Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 57
Messaggi presenti: 634
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.
Venerdì 27 marzo 2020 23:35:36
Venerdì 27 marzo 2020 16:47:40
Gent. ma Milena Gabanelli,
mi hanno girato solo oggi il suo post su Facebook riguardante l'importanza di avere le massime competenze in tutti gli apparati di governo del nostro Paese, perché democrazia è anche questo. Mi pregio di inviarle un episodio del mio podcast "Hagar Politik", dove parlo esattamente di questo argomento, usando frasi e concetti identici ai suoi, https://www. spreaker. com/user/hagarlane/coronavirus- limportanza-delle-competenze
Non ho Facebook, ma se dovesse lanciare una petizione al riguardo, la prego di farmelo sapere. La mia email ora ce l'ha. Con infinita gioia firmerei la petizione, di corsa! Un forte abbraccio.
Patrizia De Pasquale (Hagar Lane)
Giovedì 26 marzo 2020 21:09:39
Desidero portare alla sua attenzione, per capire la veridicità della notizia, del link sottoriportato. Faccio parte di una piccola associazione, molto attiva, di famiglie con figli disabili.
Grazie per una sua eventuale risposta e complimenti per la sua professionalità e per tutto quello che fa.
Cordiali saluti.
Claudia Fantin
https://www. avvenire. it/mondo/pagine/ niente-respiratori-per-i-disabili- pi-di-10-stati-scelgono-chi-salvare
Mercoledì 25 marzo 2020 18:00:18
Credo che questo particolare momento che ci vede l'obbligo i rimanere tutti a casa possa essere propedeutico a scovare con una certa facilità tutti quei furbetti che hanno evaso Iva e continuano ad evadere Imu dichiarando acquisti di prima casa che in realtà si dimostrano essere seconde case intestate a familiari o parenti. Fenomeno che io ritengo sia largamente diffuso in tutti i comuni turistici.
I sindaci hanno concesso la residenza chiudendo spesso un occhio e successivamente li chiudono tutti e due anche se ci vuol poco a capire se un appartamento è prima o seconda casa. Veda se ritiene di sensibilizzare l'opinione pubblica. Ringrazio anticipatamente.
Mercoledì 25 marzo 2020 16:27:32
Ho già scritto la mia opinione sulla causa di quello che sta accadendo, che cioè il virus non c'entra nulla con la causa delle morti:
E allora mi si spieghi come è possibile che il principe Carlo è positivo, mentre Camilla già testata non ce l'ha... e per ora sembra che anche tutti gli altri non ce l'abbiano. Dicono che si trasmette a meno di un metro ed è micidiale contagiosissimo, figuriamoci se stai insieme a una persona, Dovrebbe essere contagiata per forza, è impossibile di no. Sarei curioso di sentire i dottoroni professoroni in merito quale "espediente" troverebbero come spiegazione...
Martedì 24 marzo 2020 19:38:49
I GIORNI DEL CORONAVIRUS
In tante coferenze stampa, interviste a virologi e professori e articoli di giornali non ho
mai sentito parlare di una cosa di basilare importanza, forse la piu importante:
PERCHE' LA MORTALITA' IN ITALIA E' ATTORNO AL 10%, IN GERMAIA DELLO 0, 5%, NEGLI USA DELL'1% ? Viene da chiedersi se il nostro sistema di cure sia meno efficace di quello di suddetti paesi. Le risulta che siano stati chiesti a questi paesi i loro metodi di cura?
Sarebbe interessante un suo intervento sull'argomento.
Grazie
Martedì 24 marzo 2020 19:01:48
Salve, seguo da tempo i programmi di LA7 e proprio perchè la reputo una rete di informazione di qualità, mi preme far notare gli errori a volte purtroppo grossolani.
Nel collegamento di ieri con il TG delle 20:30, è stata detta una sciocchezza.
Si è detto che la Corea del Sud è andata subito in "quarantena" ai primi contagi.
Conosco il paese molto bene, per ragioni personali e posso dirle che non è vero. Tra l'altro ero lì in quei giorni di fine Febbraio. La Corea del Sud non ha MAI chiuso NULLA, nemmeno i cinema! Diverse raccomandazioni e allerte, certamente. Ma lo stato non ha imposto nulla all'impresa, nemmeno ai locali pubblici come cinema, centri commerciali e ristoranti. Tanto meno ordini di "chiusura".
Questo per evitare le "fake news" e la narrativa dell'unica via imposta al cittadino., tanto cara da queste parti..
Martedì 24 marzo 2020 16:51:08
Buongiorno.
Ho scritto un instant book (gratuito) sulle tecnologie IT applicate/applicabili all'emergenza Covid-19
Sarei lieto di inviarglielo in lettura sperando possa essere di suo interesse.
Grazie e cordiali saluti, oltre ai complimenti per il suo ottimo lavoro.
Martedì 24 marzo 2020 14:46:56
Buonasera Milena,
La contatto per capire una questione forse annosa, forse banale.
Io, come credo la maggior parte di noi, sto diventando consapevole della questione coronavirus giorno per giorno e la mia allerta è andata aumentando di pari passo con le notizie dei tg,
Responsabilità mia che non leggo ogni giorno la Gazzetta Ufficiale, ne sono consapevole, ma dico io, conte firma un decreto in cui si stanziano fondi per ľepidemia e nessuno dice nulla? Nessun tg, nessun politico?
Di certo verrà strumentalizzata a tempo debito questa cosa e ad oggi non serve più a nessuno, ma ieri?
Forse il 31 gennaio ci saremmo potuti responsabilizzare? Forse anche ľinizio della mia consapevolezza del pericolo sarebbe iniziato quaranta giorni prima?
Buon lavoro☺️
Martedì 24 marzo 2020 14:26:20
Si parla di utilizzare la tecnologia per controllare meglio il Coronavirus. A mio parere dovremmo utilizzare piu' strumenti che consentono il monitoraggio e contatto a distanza tra cittadini e sistema sanitario inoltre i social media dovrebbero diffondere notizie sul Coronavirus con messaggi chiari e provenienti da fonti ufficiali nazionali.
Le segnalo un ariticolo del Financial Times
" the choices we make now could change our lives for years to come "
https://www. ft. com/content/19d90308-6858-11ea-a3c9-1fe6fedcca75? segmentId=61fa9c9f-8384-eee5-cb7f-5da0b26c0008
con molti apprezzamenti per il fantastico lavoro di informazione che lei svolge per tutti noi