Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 116
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 22 aprile 2020 21:23:41
Mercoledì 22 aprile 2020 21:16:50
Gentile giornalista, le voglio fare i miei complimenti e la stimo per la sua professionalità.
Stiamo sicuramente vivendo un brutto momento sotto ogni punto di vista, professionale, economico, e ogni categoria e situazione merita attenzione,
Sono un praticante avvocato abilitata ma in attesa degli esiti dell esame di abilitazione alla professione forense,
Il problema è noto a tutti, il governo ha bocciato l emendamento che prevedeva la nostra amissione agli orali. Ad oggi siamo senza lavoro e siamo anche esclusi dai 600 euro previsti per chi è in possesso di partita iva solo perche non siamo iscritti all cassa forense, Non mi sono mai vergognata delle istituzioni ma adesso si, non esiste la meritocrazia ma esiste solo una casta che privilegia solo se stessa, Ho dedicato la mia vita allo studio. universita, praticantato per poi ritrovarmi con niente. Spero che leggerà questa mail e che inizi anche lei con noi questa battaglia per vedere riconosciuti i nostri diritti e far sentire che esistiamo anche noi. Lusingata se leggerà questa mail nel suo programma, Dott. ssa Stefania Carabillò
Mercoledì 22 aprile 2020 21:12:10
Buona sera sig. Mario Giordano, mi piace tantissimo la sua trasmissione e insieme al direttore di Libero Vittorio Feltri siete
una coppia si super giornalisti "intelligenti" e preparati, non quelli che vogliono sapere tutto. COMPLIMENTI.
Mi tolga una curiosità, il professore GALLI anche lui non era di quelli che a gennaio aveva detto che "il coronavirus "Non era pericoloso era come una semplice influenza e non contagioso ?
Ora se fosse così, come fa a fidarsi tanto
del prof. Galli ?
Sperando in una sua risposta le auguro una buona serata.
Cordiali saluti.
Roberto.
Mercoledì 22 aprile 2020 21:09:44
Scusi, volevo chiederle se le conviene avere come ospite fisso vittorio feltri... non pensa che possa nuocere al suo programma... per giunta e' sempre ubriaco, ed ormai completamente rincoglionito, Spara cazzate su qualsiasi argomento... ma quale opinione deve dare... non fa che offendere tutti, non capisce un cazzo... I terroni non soffrono del complesso d'inferiorita'.. come potrebbero se tutte le eccellenze nelle regioni abitate dai polentoni sono dirette e gestite dai moltissimi neuroni terroni, mentre molti polentoni come lui ne possiedono a malapena 2 soltanto, uno per sparare cazzate e l'altro per provare solo invidia del primo. Povero feltri che brutta fine ha fatto... riesce a parlare solo da lei... in altri programmi lo invitano solo per divertirsi alle sue spalle e non riesce ad aprire bocca... Poi, riferisca a prof. galli, che non si monti troppo la testa, e di fronte ad un premio Nobel, abbia l'intelligenza di non confrontarsi... e che non seguiti a dire e a non dire... parli chiaro quando qualcuno gli chiede un parere... impari dal Prof. Crisanti, l'unico a capire qualcosa...
Mi ascolti, lasci perdere l'ubriacone.
Mercoledì 22 aprile 2020 21:04:07
Buonasera, le scrivo su quanto accaduto nella sua trasmissione, riguardo i meridionali, non sono per niente offesa dalle parole di questa persona che tutti ormai abbiamo imparato a conoscere, sparando a zero su chiunque e spesso senza possibilità di replica, ciò che trovo offensivo è il suo comportamento alquanto allusorio e provocatorio, caro giordana, avevo molta stima della sua persona, la seguo da anni ma onestamente sono rimasta molto delusa in quanto la credevo diversa, ma come diceva il mio caro compianto papà, c'è sempre da imparare! ! Se non sapete fare altro che offendere il sud Italia, in una trasmissione televisiva, allora devo credere che provate una sorta di invidia nei nostri confronti, perché non vedo altra spiegazione ad un comportamento illogico in questo momento che ci sarebbe altro di cui parlare, non credo che la seguirò più, e non credo gliene importi molto visto la sua risposta all'accaduto, non amo i programmi dove si divaga e si da libero sfogo all'ignoranza, continuando ad invitare nelle trasmissioni questa persona abbassa il livello delle stesse! Tutto qui, la ringrazio se mai dovesse leggere questa mail, una cittadina del meridione, Lucana per la precisione!
Mercoledì 22 aprile 2020 20:57:32
Caro Giordano
Sono una 73 enne mio marito ha 83 anni.
Grazie a Dio stiamo bene in salute e siamo in piena attività.
Io ex insegnante sono impegnata con i nipoti, mio marito ha una Ditta di lampadari in legno che tuttora dirige.
Stasera ho sentito Colau che vuole limitare l uscita degli ultrasettantenni e impedirgli di lavorare.
Non capisco la ratio di questo eventuale provvedimento.
-
Lo trovo
'Razzista Troveranno poi mille deroghe per Mattarella, dirigenti di aziende pubbliche onorevoli ect
-Illogico. Non credo che gli anziani siano la causa della diffusione del Covid. Non partecipando in genere ad aperitivi discoteche e stadi.
La prego prenda a cuore questo problema. Ringraziandola la saluto cordialmente.
Lorenza Giovannini
Mercoledì 22 aprile 2020 20:52:11
Buona sera Dott. Giordano. Seguo puntualmente la Sua trasmissione.. Le scrivo da Sirmione, splendida località del lago di Garda. La mia famiglia opera da oltre 50 anni nel settore dell' ospitalita'.: 4 aziende nel borgo medievale con, oltre 50 collaboratori. Un'apertura stagionale continuativa da marzo a novembre e parziale (nei fine settimana e durante le festività natalizie da novembre a marzo.) Con la presenza di parco Aquaria e Terme di Catullo, la vicinanza a Verona (con eventi d rilievo come Vinitaly, a cui segue la stagione lirica, concerti ecc...) avrebbe già dovuto dare l'avvio alla stagione. Niente di tutto questo, Le lascio immaginare lo spirito con cui ogni giorno apriamo la casella di posta elettronica satura solo di richieste di cancellazioni, e rimborsi per tariffe non rimbonsabili acquistate tempo addietro su Booking. com. Ad oggi purtroppo, ed è per questo che le scrivo, nonostante le varie menzioni ai differenti settori merceologici, non abbiamo la neppur minima idea di quali potranno essere i protocolli delle strutture ricettive, per poter (forse) sperare di riaprire le nostre Case. Considerando l'indotto che il settore alberghiero rappresenta per il nostro paese, auspico vivamente poter conoscere eventuali normative a Noi riservate. la ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestata, sperando riesca prendersi a cuore una situazione comune a molti altri operatori del settore. La saluto cordialmente.
Manuela Ranzoni Barelli
Mercoledì 22 aprile 2020 20:39:48
Non sono molto colto ma vorrei capire il perché addirittura nel bel mezzo della crisi precedente hanno rovesciato il governo con i governatori per poca simpatia e non si trova il modo di fare la stessa maniera con questi ciarlatani! !
Mercoledì 22 aprile 2020 20:37:26
Gli ‘inferiori’ del Sud Italia ringraziano l’intelligenza superiore dal collettino rotondo.
Enrico De Nicola, Pirandello, Verga, Capuana, Bellini, Sciascia, De Roberto, Brancati, Deledda, Mattarella, Crispi, Maraini, Florio, Empedocle, Stesicoro, Archimede, Telesio, Boccioni, Galluppi, Vico, Croce, Villari, G. Fortunato, Guttuso, Antonello da Messina, Bruno, De Curtis, Amelio, Tornatore, Modugno, Muti, Moscati, i De Filippo, Maiorana, Battiato, Dolce, Versace, Murolo, Caruso, Zichichi, Dulbecco, Dr Luigi Camporota e ci fermiamo per non essere prolissi; ci scuseranno per averli esclusi dal novero, ma le pagine del giornale non basterebbero per citare i luminari che in ogni tempo hanno dato lustro al nostro Paese e che oggi si spendono, anche fino al sacrificio estremo, per salvare la vita dei nostri fratelli del Nord Italia.
G. Nicotra
Mercoledì 22 aprile 2020 20:35:02
Chiarimenti relativi alle cremazioni delle persone decedute per COVID19. Considerato che in Italia la cremazione è una scelta rimessa esclusivamente alla volontà della persona deceduta o dei suoi parenti che se ne fanno portavoce, ci risulta del tutto incomprensibile l'imposizione di tale modalità. Sarebbe interessante tramite una vostra inchiesta conoscere la fonte normativa che ha legittimato tale scandaloso trattamento riservato ai defunti e alle loro famiglie entrambi privati del diritto ad sepoltura autonomamente decise. A ciò si aggiungano le ulteriori seguenti considerazioni:
Allucinante modalità di trasporto in piena notte degna solamente dei paesi governati da dittature tiranniche;
Dubbio che le cremazioni siano un mezzo preordinato ad evitare riesumazioni finalizzate (anche per ordine della magistratura) a stabilire la precisa causa delle morti.
Confidando nella Vostra grande sensibilità e serietà nell'affrontare questi argomenti auspichiamo vostro interessamento. Distinti saluti Dr. Lazzari e Avv. Zemignani