Esimio Professor Mario Draghi, nei suoi nuovi programmi, spero che sostenga anche i "dimenticati della società", ovvero tutti coloro che hanno già perso un lavoro dopo la crisi del 2008 e che ora sono nel baratro, sopratutto coloro che non sono più giovani, ma che non hanno ancora diritto alla pensione.
Costoro non chiedono sussidi, ma un vero lavoro. Credo che questa dovrà essere la grande scommessa: riuscire a dare un lavoro a tutti loro!
Smaltiamo tutte le liste di disoccupazione non deve essere un'utopia, ma il risultato di una efficiente ed efficacie manovra politico-economica.
Mercoledì 3 febbraio 2021 11:42:58
Lavorare con lei per imparare da una persona che ammiro
Ill. mo Prof. Draghi,
sono una semplice ed ignota cittadina italiana cel ne 1989 ha conseguito la laurea i Economia e Commercio. Non ho particolari velleità né mi ritengo superiore agli altri, ho solo diversi anni di esperienza come funzionario nella P. A.
Se dovesse formare un governo, mi piacerebbe poter lavorare con lei al fine di imparare tutto il possibile da una persona che per cultura ed esperienza ammiro.
Se volesse rispondermi le sarei grata.
Distinti Saluti
Donata Biscione
Mercoledì 3 febbraio 2021 11:20:05
Mario Draghi NON ha nessun diritto in assoluto, nemmeno quello di comandare nessuno né candidarsi "Premier" o, peggio ancora, "Capo dello Stato".
Abbasso il Vile Affarista Globalista e Nazista Europeo per antonomasia!
È finita, Mario Draghi. L'Italia andrà avanti DA SOLA!
Mercoledì 3 febbraio 2021 11:07:09
Non farsi bruciare da questa politica falsa
Gentile dott. draghi. sono un imprenditore che ha attraversato tanti di quei problemi e difficoltà, che nessun essere umano può immaginare, ho 36 anni di attività imprenditoriale sulle spalle, e in tutti questi anni ne ho viste di cotte e di crude, in merito a quanto sta accadendo oggi in politica, è lei e stato scelto come persona audace a risolvere questioni abbastanza complesse e delicate, io per la stima che ho nei suoi riguardi, mi permetta, (non dì consigliarli) la di suggerirgli di non farsi bruciare da questa politica falsa e tornaconti sta, come lei mi può ben insegnare, la politica e una brutta bestia, per tanto, mi dispiacerebbe se tutto quello che lei a costruito nella sua eccellente carriera, 4 politici falsi, ipocriti, e farabutti, dovessero farvi perdere la sua reputazione, ATTENZIONE, mi sono sentito in dovere di inviargli questo mio pensiero,. perché ho molta stima per lei, le augurio un buon lavoro, saluti. p. porrani
Mercoledì 3 febbraio 2021 10:34:26
Egregio Dott. Mario Draghi,
con la presente abbiamo il piacere di presentarLe l' Istituto Tutela Produttori Italiani (ITPI).
L'Istituto ha uno storico ultra-ventennale nella tutela, valorizzazione e promozione del Made in Italy. Un'esperienza ed una conoscenza unica del sistema manifatturiero Italiano.
Abbiamo Idee, professionalità e visione per il rilancio dell' Italia attraverso il sistema produttivo.
Ci poniamo fin da ora a Vostra disposizione.
Cordialità
Il Presidente
Prof. Walter Martini
ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
www. madeinitaly. orgEgregio Dott. Mario Draghi,
con la presente abbiamo il piacere di presentarLe l' Istituto Tutela Produttori Italiani (ITPI).
L'Istituto ha uno storico ultra-ventennale nella tutela, valorizzazione e promozione del Made in Italy. Un'esperienza ed una conoscenza unica del sistema manifatturiero Italiano.
Abbiamo Idee, professionalità e visione per il rilancio dell' Italia attraverso il sistema produttivo.
Ci poniamo fin da ora a Vostra disposizione.
Cordialità
Il Presidente
Prof. Walter Martini
ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
www. madein italy. org
Fiducia nelle capacità di Mario Draghi