Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 199
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 17 marzo 2020 22:56:29
Martedì 17 marzo 2020 22:54:18
Siamo così inventari e intelligenti che non riusciamo a trovare una fabbrica in Italia che potrebbe fare le mascherine?
Martedì 17 marzo 2020 22:52:18
Scusate, sono un infermiere di Reggio Emilia e volevo denunciare la rabbia di tutta la nostra categoria. Basta parlare degli infermieri come angeli, marines (dalla puntata del 17 marzo detto dal direttore di Libero). Come mai siamo angeli solo ora? Come mai prima di tutto questa emergenza abbiamo dovuto aspettare 10 anni per avere un rinnovo di contratto? Come mai abbiamo dovuto subire tagli sulla Sanità mantenendo la stessa produttività con meno personale? E vogliamo scommettere che quando tutto sarà finito gli angeli ed i marines di oggi saranno tutti dimenticati?
Io non so se Lei leggerà mai questo messaggio. Spero di si.
Il mio nome è Felice. Uno dei tantissimi infermieri che hanno sempre fatto, che stanno facendo e che faranno sempre il proprio lavoro con passione.
Grazie
Martedì 17 marzo 2020 22:44:25
Buonasera direttore, sto seguendo la vs trasmissione... Ma perché si continua a dire che in Italia non si fabbricano mascherine? È anche uscito sui giornali e in TV... a Galliate, in provincia di Novara, dopo 15 anni una piccola azienda Coccato&Mezzetti s. r. l. ha ripreso a fabbricarne... Ne stanno sfornando 100mila a settimana...
Cordialmente
Attilia Sorichilli
Martedì 17 marzo 2020 22:44:10
Buonasera Dott. GIORDANO... ma qualcuno sta pensando al personale delle varie forze armate... Marina in particolare.. il cui personale continua ad essere inviato sulle unita navali senza efficaci controlli? Qualcuno ha pensato che tutto il personale costantemente si sposta da nord a sud dell' Italia per motivi di servizio e licenze?. .. Sarebbe un atto di lealta' morale se i vertici delle singole forze armate pensassero a chiudere certe esercitaziini e reimpiegare il persona SANO a funzioni piu utili di controllo e aiuto alle attivita' della Nazione. Cordialmente un sottufficiale della Marina Militare Italiana
Martedì 17 marzo 2020 22:41:27
Caro Mario,
nella situazione attuale l'unico modo per arginare il contagio non può essere altro che imporre il divieto di uscire dalle proprie case alle persone anziane con età superiore ai 70 anni e alle persone più giovani con patologie. L'assistenza a queste persone, chiaramente senza avere nessun tipo di contatto fisico, deve essere garantita in primis dai parenti e in seconda istanza dai Comuni ed associazioni.
In più bisogna ridurre le restrizioni ai permessi di uscita per lavoro solo ai settori veramente strategici ed essenziali. Senza questa drastica soluzione non ne usciremo mai e continueremo a peggiorare la situazione economica,
Cordiali Saluti.
Martedì 17 marzo 2020 22:38:09
La Comunità Europea ha lanciato una call per proposte da parte di Start-Up orientate a risolvere o mitigare il problema COVID-19, Ebbene, sul sito su cui andrebbe inviata la proposta non si riesce a capire dove e come inviare la proposta che scade domani alle 17. 00. Ancora una volta come sempre, i fondi verranno aggiudicati ai professionisti dei bandi europei e dei progetti finanziati. Le nostre due idee (con annessa capacità di realizzarle) non vedranno mail la luce.
Martedì 17 marzo 2020 22:34:30
Notare a Legnano esiste il vecchio ospedale chiuso da poco con sale pronte e con sale di riaminazione pronte senza allestire un ospedale alla fiera forse Bertolaso non ne é a conoscenza
Martedì 17 marzo 2020 22:32:31
Egregio Dott. Giordano
da cittadino le chiedo anzi lala prego di soffermarsi in maniera piu’ consistente sulla questione inerente il superaffollamento della metro di Milano perché ritengo sia inaudito. Le giuro, mentre venivano trasmesse quelle immagini, Mi sono chiesto piu’ volte se fossero vere, sino a giungere alla conclusione, dopo averne verificato l’attendibilita’ e quindi la veridicità, che niente di tutto quanto sino ad ora prescrittoci dai vertici istituzionali abbia senso. Quelle immagini sono una follia.
Sono stai varati decreti, stanziati miliardi, ma sotto Milano e’ ancora aperta una vera e propria fabbrica del virus.
Nessun controllo, nessun rispetto delle distanze, i vagoni sono stracolmi come succede di norma.
Stanno morendo medici nostri concittadini.
La prego, se veramente in Italia l’informazione puo’ definirsi indipendente, tale situazione deve essere evidenziata e denunciata con forza.
Sotto Milano vi e’ una vera e propria fabbrica del virus sempre aperta.
Con fiducia di seguito, la saluto cordialmente.
Martedì 17 marzo 2020 22:31:48
Io sono in contatto con ditte cinesi che costruiscono mascherine, mi hanno contattato per sapere se ne abbiamo bisogno, loro le hanno pronte per spedirle, non sono FFP2 ma sono similari, usate in tutti gli ospedali cinesi, si possono importare? direttamente o vengono fermate dalla dogana italiana?