Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 94
Messaggi presenti: 946
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.
Lunedì 7 settembre 2020 18:38:14
Martedì 1 settembre 2020 23:01:00
Buonasera dr Draghi ma è in vacanza sul Gargano in questo momento? ? Cordiali Saluti.
Domenica 30 agosto 2020 20:33:23
Egregio dr. Draghi,
Le posso dire soltanto questo: la Sua Italia non va avanti per due validi motivi e, precisante: l'incompetenza e l'ignoranza. E. poi, per non parlare della megalomania medievale come la prepotenza e l'ARROGANZA.
CORDIALITÀ
Domenica 30 agosto 2020 19:28:02
Egregio dottor Draghi solo lei potrà portare in salvo la nostra Italia. sono un poliziotto e a nome di tutti i miei colleghi la invitiamo a considerare la possibile guida del paese, assistiamo tutti i giorni a grandi disagi di ogni genere. sono fiducioso nella sua guida colma di vera esperienza. le formulo un cordiale saluto da parte mia e di tutto il corpo di polizia.
Egregio dott. Draghi sono di nuovo il poliziotto, questo mio ulteriore messaggio, spero possa toccare il suo cuore. io e i miei colleghi abbiamo combattuto terrorismo ed altro per dare serenità al popolo italiano, questo nostro sacrificio è costato molte vite, la nostra patria non merita una guida approssimativa, ma una vera figura carismatica, siamo certi che lei possiede tutte le qualità per dare risposte efficaci per il bene degli italiani. Dio sceglie i guerrieri migliori per onorare il suo sacrificio. possano le mie parole accarezzare i suoi validi pensieri. di nuovo cordiali saluti
Martedì 25 agosto 2020 17:57:19
Dott. ssa Daniela Cacioppo
Financial Advisor
Viale ------- 121
91011 Alcamo (TP)
-------
Preg. mo Prof. Mario Draghi, come sta? Io bene, grazie. Ho ascoltato con grande interesse e piacere il suo discorso inaugurale al Meeting di Rimini e ne ho trovato molti punti di riflessione. Concordo con lei con il concetto di "interdipendenza comune europea". Ritengo che necessiti una "Politica per l'Economia ed una Economia per la Politica". Per coniare un termine la "Geo-Economico-Politica". Agendo cioe' sulla politica delle Nazioni, si puo' modificare positivamente la loro Economia. Credo in una Europa coesa e forte ed auspico la creazione della Banca Europea e Mondiale per le Innovazioni Tecnologiche, in cui ogni Nazione possa attingere e scambiare le proprie tecnologie con le altre Nazioni, al fine di un continuo sviluppo tecnologico. Credo fortemente anche nel Liberismo Economico, grazie al quale selezionare le migliori Menti. Spero che il mio progetto di "Big Europe", da me teorizzato nel 2016 e che le avevo inviato, possa totalmente attuarsi, per il Bene della Geopolitica del Mondo. Complimenti per il suo Discorso! I miei più cordiali saluti. Roma 25. 08. 2020. Dott. ssa Daniela Cacioppo
Giovedì 20 agosto 2020 20:13:50
Buonasera Dottore Le scrivo per sapere come possibile un DPCM del mese maggio. Sono una partita iva e aspettavo con impazienza qualche soldo a fondo perduto
per risollevare un po le mie finanze. Confido in Lei per una risposta visto che dal presidente Mattarella in giu e anche l'opposizione con relativi programmi se nè sono
ultrafottuti: Come possibile fare una lotteria simile discriminando tanta gente come me prendendo come riferimento solo fatturato aprile 2019 e gli altri? A marzo siamo rimasti chiusi lo stesso..
Mercoledì 19 agosto 2020 15:10:38
Egr. Dr. DRAGHI Le scrivo questa lettera con la speranza che abbia un attimo per leggerla e per meditare su quello che potrebbe fare per migliorare la situazione italiana. Sono una cittadina nauseata di tutti i partiti politici esistenti, senza parlare poi delle figure nauseanti presenti in Parlamento interessati solo alla poltrona, tanto che sono fermamente decisa a non voler più votare. Le dico questo perché penso che l'unica persona che ci può risollevare dal baratro in cui ci troviamo e meritevole della fiducia degli italiani sia Lei. Spero che non sia la sola a fare questo appello con grande stima La saluto cordialmente.
Mercoledì 19 agosto 2020 11:12:41
Don
Romano Dott. Nicolini
Istituto ‘‘Valloni’’
Via -------, 1
47923 Rimini (RN)
Telf. 0541 -------
Cell. 339 -------
Email: -------
“Tu regere imperio populos, Romane, memento”.
Dottor Draghi, Lei è romano e quindi deve obbedire a Virgilio che ordina di governare il mondo. Il segreto di questa capacità di comandare sta nel fatto che Roma arrivava con la forza ma poi si conquistava la stima dei popoli con la cultura. Lo riconosce nientemeno che il premier Boris Johnson nel libro: ” Il sogno di Roma” (Ed. Garzanti, 2010, pagg. 285).
COSA FARE? Usi tutto il prestigio che la Divina Provvidenza (ed i Gesuiti, Suoi maestri) Le ha concesso per sollecitare tutte le competenti autorità a restituire a tutti, proprio a tutti, nelle medie, le BASI della lingua latina. Essa non serve per addurre denaro ma stimola la voglia di imparare per il gusto di imparare: solo così la CULTURA aumenta: se la si incentiva con prospettive di denaro si perde tempo.
Dottor Draghi, mi creda: ho ragione io; se la nostra Patria ripartirà per guidare il mondo nella stima della cultura anche con questo strumento iniziale del latino, allora si può sperare in una vera ri-partenza del post “ corona virus”.
Valeas!
D. Romano Dott. Nicolini
Rimini, 19 agosto 2020
Martedì 18 agosto 2020 23:42:37
Le imprese dovrebbero solo assumere e incrementare l'organico per ogni euro di guadagno con divieto assoluto di licenziare.
più lavoratori meno tasse economia gira
e lei in grado di farlo? ci faccia sapere prima
Martedì 18 agosto 2020 21:20:08
Buonasera Sig. Draghi, ho ascoltato parte del suo discorso questa sera in televisione, subito dopo, ho sentito i commenti di alcune parti politiche.
E' importante che lei chiarisca nei dettagli cosa ha detto, ha sentito portavoci di Italia viva, Lega, Forza Italia, PD, FDL, affermare ognuno una versione diversa, immaginate delle povere persone che, come me hanno assistito a questo spettacolo ignobile.
Lei ha il DOVERE di dettagliare quanto ha detto. Lo deve agli Italiani tutti.
Grazie