Messaggi e commenti per Milena Gabanelli - pagina 47

Messaggi presenti: 633

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Milena Gabanelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Milena Gabanelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Milena Gabanelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Milena Gabanelli.

Lunedì 27 aprile 2020 20:55:12

Buongiorno mi farebbe piacere sapere quanti tra i morti x il Covid 19 sono Cinesi residenti in talia Una pura curiosita' Forse Lei nelle sue indagini ha trovato questi dati. Cordiamente Ornella M

Lunedì 27 aprile 2020 20:41:49

Buonasera sig. ra Gabanelli, le infezioni ospedaliere sono aumentate in maniera esponenziale da quando la pulizia degli ambienti è stata affidata a privati con appalti a ribasso per giunta, quando la pulizia veniva effettuata dal personale dipendente ospedaliero c'era più igiene per non parlare di quando la gestione era nelle mani delle suore severe ma di sicura igiene.
Inoltre, ad aggravare il problema concorre la non adeguata pulizia dei condotti dei condizionatori e dei filtri. Per favore attenzioni quanto segnalato specie di questi tempi col coronavirus e l'estate che incombe. Grazie

Lunedì 27 aprile 2020 20:38:26

Domanda

Si continua a prevedere il rilevamento della temperatura corporea come strumento di individuazione di individui positivi al covid 19.
Si ripete però che la stragrande maggioranza di positivi, e potenziali diffusori del contagio sia asintomatica quindi con normali livelli di temperatura corporea: che senso ha quindi continuare a spendere risorse, sia di denaro (i termometri istantanei sono assai cari) sia di persone, per perseverare su una operazione che non solo non dà certezza alcuna ma alimenta false illusioni?
Grazie.
Mighetto Ivana

Lunedì 27 aprile 2020 20:32:41

OZONOTERAPIA contro il Covid-19, nessuno ne parla.
Forse perchè costa poco (20 € al max), ma sembra funzionare.
L'hanno sperimentato ad Udine e con successo su 36 pazienti trattati, ben 35 sono guariti. uno solo è stato intubato.

Lunedì 27 aprile 2020 20:26:33

Trovo molto irritanti gli spot televisivi, soprattutto ora, tipo safe the children... al di là delle immagini... ma i minori non dovrebbero essere schermati?. .. quanto costa una pagina di pubblicità in tv? ogni giorno piu' volte?. .. non sarebbe meglio utilizzassero direttamente wuesti soliti per aiutare wuesti poveri bimbi?
Un'altra considerazione su una storia vecchia il crack Parmalat... tutto morto... i famosi rimborsi... Codacons in testa con l'avvocato Carlo Maria Donzelli che curava il procedimento.
grazie

Lunedì 27 aprile 2020 20:17:47

Carissima Milena Gabanelli,
Le chiedo: perché non si riesce a ipotizzare come concausa la vaccinazione antinfluenzale fatta lo scorso autunno a malati gravi, anziani (RSA!) e sanitari? Come constatiamo sono le 3 categorie che hanno pagato il prezzo pù alto di decessi. Sono consapevole che gli interessi in gioco sono stellari. Tuttavia mi aspetterei di vedere che chiediamo compatti di incrociare i dati anche in basi alle (più che) proposte di vaccinazioni a tappeto da somministrarsi entro la fine dell'anno. Fino ad ora niente... La parola vaccinazione non si può usare da nessuna parte. A preoposito di Lombardia, le allego 3 contributi: https://www. youtube. com/watch? v=6qSmeI5nB7I;

Lunedì 27 aprile 2020 17:37:56

Salve!
Mi chiamo Annalisa e ho quasi quarant'anni, disoccupata, una laurea in giurisprudenza. Zero soldi e zero prospettive lavorative.
Visto l'imminente crisi economica dovuta al Covid-19 sapeste suggerirmi un settore dove potrei avere chance di formarmi e collocarmi?
Grazie della vostra risposta e cordialita.

Lunedì 27 aprile 2020 14:54:14

Gentile Milena,
faccio parte del comitato coordinamento San Siro x lo stadio e l'area del galoppo.
Vorrei sottoporre alla sua attenzione la situazione di ennesima speculazione edilizia che si stà proponendo nella zona San Siro, che coinvolge sia l'area stadio che l'area galoppo con le piste d'allenamento.
Ora I club Milan e Inter stanno cercando di far passare l'idea che lo stadio non si può ristrutturare e vorrebbero costruire un nuovo impianto. Questo giochino comporta una vendita ad Hines x un affare che cuba circa 1, 2 mliliardi di euro. Hines ha già acquisito l'ex area trotto 5 / 6 anni fà.
La costruzione dello stadio nuovo è l'ancora a cui i 2 club si appoggiano.
In realtà lo stadio cuba il 14% dell'investimento globale. ma il vero obbiettivo è chiaramente
l'investimento globale di un nuovo centro commerciale 1800 posti B&b e quant'altro.
A questo si aggiunge l'idea di snaitech per l'area ippica di vendere le aree delle piste di allenamento sempre al fondo hines per smantellare l'attività ippica e costruire anche in queste aree.
Ora la situazione dei terreni snaitech è al vaglio del consiglio di stato e se l 'ente darà parere favorevole, l'area più verde d'Europa verrebbe depauperata per il solito interesse di pochi a discapito dei cittadini milanesi..
Le chiedo per questo se può darci una mano a dare visibilità di questo scempio che si stà verificando nel silenzio.
Le lascio il mio recapito telefonico nella speranza di poter far affidamento su di lei.
A presto
Sergio cell 0039345 -------.

Lunedì 27 aprile 2020 14:25:29

L Asst-nordmilano ha chiuso 8 presidi territoriali di Milano, depotenziando così le strutture specialiste ambulatoriali, altresì ai medici che esercitano non vengono fornite i dpi idonei per branca e prestazione. Oltre 90 medici specialisti hanno inviato nota al direttore generale di protesta ed il sindacato FESPA ha proclamato lo stato d agitazione, il prefetto ha convocato le parti per mercoledì 29 alle 10, 30.
Dott Buggè 338 -------

Lunedì 27 aprile 2020 09:39:07

Ho letto oggi il Suo articolo sul Corriere della sera, nel quale fa riferimento a istruzioni date alle Regioni nel lontano 2007 riguardo agli approvvigionamenti di materiale sanitario. Nulla, in realtà è scritto nel piano nazionale contro la pandemia aggiornato nel 2010 sul sito del Centro Europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. La realtà è che noi NON abbiamo un piano aggiornato alle ultime direttive dell'OMS del 2017. Per questo motivo è nato il fantomatico piano segreto. Le invio il link di un vero e completo piano pandemico, quello svizzero in lingua italiana. Rimarrà sorpresa dal fatto che le riserve di materiale sanitario sono nazionali non regionali. Ecco il link del piano antipandemico 5^ edizione gennaio 2018 della Svizzera, perfettamente aggiornato. In giro trova anche quello regionale del Canton Ticino... Provi a fare un confronto con quello sul Ministero della salute. Bastava solo che noi copiassimo! ! Su questo tema, forse, sarebbe opportuna una investigazione accurata
https://www. bag. admin. ch/bag/it/home/das-bag/publikationen/broschueren/publikationen-uebertragbare-krankheiten/pandemieplan-2018. html
Se non lo trova basta scrivere su google "piano svizzero pandemia"
Le auguro buon Lavoro
Se avesse bisogno di più informazioni io sono qui

Pier Paolo Lunelli

Commenti Facebook