Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 192
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 19 marzo 2020 14:33:28
Giovedì 19 marzo 2020 13:42:17
Buongiorno Sig. Mario
https://www. facebook. com/264302983606606/posts/2849202371783308/
Vorrei che leggesse questo messaggio di cui si è riempito la bocca il presidente Bonaccini... peccato che quel sequestro non possa servire a nulla
Se il titolare della ditta Spencer di Sala Baganza in provincia di Parma Luigi Pizzi Spadoni fondatore della Misericordia e uomo dedito alla beneficenza da sempre, avesse dei ventilatori da ospedale gli avrebbe già donati
Tutti noi conosciamo l'azienda che ha un centinaio di dipendenti e da lavoro ad altri 200 persone di aziende satellite quindi una realtà importunate per la nostra zona
Questo "sequestro" di materiale è stato sicuramente fatto per motivi di immagine politica.. se fosse un fatto legato ad un reale bisogno non era certamente necessario pubblicarlo su facebook... peccato che Bonaccini non sa che è un materiale assolutamente inutile perché è un componente di ambulanze oltretutto estere e quindi non utilizzabile in ospedale... come prendere un pezzo di una automobile pensare di utilizzarlo senza avere quell'automobile
Oltretutto facendo credere che era un giro poco chiaro e mettere in cattiva luce un azienda seria
Ho chiesto alla segreteria dell'assessore Donini della Regione dove fossero stati mandati, mi hanno detto dalla Regione all'ospedale di Reggio Emilia poi a Parma domani avrò delle risposte.. sicuramente poco chiare per questo avrei bisogno di voi per capire se c'e del vero
Grazie
Milena Cerdelli
--
Giovedì 19 marzo 2020 12:29:15
Vi chiedo di conoscere il motivo per cui il Ministero della Salute non ancora riesce a trovare le famose mascherine mentre una Farmacia nel piccolo centro di Paganica - L'Aquila - Dott. Alessandroni - con una importazione direttamente dalla Cina è riuscita ad averne una grande scorta unitamente al disinfettante.
Cordialità.
Avv. Alessandro Marchetti
Giovedì 19 marzo 2020 12:26:25
Gentile direttore Giordano, chi le scrive è un genitore preoccupato per la propria figlia che si trova a Malaga per lavoro, attualmente licenziata e in casa da ieri, obbligata come lo siamo noi. Vorrebbe tornare in Italia, ma non ci sono voli, ho provato a chiamare la Farnesina unità di crisi e non risponde nessuno. Sono disperato, mi aiuti lei. A tal proposito le mando il mio numero di telefono 347 ------- e i dati di mia figlia, [19/3, 11:25] Azzurra: Sono in Spagna dal 5 maggio 2019, ho lavorato prima presso ristorante CIAO malaga (da maggio a giugno) poi da giugno fino a sabato 14/03/2020 ho lavorato presso ANGUS argentin grill. Dove sono stata licenziata.
[19/3, 11:27] Azzurra: Il mio numero spagnolo è: +34 -------
[19/3, 11:27] Azzurra: Abito in ------- 8. Nel ringraziarla per la gentile e importante disponibilità, le invio i più cordiali saluti. Vincenzo luigi Petrelli, via -------, 159 Magliano Romano (RM)
Giovedì 19 marzo 2020 11:30:25
Bun girno volevo segnalare in base a quello che sta succedendo stanno realizzando un ospedale in fiera quando ce lo spedire di bollate chiuso basta pulire e metterci i letti e già attrezzato di. inpianto per l'ossigeno e inpianto elettrico spendendo meno avendo penso più di mille posti letto grazie se puoi faglilo presto buon giorno
Giovedì 19 marzo 2020 11:08:46
Caro direttore, scusami se ti assillo con i miei messaggi affinché tu li possa notare e quindi chiamarmi. La situazione è drammatica io ho paura tanta paura ma non del virus in quanto medico so come difendersi. Ho paura delle disposizioni governative e dei loro medici collaboratori che vengono spacciati come esperti di una malattia che nessuno al mondo conosce. ASSURDO. Chiamami, che forse con delle semplicissime informazioni di microbiologia e malattie infettive che ho dovuto studiare sotto la guida di un refere mondiale, per acquisire la laurea in medicina veterinaria potremmo dare un contributo importante per la risoluzione di questo grave problema. Affettuosamente ti saluto. Il veterinario di campagna sempre più fuori dal coro.
Giovedì 19 marzo 2020 11:08:25
Caro Mario, premetto che ti seguo sempre ed ammiro la tua moralità e il tuo coraggio. Siamo un gruppo di amici che ti vogliamo pregare di interferire per noi con questa specie di governo.
Abbiamo paura e chiediamo loro di finire con tutti questi tentativi ma di passare a misure forti... magari al coprifuoco... prima che ci decimiamo tutti.. Ma non vedono che non bastano le misure prese.. ? ? Che aspettano che la popolazione anziana venga decimata per dare respiro all INPS? ? Hanno paura di perdere consensi politici? ? Che si affidino a Bertolaso se è questo. Ma ogni giorno che passa sono morti e morti... sofferenze. Almeno che facciano un tentativo immediato di due tre settimane.
Che si chiuda tutto aperti solo i supermercati sotto casa dal lunedì al sabato mattina e tutto il resto si fermi. Solo due attività sono vitali. Negozi di alimentari e farmacia. Stop.
E che chiamino L esercito per le strade a controllare i poveri deficienti che non ha no ancora capito. Grazie di cuore se riesci a trasmettere questa accorata richiesta
Giovedì 19 marzo 2020 10:33:57
Mi chiamo franco dallari sono di modena. tel. 349 -------. chiedevo dii parlare direttamente con mario giordano per informarlo di importantissime notizie che riguardano il corona virus. esiste un metodo per debellarlo. ma avrei piacere di parlarne direttamente con lui o anche con del bello perché ho stima per entrambi. vi assicuro che quello che ho da dirvi è una cosa seria e avrete modo di constatarla con dei video e con delle numerose testmonianze. questa informazione che ho da dirvi è troppo forte e deve poi essere divulgata a tutti tramite voi.. certo che prima avrete modo di sicerarvi tramite dei video e di persone che hanno fatto questo percorso. però non fate come tanti che escludono a priori queste ripeto inportantissime informazioni. non mi fido del passa parola e solo quando riuscirò a parlare direttamente con uno di voi mi riterro' soddisfatto. vi prego fatemi parlare e vi assicuro che non sono ne bufale ne opignoni personli ma solo verità constatabili e mi meraviglio che ancora non siano divulgate a livello almeno nazionali. ho perfino paura che voi non riceviate questo mio messaggio o che non gli date l'importanza che ha. ringrazio comunque chiunque prenda in considerazione questo appello. perche'di sicuro non mi arrendero' questa informazione deve passare. perche'sono ottimista. e perché è troppo inportante. saluti franco dallari da modena. ok.
Giovedì 19 marzo 2020 10:30:04
Perché non approfittate del momento per diffondere la conoscenza di ciò che nella realtà sono comunisti russi, osannati nel dopoguerra da quelli che allora e ancora oggi raccontano il loro paradiso ai nostri figli? Una visione di GULAG su RAI3 vale di più di cento talk show ma RAI3 non la guarda nessuno! E voi che fate?
Giovedì 19 marzo 2020 10:05:25
Savona 19 marzo 2020
Buongiorno sono un assistente dentale da più di vent'anni.
Sono veramente demoralizzata in quanto su nessun giornale e tanto meno in TV viene minimamente affrontato il problema degli studi dei dentisti e del personale che ne fanno parte.
L associazione ANDI che tra l altro cura la categoria dei medici e non ci rappresenta consiglia di continuare a svolgere le urgenze inderogabili.
Forse non ha capito che non abbiamo più mascherine, che tra l altro essendo chirurgiche non ci proteggono minimamente dal virus in atto, in commercio non troviamo le ffp2 ed ffp3... i guanti scarseggiano e ci vengono venduti dai fornitori, quando li reperiscono a prezzi scioccanti...
In tutto ciò possibile che a nessuno interessi la nostra categoria? Pensano forse che col nostro lavoro possiamo mantenere il famoso metro di distanza? Io quando lavoro sono a dieci centimetri dal cavo orale del paziente, vivo costantemente in una bolla di aerosol fatta di saliva e a volte sangue.
Si ipotizza un rientro a breve probabilmente ad Aprile senza protezioni adeguate...
Volete farci infettare tutti?
In attesa di una vostra gradita risposta
Laura, assistente alla poltrona