Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 206

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Lunedì 16 marzo 2020 19:03:49

Mia nipote di 5 anni ha fatto un disegno relativo a questo brutto periodo vorrei inviartelo perchè credo che meriti di essere visto. Miei colleghi mi hanno fatto tantissimi complimenti., Se si come posso inviarlo?

Ti seguo sembre nella tua trasmissione Fuori dal Coro. Sono anche simpatizzante di Nicola Porro, Sono stato presente alla presentazione del suo libro "Tasse invisibili" ed ho avuto una sua dedica: "Al mitico Mario mio colonnello di riferimento Se possibile, non avendo un numero, trasferire i miei auguri di buona guarigione.

Lunedì 16 marzo 2020 18:03:35

Gli sfrattati x aste dove vanno in questo momento? per strada a distanza di 1 metro? E' uno schifo e nessuno fa nulla x rinviare di qualche mese. grazie

Lunedì 16 marzo 2020 17:53:17

Buonasera direttore
Tutto questo ci sta mettendo a dura prova...
Ma sarò breve per poter catturare la sua attenzione per un attimo...
Sono invalida al 100% e percepisco 280€ di pensione...
Ma per quanto tempo ancora il Governo non si accorgerà di me???
Dovrò morire di Coronavirus per avere un minimo di attenzione al fine di ricalcolare questa pensione da fame???
Grazie se dara' voce a questo grido a nome mio e di tutte le persone come me costrette a sopravvivere
Roberta Sala

Lunedì 16 marzo 2020 17:40:17

Salve siamo in una situazione Drammatica parlo a nome di più di 6. 000 ASD di danza in Lombardia e insegnanti. Il decreto nuovo ci ammazzerà... Ci sarà una rivolta... E saremo in mezzo a una strada... Dateci voce vi prego

Lunedì 16 marzo 2020 17:00:44

Disinfestazione aerea contro il Covid – 19
Una proposta “provocatoria” da sperimentare anche in Italia.
----
In questi giorni abbiamo visto che, sulla scorta delle positive esperienze alla lotta al COVID-19 sperimentate in Cina e Corea, molte città italiane ed europee stanno procedendo alla sanitarizzazione delle proprie piazze e vie utilizzando i mezzi normalmente impiegati per il lavaggio delle strade.

Il processo, reso ancora più necessario dall’assenza di precipitazioni di inverni italiani sempre più miti e siccitosi, tuttavia, riguarda prevalentemente il suolo (non anche gli alberi, i tetti e le pareti degli edifici, l’aria, ecc.) ed è necessariamente lento e settoriale, essendo vincolato alla limitata disponibilità di mezzi e di personale addestrato e dotato di apposite protezioni individuali.

Volendo essere provocatori, mi chiedo perché non si possa sperimentare anche in Italia la sanitarizzazione delle nostre città attraverso aerei agricoli (i cosiddetti “crop duster”, che in molti paesi sono impiegati per spargere disinfettanti, semenze, fertilizzanti, insetticidi e acqua su grandi superfici), soprattutto adesso che il fogliame degli alberi è quasi assente, consentendo agli agenti sterilizzanti di raggiungere il suolo.

Pochi velivoli potrebbero spargere liquido disinfettante in pochissimo tempo su intere città, anche più volte al giorno, sanitizzando tutto ciò che si trova sotto di loro, non solo l’asfalto e i marciapiedi. Una volta passata l’emergenza coronavirus, poi, potrebbero essere impiegati per servizi antincendio, già sperimentati con molto successo negli anni scorsi in Calabria e Piemonte (con costi di acquisto, esercizio e manutenzione di gran lunga inferiore quelli di un Canadair e con tempi di mobilitazione, precisione e duttilità di impiego decisamente superiori), la ricerca di persone e usi legati all’agricoltura e al controllo del territorio.

Grazie

Miles Barbieri
Reggio Emilia

Lunedì 16 marzo 2020 16:02:28

CORONAVIRUS: IL DENARO.
Caro, Giordano, gente sconosciuta (i virologi) fino a qualche settimana fa, oggi li vediamo a colazione, pranzo, cena e dopocena … ancora un po’ e ci diamo del tu. E come nei migliori conventi con i rosari, tutti a ripetere le stesse cose. Poi vediamo filmati dove autobotti e addetti a spargere disinfettante per le strade che l’alluvione di Genova sembra una mini perturbazione. Ora:
- Non vorrei salvarmi dal Coronavirus e morire di sostanze chimiche disinfettanti.
- Domanda: ma noi, come novelli primati, camminiamo mettendo le mani per terra?
- Osservazione: LA COSA PIÙ INFETTANTE IN QUESTO MOMENTO, DOPO QUELLO CHE TI TOSSISCE IN FACCIA, È IL DENARO. Mi soffio il naso o faccio qualsiasi altra azione che mi “sporca” le mani poi prendo i soldi, pago e vado. Chi riceve i soldi in questo modo si “sporca” le mani che poi utilizza per dare il denaro a qualcun altro in un crescendo esponenziale. Fra l’altro il virus sulle banconote sta al calduccio nelle ns. tasche mantenendo così la sua carica batterica per più tempo (stesso discorso per bancomat e carte di credito … per evitare che qualcuno prenda lo spunto).
- I cinesi ritiravano il denaro in circolazione, lo disinfettavano e lo rimettevano in circolazione. Noi a Napoli cerchiamo di fare qualcosa di meglio ritirando il denaro in circolazione e mettendo denaro “nuovo” in circolazione ma sembra non basti a fermare il contagio.
- QUINDI ???

Lunedì 16 marzo 2020 15:35:33

Buongiorno direttore sono Giorgio MORIERO da canneto sull oglio Mantova, volevo fare una proposta che non ha fatto nessuno xvhe tutti i soldi delle vincite del lotto lotterie varie che non sono stati non vengono destinati alle regioni o ospedali x far fronte all acquisto di mascherine respiratori e quanto necessita visto che sono soldi di quasi tutti gli italiani. poi qualc divra dire che fine hanno fatto in questi anni tutti i soldi delle vincite non incassate. Grazie direttore cell. 331 -------

Lunedì 16 marzo 2020 15:26:11

Egregio Giordano guardo sempre le sue trasmissioni, la prego di occuparsi di alessandria, per settimane la polizia e i carabinieri sono stati e ancora spesso li vedo, senza mascherina, il comune funziona bene con la polizia municipale e la prefettura che fa???
idem le cassiere dei supermercati, alcuni, non uttti, idem tanta gente che non capisce, ma assurdo, la postina non si ferma la giustizia pure e, oggi vado per ritirare un avviso di giacenza, alla posta e luogo segnato sulla giacenza, era chiusaaa, e non sanno quando aprono, l ho messo su fb in diretta... che governo!!! che mondo!!!, non voglio apparire in tv, non voglio che il mio nome venga fatto, ma la prego!!! telefoni a questi qui, non le dico l ospedale in che stato e condizioni lavorano!!!

Lunedì 16 marzo 2020 14:32:04

Caro Mario, ti do del tu in quanto settantacinque ne è super tifoso del Toro. Sono padre di un medico ortopedico ormai quarantenne, opera presso l'ospedale di Mantova. SI SONO ACCORTI CHE I Medici ora sono Eroi! PRIMA ERANO trattati, con sufficienza. VERICA IL LORO STIPENDIO, poi ci si stupisce se scappano all'estero... oppure in ospedali privati. Mario, ti prego, fai una Tua Voce fuori... Per loro per Giustizia! Grazie, Silvano Consolini

Lunedì 16 marzo 2020 14:22:03

L'Italia sta affrontando un emergenza assoluta, a tutti viene chiesto di fare sacrifici, in tanti sono senza lavoro e le attività ferme. È assodato che economicamente soffrire o, ma i nostri parlamentari e senatori perché non si sospendono lo stipendio???

Commenti Facebook