Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 195

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 18 marzo 2020 12:02:24

Caro Sig. Giordano,
Sono un giovane di settantacinque anni ancora attivo, sono un libero prefessionista, La seguo frequentemente e apprezzo molto tante sue opinioni.
La disturbo perchè ho avuto modo di leggere uno scritto di una giovane ragazza che mi ha molto emozionato e commosso, vorrei poterglielo trasmettere nella speranza che lo possa condividere e leggere nella sua trasmissione.
Attendo Sue notizie e sinceramente La saluto. VIVA L’ITALIA

Mercoledì 18 marzo 2020 11:13:48

Buongiorno, chiedo a lei che super competente.
In questo momento di estrema difficoltà i nostri CARI parlamentari percepiranno il FOLLE stipendio da NOI dato? ? Parlo io che ho una partita Iva e in questo momento con varie scadenze e mutuo da pagare sono tristemente in angoscia perché il vero giorno in cui tutto ripartirà non lo vedo.
Grazie infinite Stefania Scudeler

Mercoledì 18 marzo 2020 11:10:34

Da qualche settimana imperversa su Facebook la pubblicità di "corsi di laurea" on line in psicologia ed altro. Dato che sappiamo cosa è una laurea, l'impegno necessario per raggiungerla, la formazione che ne riceve il nostro cervello, mi chiedo come mai nessuno interviene a bloccare questo ennesimo scempio distruttivo operato su una Istituzione Culturale centenaria

Mercoledì 18 marzo 2020 10:35:30

Direttore, se puoi chiamarmi in privato, potrei spiegarti alcune informazioni di base che alcuni colleghi medici non conoscono o hanno il dictat di non dire. Io sono nato fuori dal coro e ne ho pagato le conseguenze. Un umile veterinario di campagna.

Mercoledì 18 marzo 2020 09:15:22

Beh seguo da tentpo le tue trasmissioni.. pero' vedo ultimanente che remi a destra troppo. sara' l'editore?. .. in quetsi giorni perche' non fai una inchiesta sugli ospedali chisui in lombardia- che poetva gia' da inzio marzo essere aperti con le prime donazioni… e' vero che la regione - un poco inesperta sul da farsi ha bloccato gli acquisti delle singole asl- asst? mascherini guanti tute. presidi insomma… ? si e' eprso tempo.. poi vengono a pinagere in tv contro roma.. roma ha le sue colpe -la consip non ne parliamo sia per la farraginosa pplicazione sia per la qualita' dei materiali-- ma c'e' art. 163 del t. u. appalti interventi di somma urgenza protezione civile- basta applicarlo. basta avere genete preparata ma qui come al solito si seguono i cori politici… … arrivato bertoalso... io pero' permettimi non dicmentico le prescrizioni di laquila maddalena… abbiamo messo di nuovo insieme la truppa?. .. nula di personale. ma strano… i soldi alla lombardia li stanno dando da febbaio. potevano aprire ospedali chiusi e pure piu o meno funzinanti. ma si segue la logica di chiudere il pubblico e invogliare i privati- gruppo maugeri che fa? percio' tieni pure giornalisti che offendono pur di difendere i loro amici… diemnticando che cosa ce sotto le prescrizioni. diamine! un poco di correttezza... falla l'inchiesta … vedremo se fonan iange ancora con gallera... gia' il vice presidente pare sia imegnato altrove… a sto punto e' piu signore zaia. pure la meloni strilla avendo epso inc alabria quasi tutti i suoi onnorevoli e ricordati bene le inetrvsite di fien febbario a salvini a fontana a gallera... infatti weekendi di fine febbario inizio marzo tutti in giro notte giorn. o. dai ti seguo dallinizio di fuori del coro… quando avev qul piccolos pazio e luisella costamagna … fai una belal inchiesta- e' possibile o molte cose debbonos tare sotto coperta? grazie

Mercoledì 18 marzo 2020 08:43:16

Buongiorno mario le do del tu e scrivo a braccio non mi soffermo con l'etichetta la seguo da sempre sia come ospite che nella sua trasmissione, la cosa che mi sorprende e che tutti i governi diano aiuti a chi lo stipendio minimo o poco lo dia sempre a noi titolari di piccole aziende nel special caso del mio piccolissima ci dobbiamo sempre arrangiare e siamo evasori, non conosco un giorno di ferie da 20anni? non posso stare ammalato e grazie a dio non e mai successo di avere dei problemi di salute non ho tredicesima, arrivo al punto possibile che non si rendano conto che con la chiusura dei locali salta tutta il sistema delle pmi se non si da sostegno? io mi occupo di pc registratori telematici e software ristoranti e pizzerie tutti locali chiusi, con ordini di prodotti da consegnare e che adesso rifiutano perche devono stare in quarantena e presumo che verra rinnovata altri 15 giorni con 500 euro cosa ci facciamo un governo serio avrebbe agito diversamente capisco che in questo momento non si debba fare polemica ma anzi remare tutti insieme e NO ! non e cosi la polemica bisogna farla perche nel 90% e costruttiva se si sbaglia e dicevo un governo che si rispetti avrebbe dovuto dire congeliamo tutto sino al 30 settembre per dare possibilita a tutti di poter riprendere la propria attivita non voglio elemosine non ci sono abituato a chiederle ma solo di avere la possibilita di LAVORARE. secondo lei tutte le categorie sopra citate se hanno un euro lo daranno allo stato? quindi non incassera un bel niente in questo periodo perche ci viene fatto capire che ognuno di noi ci si deve arrangiare da soli! e spero come sempre dia voci a noi piccole aziente autonomi e partite iva, ma prima poi il conto dovranno pagarlo e io saro presente a riscuoterlo. l'altra domanda ma perche siamo cosi attaccati all'europa? cosa ci da? io non ho azioni ne bot mi ricordo sono del 59 a 21 anni anni 80 circa potevo fare un mutuo a 10anni a 500 600 mila lire a 15 anni con rata da 350 mila lire voleva dire che a 40 anni ero libero adesso 30 35 anni per avere una rata decente si paga per la vita il mutuo. Il vantaggio europa?

Mercoledì 18 marzo 2020 00:56:33

Ciao Mario mi piace darti del tu perche ti sento amico, sono un disabile diabetico trapiantato di fegato e amputato ad un’auto inferiore, ti scrivo in quanto vorrei divulgare un informativa, sai quanto me se non meglio di me quanto e il massimo dell’importo dell’assegno di invalidità ma non è questo l’argomento incriminato anche se sempre di una vergogna parliamo, volevo parlare di un ausilio che mi è stato praticamente pagato dalla asl per una cifra di 930 euro circa mi è stata consegnata da un fornitore privato, per mia curiosità ho fatto una ricerca con il occhi su google e la stessa identica carrozzina, stessa marca, stesso modello e identiche caratteristiche con una particolarità il prezzo era di 320 euro, convinto di essermi sbagliato ho fatto la ricerca su altri motori di ricerca ma il risultato non è cambiato, quello che mi fa impazzire e il fatto che devo sentire che non riusciamo a tenere aperti ospedali per mancanza di fondi quando con i costi che la ASL paga una carrozzina potrebbero soddisfare tre disabili, non pensi che sia una vergogna ??? Oltretutto mi viene da pensare se per ogni attrezzatura medica o accessorio c’he necessita un disabile viene pagato da i contribuenti tre volte, tutto si spiega molto meglio e si capisce che con questo is tema niente potrà andare bene

Mercoledì 18 marzo 2020 00:53:48

Ciao caro Mario,
Sono un telespettatore incallito del tuo programma e ammiro tantissimo la tua caparbietà a fare emergere le verità nascoste rispetto ad altri programmi.
Avrei da proporti un servizio esclusivo riguardo ad una struttura ospedaliera all'avanguardia abbandonata a Catania.
Proprio in questo momento sarebbe stato il fiore all'occhiello per il problema Corona virus.
Me ne occupai quando ero Presidente di quella municipalità, eppure procedettero per la chiusura.
Sarebbe meglio parlarne di presenza e sarei disponibile ad essere presente in loco per registrare un servizio.
Attendo tue notizie.
Un caro abbraccio.

Avv. Tempio Massimo
333/-------

Mercoledì 18 marzo 2020 00:50:15

Mi scusi dott. giordano, ma quando parla che il popolo italiano si è rialzato dopo la strage di capaci, rimango perplesso, la verità che non è uscita fuori... lei lo sa, non posso dire altro, toccherebbe ad una informazione vera approfondire quindi non siamo ipocriti

Mercoledì 18 marzo 2020 00:45:10

Perché in tutto questo gran parlare dei problemi che le regioni hanno, fra queste non si cita mai la Sardegna, anche noi siamo stati invasi da un esercito in fuga. Anche noi abbiamo un sistema sanitario impreparato ed insufficiente a combattere il coronavirus.

Commenti Facebook