Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 48

Messaggi presenti: 636

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.

Lunedì 27 aprile 2020 14:54:14

Gentile Milena,
faccio parte del comitato coordinamento San Siro x lo stadio e l'area del galoppo.
Vorrei sottoporre alla sua attenzione la situazione di ennesima speculazione edilizia che si stà proponendo nella zona San Siro, che coinvolge sia l'area stadio che l'area galoppo con le piste d'allenamento.
Ora I club Milan e Inter stanno cercando di far passare l'idea che lo stadio non si può ristrutturare e vorrebbero costruire un nuovo impianto. Questo giochino comporta una vendita ad Hines x un affare che cuba circa 1, 2 mliliardi di euro. Hines ha già acquisito l'ex area trotto 5 / 6 anni fà.
La costruzione dello stadio nuovo è l'ancora a cui i 2 club si appoggiano.
In realtà lo stadio cuba il 14% dell'investimento globale. ma il vero obbiettivo è chiaramente
l'investimento globale di un nuovo centro commerciale 1800 posti B&b e quant'altro.
A questo si aggiunge l'idea di snaitech per l'area ippica di vendere le aree delle piste di allenamento sempre al fondo hines per smantellare l'attività ippica e costruire anche in queste aree.
Ora la situazione dei terreni snaitech è al vaglio del consiglio di stato e se l 'ente darà parere favorevole, l'area più verde d'Europa verrebbe depauperata per il solito interesse di pochi a discapito dei cittadini milanesi..
Le chiedo per questo se può darci una mano a dare visibilità di questo scempio che si stà verificando nel silenzio.
Le lascio il mio recapito telefonico nella speranza di poter far affidamento su di lei.
A presto
Sergio cell 0039345 -------.

Lunedì 27 aprile 2020 14:25:29

L Asst-nordmilano ha chiuso 8 presidi territoriali di Milano, depotenziando così le strutture specialiste ambulatoriali, altresì ai medici che esercitano non vengono fornite i dpi idonei per branca e prestazione. Oltre 90 medici specialisti hanno inviato nota al direttore generale di protesta ed il sindacato FESPA ha proclamato lo stato d agitazione, il prefetto ha convocato le parti per mercoledì 29 alle 10, 30.
Dott Buggè 338 -------

Lunedì 27 aprile 2020 09:39:07

Ho letto oggi il Suo articolo sul Corriere della sera, nel quale fa riferimento a istruzioni date alle Regioni nel lontano 2007 riguardo agli approvvigionamenti di materiale sanitario. Nulla, in realtà è scritto nel piano nazionale contro la pandemia aggiornato nel 2010 sul sito del Centro Europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. La realtà è che noi NON abbiamo un piano aggiornato alle ultime direttive dell'OMS del 2017. Per questo motivo è nato il fantomatico piano segreto. Le invio il link di un vero e completo piano pandemico, quello svizzero in lingua italiana. Rimarrà sorpresa dal fatto che le riserve di materiale sanitario sono nazionali non regionali. Ecco il link del piano antipandemico 5^ edizione gennaio 2018 della Svizzera, perfettamente aggiornato. In giro trova anche quello regionale del Canton Ticino... Provi a fare un confronto con quello sul Ministero della salute. Bastava solo che noi copiassimo! ! Su questo tema, forse, sarebbe opportuna una investigazione accurata
https://www. bag. admin. ch/bag/it/home/das-bag/publikationen/broschueren/publikationen-uebertragbare-krankheiten/pandemieplan-2018. html
Se non lo trova basta scrivere su google "piano svizzero pandemia"
Le auguro buon Lavoro
Se avesse bisogno di più informazioni io sono qui

Pier Paolo Lunelli

Sabato 25 aprile 2020 18:51:34

Cordiale attenzione Dott. ssa Milena Gabanelli:
ogetto. Eliminazione del nero.
A tutt'oggi il problema più grande per il nostro Paese Italia è il nero circolante.
Potremmo attuare la stessa modalità che ha la Svezia.
Utilizzare la carta moneta e eliminare il contante.
Oppure per eliminare il nero l'altra ipotesi e di fissare una data specifica per ritirare tutte le banconote attuali e cambiarle con nuove banconote applicando solo dei piccoli cambiamenti e quindi tutti sarebbero costretti a rivolgersi alla propria banca e consegnare le banconote vecchie e solo così ci sarebbe l'emersione del nero.
Poi bisognerebbe dare un taglio ai politici, quindi ridurre il numero dei parlamentari.
Per risanare l'Italia i sacrifici devono iniziare dall'alto non crede?
Cordiali saluti.
Francesco

Venerdì 24 aprile 2020 17:42:47

D. :ssa Gabbanelli è stata è e sarà la unica ancora per gli italiani onesti assetati di... verità!!! Non cambi, resista!!!
Le chiedevo, se non erro abbiamo da spendere miliardi per l'acquisto di aerei e/o sommergibili, ma forse avremmo qualche priorità diversa,
Può fare una inchiesta al riguardo? Gliela faranno fare? Grazie
Carlo del Vaglio

Giovedì 23 aprile 2020 09:47:26

Egregia D. essa Gabanelli,
desidero complimentarmi con Lei e con il suo staff per ile inchieste effettuate sulla fornitura di dispositivi di protezione individuale (D. P. I.) ad enti pubblici e privati.. Ci sono anche delle aziende che operano professionalmente e forniscono prodotti di qualita`, con marchiatura CE in alcuni casi certificata dal TUV. Ellecom, l`azienda che rappresento e` una di queste. Dal 22 di Marzo u. s. abbiamo consegnato tempestivamente a distributori Italiani di presidi medico chirurgici e direttamente ad A. O. Emiliane 450. 000 mascherine chirurgiche. Se ritenesse utile approfondire la conversazione puo` contattarmi privatamente alla mia email.
Cordialmente
Dott. Antonio Quadrucci

Mercoledì 22 aprile 2020 12:29:07

Gentilissima Dottoressa
sto scrivendo un articolo per gli operatori sanitari e nel suo data room trovo una illustrazione in cui afferma che i respiratori dotati di valvola hanno una rilevante perdita verso l'esterno: una capacità filtrante verso l'esterno del 20% rispetto a quelle senza valvola. Questo dato non ha alcun riscontro in tutta la letteratura che ho fin qui consultato; Ho trovato questa stessa affermazione solo su un sito italiano quello del polimask il progetto diretto dal Prof. Sala, ma senza alcuna voce bibliografica a corredo. Mi può fornire gentilmente la fonte da cui ha tratto questa informazione. La ringrazio molto in anticipo.
Sono un Pediatra, il mio N° di iscrizione all'ordine di Palermo è 7646

Martedì 21 aprile 2020 14:46:50

Buongiorno!
E'possibile avere un suo contatto privato e diretto?
Grazie

Martedì 21 aprile 2020 09:47:01

Dott. ssa Gabanelli buongiorno.
Posso essere contattato in privato?
Per la faccenda del coronavirus a Bergamo ho presentato un esposto in Procura a Bergamo il 14 marzo scorso seguito da 3 addende. L'11 aprile ho poi scritto a Mattarella. A tutt'oggi nessuna risposta, da nessuno!
Sa che al 10 aprile 2020 4100 dei 4800 morti stimati in provincia avrebbero potuti essere evitati?
Parto da semplici numeri dai dati ufficiali e da informazioni disponibili in rete.
A questo punto vorrei rendere pubblici i contenuti degli esposti ma vorrei farlo in modo che avessero la maggior risonanza possibile.
Saluti.
Massimo

Martedì 21 aprile 2020 09:44:37

Buon giorno ricordo che anni fa una corrente politica per le inchieste scomode da lei condotte le offrirono un incarico in parlamento che lei declinò ricordo bene o ricordo male se gentilmente può confermare o smentire grazie cordiali saluti Michele scp 21 04 20

Commenti Facebook