Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 53
Messaggi presenti: 634
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.
Lunedì 6 aprile 2020 18:33:29
Lunedì 6 aprile 2020 18:30:16
Ospedali di Roma. Né sicurezza né centralino.
Guardie giurate usate sistematicamente come centralinisti all'Ospedale Sant’Eugenio e Cto (cui talvolta si aggiunge il Pertini) sono costrette a disertare loro malgrado i servizi di sicurezza per svolgere un compito improprio.
Il Responsabile della U. O. C. Direzione Amministrativa Ospedali Dott. Giulio ROSSI, interessato del problema dal SAVIP, pare insensibile e continua nella sua politica di depotenziamento della sicurezza dei nosocomi: sopprime le ronde di sicurezza per adibire le Guardie al centralino.
Tale pessima gestione, avallata anche dall'Assessore Regionale alla Sanità, Alessio D’AMATO, che nulla ha fatto per mettervi fine, fra l'altro scarica sulle Guardie giurate responsabilità e compiti per i quali le stesse non sono formate, non conoscendo le articolazioni vitali degli ospedali e delle istituzioni che, specie in caso d'emergenza, con rapidità devono essere telefonicamente interconnesse. Per contro, i pazienti e le infrastrutture, soprattutto nelle ore notturne, restano privi di sicurezza, lasciando campo libero ai malintenzionati d'ogni risma.
Vorremmo proprio sapere chi ci guadagna da questa palese incapacità di gestire i servizi di sicurezza nell'ambito della Sanità, con evidenti aggravi anche per l'Erario.
Chiediamo anche che anche la Questura di Roma intervenga per mettere fine a questo malcostume, impartendo direttive sui servizi alla ASL competente secondo quanto previsto dalla legge.
Roma 6 aprile 2020
IL SEGRETARIO PROVINCIALE
Enzo Lombardo
Lunedì 6 aprile 2020 14:04:58
Dataroom 6. 4. 2020. Trattato Schengen di fatto sospeso. Grande scoop giornalistico. Si fa per dire. Anche in Sicilia "si passa a condizione che... " Siamo in piena Pandemia e tutti si cautelano. Fanno bene o no?
Lunedì 6 aprile 2020 13:57:03
Mi chiamo Degli Esposti Annalita e abito a Modena. La disturbo perché avendola sempre ammirata so che Lei mi può dare informazioni attendibili. Ho provato in ogni modo a procurare mascherine PPF2 con la valvolina per darne a mia figlia che lavora in una farmacia di Modena. Niente da fare... un mio ordine alla ditta RS Components di Sesto San Giovanni -Milano del 24 febbraio non mi è mai arrivato. Mia figlia ha ordinato mascherine da un mese ma non ci sono consegne. Lei può darci indicazioni in merito? Una ditta seria in grado di fornircene la conosce? Nel 2019 ho perso mio marito e mio padre per tumori e quest’anno ho paura per i contatti che mia figlia di 30 anni potrebbe avere con il suo lavoro. Scusi ancora. 349 -------
Lunedì 6 aprile 2020 12:00:40
Gentile Gabanelli,
perfettamente d’accordo con lei. Non è possibile che in posizione pubbliche di vitale importanza per il paese e per l’interesse generale, si scelgano, troppo spesso, le persone in base a logiche di scambio politico e non secondo competenze e meritocrazia. Antonio
Lunedì 6 aprile 2020 11:21:24
Gent. ma Gabanelli
Le sarei molto grato se potesse qualche volta commentare l'indecenza di chi propaganda su internet le biofrequenze, le biorisonanze ed i relativi inesistenti vantaggi. Purtroppo se qualcuno fa una ricerca su Google trova solo siti accattivanti, facile esca per gli ignoranti (tipo i novax) e nessuno (tranne wikipedia) che dica cosa effettivamente sono queste pratiche: bool shit ad essere buoni!
Grazie per quello che sta facendo
Lunedì 6 aprile 2020 10:17:36
Preg. Milena Gabanelli
Sarò breve:
in merito alla sua intervista su"le competenze al Governo" ci sarebbe da parlare all'infinito, esprimo la mia delusione verso la classe politica intera dal ministro al parlamentare e giù fino ai ns. rappresentati politici territoriali locali, sicuramente una grande fetta è scelta dalla politica, per interessi personali e degli amici, degli amici degli amici, parenti etc., a mio parere non è il solo titolo in se una laurea o un master che fanno di una persona capace (titoli che abbiamo conseguito con enormi sacrifici in tanti) ma è la mancanza di dedizione, di impegno alle problematiche di cui siamo vessati noi cittadini italiani che io non percepisco, la permanenza a tempo indeterminato (? ? !!!) ad occupare le fatidiche poltrone non è determinata dai risultati raggiunti da questi personaggi., oltretutto scandaloso sono gli stipendi veramente esorbitanti che la classe politica percepisce oltre le indennità e chissà cos'altro. Per molti che non hanno o meglio non abbiamo l'amico giusto al posto giusto, le conseguenze e i risultati che si possono ben capire, mi chiedo quanto tutte queste forme di ingiustizia siano sopportabili e giusti. Mi unisco a quanti mi hanno preceduto e a quanti seguiranno.
Le sue parole, il suo pensiero è da me condiviso pienamente. Io ci sono.
cordialmente
Rosaria M. G. Aiello
06. 04.. 2020
Lunedì 6 aprile 2020 09:43:13
Gentilissima Signora Gabanelli,
la seguo spesso nei suoi programmi, e di recente ho visto un suo video nel corriere della sera, dal titolo: "Corona Virus: perché non si trovano le mascherine". Sono d'accordo con Lei ma in questo caso penso che non sia andata pienamente a fondo, perché c'è di più. Io mi occupo della vendita di DPI da 16 anni, e sono tra quelli che sta cercando d'importare in Italia le introvabili mascherine, e mi sono dovuto scontrare con una serie di problematiche che mai mi sarei immaginato, Le riporto integralmente un post che ho fatto qualche giorno fa su Facebook:
Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.
Cordialmente
Ilario Serci
Domenica 5 aprile 2020 17:44:35
Gentile Signora Gabanelli,
credo che oggi abbiamo la classe politica più mediocre (per usare un eufemismo) della storia della Repubblica, la più superficiale, priva di scrupoli e consegnata ormai a un totale dilettantismo. Responsabilità di comando e potere decisionale sono nelle mani di soggetti palesemente impreparati, con le inevitabili conseguenze di cui soffrono i cittadini, sempre più disgustati dalla prevalenza dell'ignoranza, accompagnata dall'immancabile sorella, l'arroganza. Mi unisco pertanto all'appello do chi, prima di meha sollecitato una Sua iniziativa volta alla istituzione di uno strumento che consenta l'approdo alla guida del nostro Paese di persone selezionate, dunque (oltre che oneste) preparate, lungimiranti, dotate di cultra tecnica specifica in relazione al ruolo rivestito oltre che di una buona cultura di base, anche umanistica. Nutro la massima stima nei Suoi confronti e La ringrazio per quanto potrà fare
Domenica 5 aprile 2020 14:57:57
Gentile Signora Gabanelli
Sarò breve, sono assolutamente d'accordo con il referendum con un movimento che smuova tanti italiani stanchi di questa situazione.
Cariche mirate, uomini e donne con esperienza nel settore che ricoprono, cultura, onestà, limpidezza e... Basta con questi stipendi stellari, questi vitalizi vergognosi.
Termino ma, non smetto.
Io sono con lei. Marisa