Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 58
Messaggi presenti: 638
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.
Martedì 24 marzo 2020 19:01:48
Martedì 24 marzo 2020 16:51:08
Buongiorno.
Ho scritto un instant book (gratuito) sulle tecnologie IT applicate/applicabili all'emergenza Covid-19
Sarei lieto di inviarglielo in lettura sperando possa essere di suo interesse.
Grazie e cordiali saluti, oltre ai complimenti per il suo ottimo lavoro.
Martedì 24 marzo 2020 14:46:56
Buonasera Milena,
La contatto per capire una questione forse annosa, forse banale.
Io, come credo la maggior parte di noi, sto diventando consapevole della questione coronavirus giorno per giorno e la mia allerta è andata aumentando di pari passo con le notizie dei tg,
Responsabilità mia che non leggo ogni giorno la Gazzetta Ufficiale, ne sono consapevole, ma dico io, conte firma un decreto in cui si stanziano fondi per ľepidemia e nessuno dice nulla? Nessun tg, nessun politico?
Di certo verrà strumentalizzata a tempo debito questa cosa e ad oggi non serve più a nessuno, ma ieri?
Forse il 31 gennaio ci saremmo potuti responsabilizzare? Forse anche ľinizio della mia consapevolezza del pericolo sarebbe iniziato quaranta giorni prima?
Buon lavoro☺️
Martedì 24 marzo 2020 14:26:20
Si parla di utilizzare la tecnologia per controllare meglio il Coronavirus. A mio parere dovremmo utilizzare piu' strumenti che consentono il monitoraggio e contatto a distanza tra cittadini e sistema sanitario inoltre i social media dovrebbero diffondere notizie sul Coronavirus con messaggi chiari e provenienti da fonti ufficiali nazionali.
Le segnalo un ariticolo del Financial Times
" the choices we make now could change our lives for years to come "
https://www. ft. com/content/19d90308-6858-11ea-a3c9-1fe6fedcca75? segmentId=61fa9c9f-8384-eee5-cb7f-5da0b26c0008
con molti apprezzamenti per il fantastico lavoro di informazione che lei svolge per tutti noi
Martedì 24 marzo 2020 07:21:14
Grazie milena
inviata stamani a p. glli
Buongiorno professore ho ascoltato con piacere il suo intervento di ieri sera 23 Marzo su La7 Concordo su tutto quello che avete con coraggio rilevato durante la stessa ribadisco che il concetto di verità sconfigge la paura Grazie professore ora le giro una mail che ho inviato alla P. CAPUA Di mail ne riceve mille al gg lo so
ma lei come la CAPUA dando una letta veloce capirà se tratrasi di una bischerata :
se sì pace
se no ne fara uso
Immagini per favore una linea retta la veda improvvisamente scomporsi nei
punti disgiunti
così immagini linee parallele che subiscono lo stesso effetto
questo è quello che accade degli anticorpi dei soggetti ammalati
dobbiamo cercare di unire questi punti affinché i punti delle rette si riuniscano
questa immagine creda è del tutto intuitiva e non si basa su alcun fondamento scientifico poiché Io sono una donna ignorante in materia
l'istamina globulare scalare insieme la curcumina attivata
può rafforzare le difese immunitarie dei soggetti affetti da covid-19
La prego professore provi la combinazione suggerita su cavia animale
Irapporto tra i compoenti 1 a 4
Grazie Professore grazie per tutto quello che sra facendo prr noi.
Lei non è vecchio: e' un uomo forte intelligente lungimirante intuitivo
Abbia fiducia in se stesso nella sua conoscenza
Oggi i miei occhi ed il mio cuore sono stanchi come quelli della Gabanelli è dura per chi vede lungo è dura professore... la abbraccio forte
Il Dom 22 Mar 2020, 15:02 Alessandra Cecchiniha scritto:
Buongiorno Dottoressa Capua
scrivo a lei facendo seguito a quanto sono venuta a conoscenza dalle varie dichiarazioni.
Questa mia mail vuole essere solo un piccolo contributo:
da due mesi ho un episodio molto forte di orticaria e psoriasi congiunta a risacea sempre orticarioide alla testa ho una tosse non secca ho pensato che forse qusta potrebbe essere comunque una sorta simile pur minore di coronavirus.
Credo che la difesa del mio corpo si basi sostanzialmente sulla riproduzione di cellule in maniera esponenziale non che forte istamina.
L istamina globulare non piu in commercio in combinato disposto con curcuma e pepe ed aggiunta basilico
potrebbe essere, somministrata per via endovenosa tramite flebo di glucosio, rapporto 1 a 4
come segue
24 ore di seguito
un'ora di pausa
12 ore di seguito
un'ora di pausa
6 ore di
su campione animale.
Lo so che è una pazzia ma l'ho sognato.
Questa mail è abbastanza corta e so che lei è una donna intelligente e al volo la leggera Sorriderà se questo mio contributo è una stupidaggine in questo caso poco male..
avro rubato poco tempo alla sua assistente.
Io sto cercando di aiutare tutti con vari consigli e ad operarmi per il meglio.
Sono una donna semplice... in bocca al lupo e buon lavoro
alessandra cecchini 320 -------
Martedì 24 marzo 2020 01:24:15
Gentile Signora Gabanelli, mi permetta che scriva a Giovanni Tironi per confermare quando scrive e a suo supporto riporto quando dettomi anni fa da un amico italiano che vive in Giappone. Quando gli chiesti perchè alcuni cinesi portavano già allora la mascherina pensando che la portassero per ripararsi da contagio. Mi rispose che il giapponese già allora la portava quando lui stessio si riteneva portatore di malattia. e non voleva infettare chi non la portava. Ora chiedo a Lei come si spiega che la la nostra civiltà è così diversa dalla loro. a Milena e Giovanni i più cari saluti, Alberto
Martedì 24 marzo 2020 00:08:07
Ho appena visto e ascoltato il suo intervento nello speciale di TG la 7. Sono d'accordo con Lei che
dovevamo prendere esempio da chi prima di noi si è trovato in "guerra" con il coronavirus. Tamponi obbligatori per gli addetti ai pubblici servizi dai medici, agli infermieri, agli impiegati postali, ai commessi e cassiere dei supermercati. In questo caso eccezionale condivido inoltre i maggiori controlli per gli spostamenti delle persone anche in violazione della "pryvaci".
Distinti saluti Vladimiro
Lunedì 23 marzo 2020 20:53:48
Gentile dottoressa condivido il suo autorevole suggerimento "tecnologico" per il contenimento del coronavirus ma se il problema del contagio é dovuto soprattutto alle persone asintomatiche
(visto che quelle con sintomi difficilmente escono di casa) basterebbe imporre l'obbligo di indossare la mascherina a chiunque esca di casa (per giustificati motivi) previa sanzione, si eviterebbero così contagi indesiderati in metro, treni, supermercati ecc. (in assenza di mascherine si possono facilmente realizzare in casa) credo sia la prima misura da prendere efficace economica e semplice.
L'insistenza nel dire che la mascherina serve solo a chi è malato certo ma l'asintomatico è "malato" e non lo sa. Forse sono nella mia ingenuità fuori strada ma mi pare la misura più ovvia urgente e semplice oltre che efficace visto che il virus si trasmette per quelle famose "goccioline" emesse dall' asintomatico. Grazie per l'attenzione.
cordiali saluti
giovanni tironi
Arese (Mi)
Lunedì 23 marzo 2020 10:44:56
La drammatica emergenza sanitaria che si è abbattuta del nord italia per prima e la chiusura di tutte le università hanno fatto rientrare molti studenti presso i luoghi di residenza. Interi appartamenti locati agli studenti fuori sede sono stati abbandonati. Ma i costi mensili dei canoni di affitto andrebbero pagati come da contratto.
Molte famiglie mantengono con enormi sacrifici i loro figli fuori sede con costi mensili di 650-700euro a camera nella città di milano.
L ultimo decreto ha totalmente ignorato questa problematica.
Si ritiene necessario aiutare tutte queste famiglie chiedendo la sospensione dei canoni di locazione relativi alle camere lasciate vuote per tutta la durata dell emergenza come caldamente suggerito anche da molti Atenei per venire incontro agli studenti e aiutando in qualche modo anche chi affitta.
Lunedì 23 marzo 2020 08:58:54
Cara Milena, se posso darti tu e me lo permetti,
ti scrivo perché sento il bisogno e dovere impellente di farlo in merito a quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
E' ovvio che mi sto riferendo al cosiddetto Coronavirus.
Io ho informazioni un pò diverse da quelle ufficiali, e vorrei trasmetterle anche a te, se ritieni ovviamente siano degne di attenzione.
In realtà, da ben altro punto di vista, i virus in realtà sono innocui... e lo sono poiché è dimostrato, paradossalmente proprio dalla medicina ufficiale, che non sono esseri viventi ma scarto del nostro organismo, delle nostre cellule...
Non esistono al di fuori di noi o degli altri esseri viventi, non provengono dall'esterno. Sono il prodotto delle nostre cellule che lavorano incessantemente e quindi producono "scarti" come facciamo noi medesimi col nostro intestino.
Ma la medicina ufficiale, da sempre in contrapposizione alla malattia e alla ricerca del nemico da combattere, equivoca su questo osservando la "proliferazione" all'interno dell'organismo.
Dico proliferazione nel senso che loro intendono, cioè che i virus possono riprodursi. Ma questo è impossibile appunto, in quanto sono sostanze inerti, "morte".
La presenza osservata e verificata del virus, se poi il tampone ha davvero un senso e un efficacia davvero provata, è quindi solo il prodotto di una reazione biochimica dentro di noi.
La malattia può avvenire solo per intossicazione dell'organismo, a prescindere che questo sia di origine psicosomatica o da fonti esterne per inoculazione.
La malattia in realtà è solo un segnale "onesto", un avviso, che qualcosa non va dentro di noi. E in quanto tale non nemico da combattere, ma uno squilibrio da compensare.
Forse tu o chi altri mi potrete dire: ma come mai contemporaneamente in tutto il mondo sta accadendo questo, come mai le persone si ammalano?
A parte che basta leggere bene le statistiche, e si vedrà quello che sappiamo un pò tutti, cioè che la mortalità è pari o poco più a quella di un'influenza, e che nel mondo muoiono milioni di persone ogni anno. Ma questo ovviamente passa quasi inosservato.
L'influenza che quindi non è causata da nessun virus, ma è la risposta dell'organismo a un malessere generalizzato della natura di cui sopra.
Ma, potendo non essere soddisfacente questa risposta, io posso dirti, per mia sola supposizione, che può esserci in atto una qualche intossicazione a livello globale, della cui origine si può solo discettare.
E nei link che ti ho inviato si fanno ipotesi su questo.
E la presenza del coronavirus all'interno di noi, è la risposta a questa intossicazione di massa, ma certo non la causa.
Tutto quello che sta accadendo, in questa ormai dittatura del servizio sanitario nazionale, poiché tutto ormai praticamente dipende e viene deciso da loro, ha quindi del tragicomico.
Purtroppo i risvolti sono più tragici che comici come vediamo, con la gente all'impazzimento e in preda al panico, e il crollo dell'economia e dei posti di lavoro.
Finisco dicendovi che tutto questo non è frutto del mio "ingegno", delle mie teorie sghembe, ma una corrente di pensiero ben consolidata, benché ovviamente nettamente minoritaria.
Ti posto a questo proposito dei link http://www. homoeopathytraining. co. uk/docs%20main/-------pdf, https://www. disinformazione. it/-------. htm, https://www. youtube. com/-------&t=19s
Rudolf Steiner Virus e elettrificazione della Terra. Dott. Thomas Cowan - YouTube
L' inquinamento elettromagnetico dell'atmosfera nella quale viviamo, fa reagire le nostre cellule che producono scorie e si ammalano. Analizzando il passato si può constatare come ci sia una...
www. youtube. com
Ti ringrazio sperando riterrai quello che ti ho comunicato degno di attenzione. Ma probabile queste cose tu le conoscessi già.
Ti porgo i miei più cordiali saluti
Antonio