Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 48
Messaggi presenti: 634
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.
Lunedì 27 aprile 2020 09:39:07
Sabato 25 aprile 2020 18:51:34
Cordiale attenzione Dott. ssa Milena Gabanelli:
ogetto. Eliminazione del nero.
A tutt'oggi il problema più grande per il nostro Paese Italia è il nero circolante.
Potremmo attuare la stessa modalità che ha la Svezia.
Utilizzare la carta moneta e eliminare il contante.
Oppure per eliminare il nero l'altra ipotesi e di fissare una data specifica per ritirare tutte le banconote attuali e cambiarle con nuove banconote applicando solo dei piccoli cambiamenti e quindi tutti sarebbero costretti a rivolgersi alla propria banca e consegnare le banconote vecchie e solo così ci sarebbe l'emersione del nero.
Poi bisognerebbe dare un taglio ai politici, quindi ridurre il numero dei parlamentari.
Per risanare l'Italia i sacrifici devono iniziare dall'alto non crede?
Cordiali saluti.
Francesco
Venerdì 24 aprile 2020 17:42:47
D. :ssa Gabbanelli è stata è e sarà la unica ancora per gli italiani onesti assetati di... verità!!! Non cambi, resista!!!
Le chiedevo, se non erro abbiamo da spendere miliardi per l'acquisto di aerei e/o sommergibili, ma forse avremmo qualche priorità diversa,
Può fare una inchiesta al riguardo? Gliela faranno fare? Grazie
Carlo del Vaglio
Giovedì 23 aprile 2020 09:47:26
Egregia D. essa Gabanelli,
desidero complimentarmi con Lei e con il suo staff per ile inchieste effettuate sulla fornitura di dispositivi di protezione individuale (D. P. I.) ad enti pubblici e privati.. Ci sono anche delle aziende che operano professionalmente e forniscono prodotti di qualita`, con marchiatura CE in alcuni casi certificata dal TUV. Ellecom, l`azienda che rappresento e` una di queste. Dal 22 di Marzo u. s. abbiamo consegnato tempestivamente a distributori Italiani di presidi medico chirurgici e direttamente ad A. O. Emiliane 450. 000 mascherine chirurgiche. Se ritenesse utile approfondire la conversazione puo` contattarmi privatamente alla mia email.
Cordialmente
Dott. Antonio Quadrucci
Mercoledì 22 aprile 2020 12:29:07
Gentilissima Dottoressa
sto scrivendo un articolo per gli operatori sanitari e nel suo data room trovo una illustrazione in cui afferma che i respiratori dotati di valvola hanno una rilevante perdita verso l'esterno: una capacità filtrante verso l'esterno del 20% rispetto a quelle senza valvola. Questo dato non ha alcun riscontro in tutta la letteratura che ho fin qui consultato; Ho trovato questa stessa affermazione solo su un sito italiano quello del polimask il progetto diretto dal Prof. Sala, ma senza alcuna voce bibliografica a corredo. Mi può fornire gentilmente la fonte da cui ha tratto questa informazione. La ringrazio molto in anticipo.
Sono un Pediatra, il mio N° di iscrizione all'ordine di Palermo è 7646
Martedì 21 aprile 2020 14:46:50
Buongiorno!
E'possibile avere un suo contatto privato e diretto?
Grazie
Martedì 21 aprile 2020 09:47:01
Dott. ssa Gabanelli buongiorno.
Posso essere contattato in privato?
Per la faccenda del coronavirus a Bergamo ho presentato un esposto in Procura a Bergamo il 14 marzo scorso seguito da 3 addende. L'11 aprile ho poi scritto a Mattarella. A tutt'oggi nessuna risposta, da nessuno!
Sa che al 10 aprile 2020 4100 dei 4800 morti stimati in provincia avrebbero potuti essere evitati?
Parto da semplici numeri dai dati ufficiali e da informazioni disponibili in rete.
A questo punto vorrei rendere pubblici i contenuti degli esposti ma vorrei farlo in modo che avessero la maggior risonanza possibile.
Saluti.
Massimo
Martedì 21 aprile 2020 09:44:37
Buon giorno ricordo che anni fa una corrente politica per le inchieste scomode da lei condotte le offrirono un incarico in parlamento che lei declinò ricordo bene o ricordo male se gentilmente può confermare o smentire grazie cordiali saluti Michele scp 21 04 20
Lunedì 20 aprile 2020 22:24:01
Buonasera dottoressa Gabanelli,
Mi piacerebbe che dedicasse un dataroom (o si facesse portavoce) ai ragazzi e alla scuola, non ne parla nessuno in Italia. Cercare di spiegare perché in questo paese il diritto allo studio non rientri tra le attività prioritarie da cui ripartire. I numeri del contagio stanno finalmente migliorando e nel programmare la ripartenza la scuola non è presa in nessun modo in considerazione. La didattica a distanza è insufficiente e penalizzante per chi non può permetterselo. Credo invece che in molte regioni, con le dovute precauzioni e dispositivi, si possa riaprire sia per dimostrare la volontà di riprendere una normalità sia per testare possibili soluzioni logistiche/organizzative in vista di settembre. Nelle date di riapertura dichiarate dagli altri Paesi europei è sempre presente la scuola, trattandosi del futuro di una società. l'Italia, invece rischia di essere la nazione in cui la scuola è stata chiusa per prima e sarà l'ultima a riaprirla, alla faccia del diritto allo studio e del nostro futuro.
Grazie
Lunedì 20 aprile 2020 20:32:59
Buongiorno,
Volevo portare a conoscenza qualcosa di cui nessuno ne parla.
Ossia, per richiedere il famoso prestito entro i 25, 000 euro, bisogna che sia il 25% del fatturato del 2019 e che non superi appunto i 25, 000 euro.
Se un’ attività ha aperto solo qualche mese fa sempre del 2019) non prende assolutamente niente. Le banche e Governo non danno assolutamente niente!
Le partite iva non sono tutelate per niente.
Sembra giusto?
Dov’e’ lo stato???
Per favore scrivete un articolo a riguardo, non e’ giusto!
Perché non offrire sino a 25, 000 euro con una rata mensile ???
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti