Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 40

Messaggi presenti: 634

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.

Mercoledì 20 maggio 2020 23:12:57

Mai possibile che non passi settimana e forse anche meno che su RAI STORIA, televisione di Stato, non si parli di Mussolini. Fra l'altro più bene che male. Apologia al fascismo è reato. I giovani devono essere informati delle nefandezze di questo dittatore che dopo aver combattuto contro gli Austriaci si è alleato con loro ed ha messo a terra l'Italia coprendola di vergogna.

Mercoledì 20 maggio 2020 21:52:11

Buonasera,

per quanto riguarda la categoria degli ambulanti, dimenticati da tutte le istituzioni, non si capisce perché si applicano due pesi e due misure: i centri commerciali e i supermercati non vengono contingentati nell'afflusso dei clienti, pur essendo in un luogo chiuso, dove il virus rimane per molte ore, mentre nei mercati ambulanti, che si svolgono all'aperto, il contingentamento viene applicato alla lettera e sappiamo bene che il covid 19 nei luoghi aperti svanisce con velocità maggiore.

Tutto questo penalizza in oltre modo gli incassi e il fatturato degli ambulanti che stanno soffrendo più di altre categorie. Essendo 186000 aziende in Italia, ci saremmo aspettati un trattamento migliore da parte delle istituzioni.

Chiediamo a Voi se potete far luce su questa grande ingiustizia.

Nel caso specifico parliamo di MERCATI, FIERE E MOSTRE MERCATO DI TUTTA ITALIA SENZA DIMENTICARE NESSUNO.

Ogni azienda è formata al 90% da famiglie, di conseguenza le persone interessate sono 750000 circa, diventando un problema sociale. Senza dimenticare che il primo commercio è nato proprio al mercato nelle piazze centrali dei paesi e delle città; le sagre e le fiere sono un ottima occasione di socializzazione del comune stesso e dei paesi limitrofi e inoltre da non escludere, porta indotto a tutte le attività collegate all'evento.

Certa della Vs. grande disponibilità saluto e ringrazio

Martina Cipriani

‪340 -------

Mercoledì 20 maggio 2020 12:03:36

Buongiorno Milena,
sono una consultrice della Consulta Provinciale Femminile della Spezia che nel 2010 le aveva conferito la 15a edizione del PREMIO PORTO VENERE DONNA.
Quest'anno il Premio è giunto alla 25a edizione e siamo costrette ad interrompere per la grave epidemia che affligge l'intero pianeta... ma abbiamo pensato di realizzare ugualmente un evento anche se in modalità "virtuale".
Per questo sono a chiederle un suo contatto privato (mail) per poterle illustrare come abbiamo pensato di realizzare l'evento attraverso la partecipazione "virtuale" delle Premiate.
Fiduciosa in una sua pronta risposta, invio un cordiale saluto,
Anna Del Sere

Lunedì 18 maggio 2020 22:59:02

Buonasera. Scrivo per due ragioni. Innanzitutto, per fare i miei complimenti a Milena Gabanelli che seguo da sempre, con grande ammirazione, per la professionalità ineguagliata nel mondo del giornalismo di inchiesta. Inoltre, vorrei sapere se potete indicarmi a chi potrei denunciare l'ennesimo dramma urbanistico che si sta consumando vicino a Milano? Una nuova strada provinciale sarà costruita nel cuore... del parco del Ticino (? !). Stravolgerà la bellissima campagna tra Boffalora e Vigevano, costellata di risorgive e solcata dal naviglio grande e da quello Pavese. Parere contrario del Parco del Ticino e del Parco Agricolo Sud Milano. Ma, con parere favorevole della regione... si farà ugualmente. Così da Vigevano... si andrà più facilmente all'aeroporto di Malpensa, a spese di quel poco di campagna che ci resta. Possibile che gli interessi economici che orbitano attorno a queste opere, le rendano inarrestabili anche quando illogiche?

Lunedì 18 maggio 2020 22:38:54

Gentilissima dottoressa Gabanelli,
Ritengo di aver subito una truffa di una somma abbastanta elevata da CATAWIKI, mi sarebbe utile sapere se negli anni che ha condotto il noto programma si è mai occupata di questa piattaforma, scoprendo solo dopo che è una piattaforma molto poco seria dedita appunto a truffare i cittadini. Voglio intraprendere un azione penale ma da una ricerca ho scoperto davvero ben poco,
le chiedo cortesemente, se può, di notiziarmi circa tale piattaforma. distinti saluti
Cesarina Memmola

Lunedì 18 maggio 2020 15:13:35

Buon giorno, ho letto su Tg com che all'aeroporto di Orio Al Serio, oggi, è atterrato un aereo da Sofia (Bulgaria)
I confini ufficialmente si riaprono il 3 giugno e noi cittadini obbedienti (o cretini?) abbiamo osservato tutte le direttive dei vari DPCM... Nello specifico, ma lo scrivo solo perchè molte persone sono nelle mie condizioni: non posso andare a trovare i miei figli perchè sono in un'altra regione, per quanto confinante, e dalla Bulgaria atterrano aerei?
Non mi risulta che la Bulgaria sia in Lombardia...

Lunedì 18 maggio 2020 12:46:58

Buongiorno,
con la presente vorrei segnalarVi l'ennesima disfunzione della Soc. TIm Telecom, la cosa grave che mi è successa è la seguente:
passate 3 settimane da un contratto con Tim chiamo il 187 per chiedere info su un Modem che mi deve essere consegnato, mi risponde un operatore dicendomi che devo recarmi presso un centro TIM per ritirarlo, questo episodio è accaduto in piena Coronavirus.
mi reco al centro TIm dove mi dicono che non è così, ma che il Modem deve essere consegnato a casa.

la cosa grave che in un periodo di Pandemia la TIm comunica ai clienti di muoversi anche quando non cè bisogno, esponendo le persone al rischio contagio.

questo messaggio non deve passare inosservato, in quanto noi utenti abbiamo a che fare con dirigenti che guadagnano miglia di euro e mettono a rischio la vita delle persone.

saluti.

Lunedì 18 maggio 2020 12:21:30

Sono un ricercatore ma vorrei rimanere anonimo
sto studiando insieme a dei clinici rimedi per le polmoniti in covid 19 Abbiamo proposto una soluzione che impiega il VIAGRA Non sto a dirle perchè molto complicato Nella nostra ricerca ci siamo imbattuti in un Trial data 20 febbraio pubblicato dal NIH USA che propone lo stesso farmaco Consequeze Prima di avere assegnato il numero di protocollo passa circa un mese se poi teniamo conto della selezione, preparazione del protocollo possiamo benissimo pensare ai primi di gennaio i cinesi sapevano delle letali consequenze del virus e gli USA un mese dopo. Gli italiani hanno scoperto questa cosa dopo autopsie condotte a bergamo contro il volere ISS Non mi chieda cosa pensiamo
A Pilot Study of Sildenafil in COVID-19 - Full Text View...
clinicaltrials. gov › NCT04304313
Preferirei non essere nominato Per maggiori chiarimenti email grazie

Lunedì 18 maggio 2020 11:50:19

Ho un problema con Tim dal mese di Agosto 2019, vorrei sapere cosa fare, dopo tante chiamate al 187.
Continuo a pagare per un servizio di cui non usufruisco.
Grazie.
Simonetta Rossi.

Domenica 17 maggio 2020 21:20:21

Sono stato violentato, offeso, picchiato, umiliato, minacciato, deriso, ridicolizzato, ingannato, minacciato, mi hanno augurato di morire, mi hanno dato del tossico del pezzente del bastardo del figlio di pu***na, mi è stata punta una pistola alla testa dalla guardia all'interno del pronto soccorso alla presenza del personale dell'ospedale e delle persone presenti, non mi hanno rispettato e non hanno avuto rispetto per la mia famiglia, non hanno avuto rispetto per le persone che erano presenti ai fatti che qui di seguito vi descrivo... sono MORTO dentro
Premessa
vi racconto questi fatti per darvi un'idea di come viene gestita all'ospedale di Treviso, Cà Foncello, l'emergenza Covis19.
Giovedì 14 aprile 2020, mi sono recato al pronto soccorso, nei giorni precedenti, ho avuto diversi sintomi che mi hanno fatto credere di essere RI-tornato
positivo al Covis19.
ho scritto di proposito RI-tornato, perché ci ero già stato circa 2/3mesi prima,
Io credo di essere anzi ne sono certo, positivo a partire dal mese di settembre 2019, la conferma l'ho avuta l'8 dicembre, in occasione di un altro ricovero al pronto soccorso di Treviso, era stato morso da un cane, vedendo il referto dei miei esami del sangue, i valori erano completamente sballati, ma suppenendo si trattasse di una conseguenza del morso del cane, la terapia è le successive prescrizioni sono state indicate dal responsabile del pronto soccorso, pertanto massiccia dose di antibiotici e altre porcheria chimiche per scongiurare il pericolo di contrarre la rabbia...
... dimenticavo, quando sono arrivato in accettazione del pronto soccorso, ho subìto allertato il personale che ero allergico a qualsiasi tipo di medicinale, che da giovane avevo contratto l'epatite virale.
una volta entro in reparto e preparato dal personale per la visita valutativa del del medico di turno.
quando il medico è arrivato al mio lettino per la visita, l'ho immediatamente allertato della mia allergia agli antibiotici e dell'epatite virale, ma una volta constata la gravità delle lacerazioni causate dal morso, mi ha detto che per essere sicuri di evitare di contrarre la rabbia, mi ha consigliato/invitato a fare il percorso suggerito, al mio tassativo rifiuto ho chiesto di poterlo dichiare per iscritto, che NON VOLEVO NESSUN TIPO DI TRATTAMENTO senza la mia preventiva autorizzazione, mi é stato risposto che avrei potuto fare questa mia "dichiarazione" nel momento in cui sarei stato dimesso,
Mi ha però consigliato di accettare di fare almeno un trattamento depurativo, ho dato la mia autorizzazione.
Mi hanno infilato un ago nel braccio e iniettato una soluzione fisiologica.
mi hanno messo circa 30 punti, sulle mani, sulle braccia e sulle gambe, ho avuto dei dolori atroci, fortunatamente c'erano due Angeli a fianco.
credo anche di essermi addormentato quando mi sono ripreso mi è stato detto che avevo riposato per circa 30/40 minuti
sono tornato a casa con le indicazioni che avrei dovuto seguire e comunicare al mio medico il fatto è ascoltare i suoi consigli.
Tre giorni dopo ho dovuto chiamare il mio medico curante, perché mi ero svegliato con una temperatura corporea di 39 gradi e mezzo
una volta arrivato a casa mia, il medico ha iniziato a visatarmi ed ha visto che ero pieno di puntini rossi su tutto il corpo, ha subito detto che quella era la classica reazione a qualche farmaco, le ho detto che ero certo di non aver assunto nessun tipo di farmaco, anche perché mi ero rifiutato qualsiasi tipo di trattamento chimico/farmacologico, leggendo poi la lettera che mi era stata consegnata dal medico, era chiaramente scritto che, in barba alle mie indicazioni, mi era stato somministrato un potentissimo antibiotico, anzi il più potente in commercio per scongiurare la rabbia.
ho dovuto prendere dei farmaci omeopatici/naturali per contrastare l'antibiotico perché c'è la certezza che, in moltissimi casi, l'azione è devastante per fegato, reni e pancreas, porti col tempo alla atrofisazione e degli organi coinvolti, con la concreta possibilità che, in breve tempo, avrebbero smesso di funzionare, praticamente che avrei potuto morire di lì a poco
fortunatamente non è accaduto, sono ancora qui! non dopo molte sofferenze e dolori atroci.
comunque per farla breve, una volta rimesso i sono tornato in ospedale per chiedere la ragione che gli aveva spinti a contravvenire alle mie indicazioni, mi è stato risposto che nell'indagine pre-ricovero non era scritto niente relativamente alle mie allergie, in effetti guardando attentamente la lettera di dimissioni dell'8 dicembre non c'era la mia segnalazione
ho chiesto allora di poter parlare con la dottoressa che quella sera si è presa cura di me, la quale ha confermato quanto da me sostenuto!
una persona all'interno del reparto, di nascosto, ha messo nella soluzione fisiologica l'antibiotico...
fine prima parte premessa
a presto, anzi prestissimo

... fortunatamte quel giorno un Angelo c'é stato... che si è preso cura di me ed è la dottoressa che quella sera era di turno come guardia medica è stata l'unica che ha rispettato tutte le procedure scritte ed illustrate nel dépliant fortemente voluto da Zaia studiato, scritto approvato e reso esecutivo, dalla giunta regionale veneta presieduta, in quell'occasione dal Governatore
purtroppo io non ricordo il nome, senz'altro lo sapranno i suoi colleghi che erano di turno quella sera, é l'unica che ha preso le mie difese dopo che ero stato minacciato ed aggredito da una sua collega, una dottoressa o presunta tale, è l'unica persona che mi ha ascoltato ed io ho ascoltato lei... le ho giurato che non avrei reso pubbliche le confidenze che mi fatto riferendosi al comportamento di moltissimi suoi colleghi che hanno violato premeditatamente le principali norme igenico/sanitarie/alimentari nel pronto soccorso, nelle cucine nelle palestre e negli spazi adibiti alle terapie riabilitative, ha visto e documentato la falsificazione delle cartelle cliniche dei pazienti deceduti.. io manterrò la parola data Sono in possesso del DB contenente tutti i nomi e i ruoli delle persone coinvolte in questa squallida storia di corruzione e tangenti... sono più di 100 persone che operano all'interno della struttura e più o meno un ottantina all'esterno, fornitori e dipendenti della pubblica amministrazione corrotti,
con cifre e nomi delle persone che hanno ricevuto denaro in cambio di favori...
consegnerò l'elenco è mi auguro di poterlo fare nel giro di 5/6 giorni, appena avrò finito di decriptare il supporto che mi è stato dato
tremate tremate le streghe son tornate

Claudio de Mayda
351--------

Commenti Facebook