Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 114
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 23 aprile 2020 10:49:47
Giovedì 23 aprile 2020 10:38:00
Sono una mamma Bergamasca di tre bambini di 16, 12 e 8 anni, divorziata, con una partita iva forfettaria aperta ad agosto 2019 come ideazione campagne pubblicitarie.
Vi scrivo per dar voce a tutte quelle donne che non ricevono il mantenimento dagli ex mariti perché dicono di non avere soldi, giocando sul fatto che ora i tribunali sono chiusi, premetto che il padre dei miei figli è un impiegato comunale (stipendio fisso).
Io, essendo lavoratrice autonoma, ho fatto richiesta del bonus da 600€, ma ancora non ho ricevuto nulla. se dovessi fare richiesta del decreto liquidità, stando ai requisiti, dovrei percepire intorno agli 800€!!! Ho fatto richiesta per i buoni spesa del comune ma me l'hanno negato perché ho fatto richiesta del bonus partite Iva.
Ora mi dite un po' come faccio a campare e dov'è finita la giustizia?
Per favore non lasciate cadere la mia lettera. Con gratitudine
Mamma speranza
Giovedì 23 aprile 2020 10:21:02
Sig Giordano. Direi che quello che ha lasciato dire a Feltri nella sua trasmissione e a dir poco vergognoso, parlare ancora di nord sud e terroni nel 2020 in una situazione del genere può pensare di farlo solo un Giornalista che non si sa come faccia il giornalista / presentatore ed un tizio. Come Feltri che diciamo non ha piena capacità di intendere e di volere, L Italia e un paese in rovina grazie a gente come voi e grazie alla libertà di parola che viene data solo per scatenare polemiche sterili ma
Non per risolvere i problemi... detto questo la inciterei a. Chiedere scusa ai meridionali, che di inferiore hanno solo la location nella cartina geografica.
Giovedì 23 aprile 2020 09:52:29
Caro signor giordano vi informo di quello che e successo a largo agosta Roma 5 municipio venerdì io e mio amico Stefano diamo stai fermati da 2 agenti polizia e multati il bello è che nel pomeriggio 1 dei 2 poliziotti chiama a mio amico stefano dicendogli che i cittadini che avevano contattati i poliziotti gli dicono che avevano sbagliato persone erano stati chiamati per altre persone e che ce stato scambio di persona stamattina andiamo al commissariato di tor pignattara e il capo servizio ci nega tutto dicendo che ha chiamato gli agenti conte e caiazza e loro aìhanno negato do consiglio date meglio identikit ai poliziotti che non sanno fare loro lavoro
Giovedì 23 aprile 2020 09:37:43
Buongiorno sono il presidente di una società di noleggio Quad in Monferrato, e vivo di questo una piccola attività che si occupa di promuovere il nostro territorio offrendo un servizio di escursioni. Xche nessuno parla di noi piccoli che non riusciamo a mantenere la famiglia grazie al blocco e nessuno ci dice quando ripartire, premetto xhe siamo un attività all'aperto. Grazie
Giovedì 23 aprile 2020 09:32:18
Buongiorno Sig. Giordano
Volevo fare una considerazione in base alle ultime dichiarazioni di Conte che mi fanno paura.
Dato che tutti, compreso lui, paragoniamo questo virus a una guerra mi sembra che il Signor Conte ci stia mandando all'avanscoperta. Non so se moriremo a causa del virus, di fame di suicidi o di malattie portate dallo stress. Un po' come un soldato che non muore sul campo ma dopo mesi a causa delle conseguenze della guerra. Voglio dire a Conte che i primi soldi guadagnati sono quelli NON spesi; dunque bisogna bloccare utenze affitti mutui finanziamenti etc... (ES. come nel caso del sisma dove tutto è stato posticipato alla fine dei piani di ammortamento). Questo deve valere per tutti i cittadini compresi Briatore e chi come lui.
Con questo chiedo FERMIAMO CONTE... È UN PAZZO. Aiuto... ma davvero e senza nessuna polemica. Ho paura.
Grazie per l l'attenzione.
Cordialmente.
Ravasio Edoardo e Selene
Giovedì 23 aprile 2020 08:02:11
Buongiorno sono qui a scriverle per sottoporle un grave problema che si é aggravato con la pandemia Covid 19. Siamo tantissime addette mensa nel settore della ristorazione con gravi problemi economici. Se mi permette le potrei inviare tramite email la lettera stilata e già inviata ad alcuni programmi televisivi serali per aiutarci a portare avanti la nostra battaglia. In attesa di leggere una sua risposta in merito, le porgo cordiali saluti.
Giovedì 23 aprile 2020 07:13:10
Buongiorno. Sono le ore 7, 02 di un bruttissimo giovedì 23 Aprile 2020, in piena reclusione.
Sono una mamma, sono una persona che fa più lavoro di cuoi per metà dipendente e metà imprenditoriale... Ma non basta per essere Liberi.
Non dormo più, ci stanno togliendo l'aria la libertà fisica e di parola, oltre al problema economico siamo finiti.
Io ed altre Donne ci siamo unite Imprenditrici, Dipendenti, mamme, Nonne, per dire BASTA a questa dittatura.
Cerchiamo su un gruppo wup di sostenerci di condividere storie ma la disperazione sale ogni giorno.
Le abbiamo tentate tutte, prestito 25. 000 una Bufala, 600 euro idem, incentivi.. Tutto troppo difficile... Ora vorrei una voce la prego di contatti so riceverà tantissime mail, ma io rappresento le Donne in questo momento, schiacciate dai pensieri, dalla scuola, dalla famiglia molte stanno mollando altre hanno violenze in casa... Mi aiuti a dire BASTA mi aiuti la prego a farci riprendere il nostro paese e poter dire ai nostri figli che c'è sempre un futuro che vale la pena studiare, lottare, e avere dei principi... No non dormo... Più li guardo dormire e piango dipsrata perché non so che fare, il giorno dopo... Non ho mai mollato ho avuto un tumore, ho lasciato un marito dalle abitudine scorrette, faccio due lavori, assisto donne, ma non basta loro mi stanno e ci stanno UCCIDENDO... Mi dia modo e ci dia modo la prego di farci sentire... Io sono semplicemente Alexia ho 47 anni sono mamma di due bimbi e sono Italiana... Voglio solo vivere onestamente. Le lascio il mio recapito 327 -------. GRAZIE e buona Gionata.
Giovedì 23 aprile 2020 01:09:33
Esimio direttore seguo con interesse da tempo la sua trasmissione ed ho sempre guardato divertito le affermazioni spesso infelici del. sig. Feltri come ascoltavo mio nonno quando esprimeva opinioni che suscitavano il mio compatimento comunque rispettoso, che è quello che mi e ci hanno insegnato i nostri genitori: il grande rispetto per gli anziani! Però devo dire che con le sue ultime affermazioni il nonnino ha superato il segno della tollerabilità! Sono un chirurgo, uno dei tanti professionisti che negli ultimi decenni e’ venuto al Nord per assumere posti di responsabilità(certamente meno redditizi dei tanti lavori di piccoli imprenditori di cui pasce il Nord). Ma non trasformiamo le parole di Feltri in una lotta tra Nord e Sud. Dopo 22 anni trascorsi al Nord conosco pregi e difetti di entrambi: Feltri esprime all’ennesima potenza la parte cattiva del Nord non quella buona che conosco ed apprezzo: quell’ardita’ d’animo e quel livore pronto a sputare veleno contro il prossimo appena ne ha occasione! Qual’ è il motivo della sua infelicita?
Eviti di trasformare il suo programma in uno come quello della Zanzara per aumentare gli ascolti!
Il buon Feltri pensi a salvare la propria anima visto che ha troppo da farsi perdonare dal buon Dio! Ma non può esprimere pubblicamente parole che offendono tutto il paese alimentando quella stupida lotta tra Nord e Sud ormai anacronistica! Mi auguro per tutti lei compreso che non gli venga più concessa la possibilità di opinioni visibili, tanto cavolate può continuare a scriverle senza però entrare nelle nostre case! Cordiali saluti!
Giovedì 23 aprile 2020 00:10:46
Preg. mo
Dott. Mario Giordano, volevo esprimerle tutto il mio sdegno per il suo atteggiamento accondiscendente dinanzi alle stolte affermazioni di Feltri in ordine ai meridionali... Mi sarei aspettata una decisa presa di distanza da parte sua... assecondando le folli asserzioni di Feltri perde di credibilità in termini professionali ed umani.
Saluti. Angela Guzzo