Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 20

Messaggi presenti: 436

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Del Debbio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Del Debbio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Del Debbio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Del Debbio.

Domenica 14 giugno 2020 12:35:43

Buongiono signor del debbio complimenti per la sua trasmissione curata con molta chiarezza. vorrei dirle come mai non si parla piu di esondati dato0 che il signor librandi che fa tanto il maestro dove ha messo questi soldi. poi mi viene dire che la frutta aumenta poi spara solo delle cavolate quada che emilia sono6ooolavoratori che lavorano in campagna raccogliere frutta io serafini giuseppe serafini sono il primo e dal 1985 quind i i lavoratori italiani ci vanno a lavorare hai capito librandi non hiai capito niente sei un fallito per me

Venerdì 12 giugno 2020 00:27:23

Dovrebbe condurre meglio i dibattitti, fissando la regola che quando parla uno gli altri devono zittire. E non inviti piú mezze calzette come Librandi, la signora che sponsorizza gli extracomunitari, Fusani, Donzelli che non si capisce per quanto grida. Stasera cambio canale e seguo Vespa.

Venerdì 12 giugno 2020 00:18:14

Buonasera dott Paolo. mi trovo in difficoltà x colpa della coperativa onuls. piazza Tirana 18 milano. ho fatto diverse denunce anno fatto truffa. Presentando un cud falso all'ufficio dell'entrata nel 2018. di 19. 500€invece mi mancano 6 mensilità ci anno licenziati a tutti 10 persone. e poi l'anno venduta. Era una onlus non scopo di lucro. x imitare disabile come me. e altri. oggi con quel CUD non posso chiedere nessuno sussidio. il 10 marzo con il coronovirus e febre mi anno sfrattato. non avere i soldi x difendermi. lo sfratto. Casa allasta. e venuto via Cafiero 12 fizzonasco Pieve emanuele. e. Stato fatto l'articolo sul giorno. In data 16 marzo 2020. chiedo di potermi chiarire questafacenda. sono invalido non percepisco nulla. e sono invalido devo dormire con la ventilazione cpap. o diverse patologie come. Bcp. ai bronchi. chiedo un aiuto. sono sena lavoro. grazie.

Mercoledì 10 giugno 2020 17:28:05

Siamo un azienda storica fondata da mio padre negli anni ‘70
Succeduta da noi fratelli fino da oggi, oltre 50 anni di attività, installazione impianti elettrici (artigiani)
Sull’affidabilità della nostra piccola realtà, credo che la dica lunga la nostra storia, se dopo 50 anni siamo ancora qui ad esercitare la stessa professione, credo possa significare che qualcosa di serio siamo capaci a fare!!!

Le Banche ci hanno sempre supportati fino all’inizo della crisi 2008, dopo di che ci hanno MASSACRATO FACENDOCI ESAURIRE ECONOMICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE con tutte le loro restizioni e forzature.

L’artigiano ha un forte attacamento alla sua professione, che svolge con passione, ma a volte questa passione è anche la tua rovina, perché l’orgoglio non ti permette di mollare e anche a costo di fare la fame cerchi di salvare quello che hai faticosamente costruito.
Una lotta faticosissima, ma ad oggi ce l’abbiamo fatta.
Adesso il Covid ci ha messo in ginocchio!!!
Forte rischio di chiusura…
Ma l’artigiano non molla … e la Banca ti distrugge invece di aiutarti!!!
Che stupide le Banche stanno facendo fallire un paese…e pensare che quando entri in Banca hanno tutti la Cravatta !!!

Comunque in sostanza dopo documenti e documenti e documenti e firme e firme il prestito liquidità NON CE L ‘HANNO DATO!!!
Dopo 3 mesi ci dicono non è possibile… con una semplice telefonata…

Domani mattina vado in Banca perché io non mi vergogno, non telefono, guardo negli occhi e gli dirò :
Grazie di averci portato al fallimento!!!

QUESTA MIA LETTERA DI SFOGO … MA SONO SICURA CHE NON E’ SOLO LA MIA E’ LA STESSA DI TANTE PASSIONI ITALIANE …

PECCATO!!!

-------
cell. 333-------

Martedì 9 giugno 2020 16:48:41

Buongiorno x cortesia desidererei che qualcuno mi spiegasse xché non si può avere menù carta al ristorante o guida cartacea ai musei ma chi mette la pubblicità e riempie senza permesso cassette altrui può farlo grazie cordialmente donatella bienati

Domenica 7 giugno 2020 19:39:50

Sptt. mo, mi piacerebbe che dedicasse una puntata agli infermieri, per ascoltare le loro richieste e per coinvolgere l'opinione pubblica. In questi giorni in tutte le piazze d'Italia gli infermieri stanno organizzando flash- mob per dare valore alla propria professione, di fronte ad una classe politica sorda, muta, cieca ed 8ndifferente alle nostre richieste. Confido nella sua sensibilita' e la saluto cordialmente.

Giovedì 4 giugno 2020 23:22:40

Buonasera Paolo, spero che qualcuno del tuo staff ti riferisca il mio messaggio, ringraziandovi fin d'ora
se ciò sortisse l'effetto desiderato.
Seguo sempre la tua appassionata trasmissione e apprezzo il legittimo tentativo di dare voce e spazio agli esponenti dei differenti punti di vista, compresi, quando possibile, quelli della gente comune. Però non riesco a sopportare lo starnazzare della pasionaria rossa Claudia Fusani, che non accetta nessuna critica al governo giallo-rosso e, appena può, sovrappone la sua vocina fastidiosa sugli interventi degli altri ospiti. Comprendo la volontà di rispettare la pluralità ma per favore pensate all'auditel e lasciatela alla Gruber, se la invita. Così se la suonano e se la cantano e mandano baci a Conte.
Cordialmente Giorgio

Giovedì 4 giugno 2020 10:29:28

Buongiorno sono il titolare di una azienda di allestimenti fieristici ed eventi.
Il nostro settore sviluppa 2 mil di fatturato con 120mila addetti ha mosso nel 2019
20 mil di visitatori e 200mila espositori avvalendosi di una filiera di collaboratori dell'indotto praticamente universale.
La nostra attività e ferma da metà febbraio e lo sarà fino alla fine dell'anno senza soluzione di continuità, con una perdita media di faticato dell' 80%
A rischio posti di lavoro ed eccellenze professionali che senza una attenzione da parte del governo saranno perse irrimediabilmente.
Il nuovo presidente di confindustria Bonomi tratteggia una ricaduta sul sistema industriale che senza manifestazioni fieristiche ha bruciato i fatturati 2020 e senza una veloce ripartenza rischia di vanificare fatturati e posizioni di mercato per il 2021.
il nostro gruppo spontaneo (300 soggetti per un fatturato di 450 mil) si è mobilitato per raccogliere visibilità, Il dott Giordano e dott Porro ci hanno già dato dello spazio, e li ringrazio, le sarei grato se potesse dedicarci qualche secondo nella sua trasmissione.

Martedì 2 giugno 2020 20:13:45

Buona sera dott Del Debbio
Sono una sua ascoltatrice assidua e ho scoperto che abbiamo un amicizia in comune
Il dott Giuseppe Guerra futuro DG Lions della Toscana
Siccome io sono la segretaria del Mio Club Lions (Massa Carrara Apuania) e ho il compito di organizzare eventi mi chiedevo se Lei sarebbe disponibile a partecipare come ospite ad un evento che sto organizzando a partire da Settembre e a cui dovrebbe partecipare -CoVid permettendo -il dott Rizzolatti
Scienziato di fama mondiale che ho conosciuto in quanto sono una psicologa e quindi affascinata dalla sua scoperta dei neuroni specchio
Mi faccia sapere se può essere interessato
Per me sarebbe un grandissimo piacere ed onore
L evento potrebbe avere un carattere di beneficenza
Grazie mille per L a risposta qualunque essa sia
Complimenti per Dritto e Rovescio
Dott Maria Rita Guadagni

Lunedì 1 giugno 2020 06:53:08

Gentile dott. Del Debbio, chi le scrive è una sopravvissuta alla tragedia del Vajont dove morirono più di 2000 vittime innocenti e dove ho perso i genitori, una sorella e mia nonna, mai ritrovate... Ora sorge un annoso problema.. Ieri sono andata al cimitero delle vittime del Vajont per portare un fiore e dire una preghiera... Qualcuno si è arrogato il diritto di togliere le foto dei miei 4 parenti oltre ai fiori e agli angioletti, piccoli, che ho sempre messo... L amm. Ne ha approfittato del Coronavirus e della impossibilità di frequentare il cimitero per togliere quei quattro segni di affetto, rispetto e amore nei confronti dei morti... È vero che questo è un Cimitero Monumentale ma rimane, per primo, un Cimitero, e così deve essere! L unica tomba che ha diritto di essere ornata di fiori è quella del Vescovi Muccin, morto dopo 20 anni dalla tragedia! ! Il mio Cell 339 -------, geazie mille. Micaela Coletti Presidente Comitato Sopravvissuti Vajont

Commenti Facebook