Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 198
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 17 marzo 2020 23:14:36
Martedì 17 marzo 2020 23:12:21
Una serata importante sul corona virus personale medico.. Personale infermieristico... Eroi... Oggi... Però non viene detto che per questi sacrifici enormi ci viene dato 4. 18 euro a presenza giornaliera... Fosse stato un sacrificio dei politici erano 40 euro di presenza... Grazie
Martedì 17 marzo 2020 23:10:26
Buonasera signor giordano
non capisco perché devono aprire un reparto nella ex fiera quando qui a legnano esiste un ospedale chiuso con reparti già pronti solo da riaprire.
Martedì 17 marzo 2020 23:09:38
600 euro per baby sitter!
Faccio entrare in casa una persona, che magari è contagiata🤔
Martedì 17 marzo 2020 23:08:52
Caro Mario. Innanzitutto complimenti per la trasmissione. La seguo molto. Scrivo perché come dipendente statale lavoro tanto e bene e mi impegno. Lo stato mi ripaga dandomi mensilmente il bonus renzi che poi si riprende in due mesi di stipendio. In più avendo fatto straordinari, per mangiare, mi fa il conguaglio fiscale in due mesi. Purtroppo ho una cessione del quinto in corso e alimenti per mia figlia. Ora ho una compagna e due figli in casa in affitto e ho preso di stipendio a gennaio 460 euro febbraio idem marco 600. Dico io con questa emergenza che c. e abitando a Pescara non abbiamo diritto neanche a baby sytter e sospensione fitto. Proprio ora che è necessario per la spesaa. In più vado comunque a lavoro dalla mattina alla sers nonostante il covid 19 che preoccupa. Hanno fatto l. ennesimo decretone che mi pare na stronz... ta. Pensassero a abbassare i loro vitalizi i costi auto sedie e poltrone così forse in italia stiamo meglio. NOOO HANNO PAURA DI RESTARE SENZA SOLDI E POLTRONA. E IO CHE DA QUANDO SONO NATO NISBA SOLDI? E GLI ALTRI ITALIANI COME ME?
GRAZIE E PER APPROFONDIRE SU TANTI ALTRI ARGOMENTI DI VITA DELLA GENTE NORMALE sandrobuccini@live. com
Tel 3206775898
Martedì 17 marzo 2020 23:06:26
Egr. Dott. Giordano, complimenti per la sua trasmissione. Vorrei far notare che nel decreto salva Italia approvato dal c. d. m. il 16 marzo 2020, vi è un articolo riguardante i permessi lavorativi allegati alla legge 104 / 92, che apporta un aumento di giorni da 3. a 15 per i mesi di marzo e aprile. Ma se aspettano ancora un po' nella pubblicazione ufficiale le giornate di marzo concesse saranno sicuramente una chimera. Credo sia importante per chi assiste un familiare invalido grave sia un respiro di sollievo. Spero non sia la solita italianità
Grazie per la Sua pazienza. Distinti saluti.
Martedì 17 marzo 2020 23:06:00
Buongiorno Gentilissimo, innanzitutto tanti complimenti per la puntuale informazione con il Suo stile schietto e pragmatico, sono Sua grande ammiratore e la seguo quotidianamente. Volevo portare alla Sua Illustrazione att. ne il mio caso comune a chissà quante centinaia di persone che come me a giorni scade il contratto a termine. Il governo ha detto che nessuno perderà il lavoro a causa di questa gravissimo dramma del coronavirus ma hanno bloccato i licenziamenti, per chi ha in contratto a tempo indeterminato e brnvenga ma non hanno pensato minimam di tutelare chi ha contratti a termine magari congelando per qualche mesr le scadenze contratti. Io sono commessa ho 52, anni!!! Spero Lei valuti di dare voce a tutte le persone come me in questa situaz. Ringraziando dell'att. ne. saluto con stima e riconoscenza del Suo L'eccellente lavoro con tutto il Suo Staff. Un caro saluto, by Gabriella Bartolucci
Martedì 17 marzo 2020 23:05:34
Con migliaia di studenti a casa e “senza compiti” 😱😫 nel nuovo decreto e’ vietata la vendita del materiale didattico perché forse ritenuto non un bene di prima necessità!!!
ma il governo ce la fa? ! ?
ma qualcuno può spiegargli che anche se le scuole sono chiuse, i ragazzi a casa devono lavorare indi hanno bisogno del materiale!!!
#iononstoacasamavengoaromaaspiegartiunpaiodicose
buonasera direttore,
mi chiamo claudia e sono una delle tante mamme italiane che in questo periodo “buio da virus”, ha 3 figli forzatamente a casa da scuola giustamente oberati di compiti perché vanno in scuole ove professori e maestre hanno comunque le giuste prese!
quello che che ha letto sopra e’ il mio di facebook ove informo tutte le mie amicizie di una delle tante decisioni folli che ha preso il nostro governo “pagliaccio”, scusi se mi permetto di usare questo termine... perché invece di aiutarci ed agevolarci, crea delle difficoltà titaniche nella già difficile gestione dei figli a casa!
spero che con il suo aiuto questo mio messaggio possa arrivare a chi di dovere per far sì che ci possa essere una variazione per per questa decisone!
grazie in anticipo per la sua attenzione
claudia ester pandolfi
Martedì 17 marzo 2020 23:04:26
Buona sera, sono la Signora Ganci Daniela, una mamma con a carico due figli, una di 18, l'altro di 11. Lo stato si dice stia pensando a tutti. Io lavoravo in un call center, a settembre 2019, sono stata licenziata, e prendo una disoccupazione di meno di 10 euro al giorno, sono pure divorziata, e prima di prendere la disoccupazione creavo e creo bijoux e in fiere e sagre riuscivo a racimolare qualcosa. Oggi COSA FA LO STATO PER ME? si può vivere con meno di 10 euro al giorno, aspetto sue
Martedì 17 marzo 2020 23:00:15
Buona sera, una domanda: ma il personale sanitario (in merito al bonus baby sitter del decreto cura italia) non sono solo medici e infermieri ci sono anche gli oss il personale di radiologia personale di laboratorio personale delle pulizie ecc anchessi in prima linea con turni più lunghi quindi se non sei medico o infermiera non hai diritto a niente? Anche se sei in prima linea ?
Grazie